Ascolta Guarda

RADIONORBA BATTITI LIVE 2019, RECORD DI ASCOLTI PER L’ULTIMA PUNTATA SU ITALIA1

Chiude in modo strepitoso, in tv, l’edizione 2019 di Battiti Live: ieri sera 6.853.000 persone hanno guardato su Italia1 l’ultima puntata dello show di Radionorba, con una permanenza media di 37 minuti e uno share del 9,51%. Ben 1.413.000 telespettatori non hanno mai cambiato canale durante l’intera trasmissione. Battiti Live è stato il secondo programma televisivo più visto in Italia, secondo solo a Raiuno e persino sopra Canale5. Nel prime time è stata invece la trasmissione in assoluto più vista dai ragazzi (oltre il 17%), dagli uomini tra i 15 anni e i 44 anni (oltre il 12%) e dalle donne tra i 15 e i 44 (ben il 24% nel target 15-24). Le 5 tappe di Battiti Live hanno consegnato ad Italia1 i primi cinque migliori risultati in prime time dal primo luglio a ieri. Numeri che hanno già permesso a Battiti Live di essere il programma in assoluto più visto su Italia1 nell’intero mese di luglio e grazie al risultato ottenuto ieri potrebbe conquistare anche la palma di programma più visto della rete Mediaset anche nel mese di agosto. “E sarebbe clamoroso essere in cima alla lista dei programma per due mesi consecutivi”, commenta il presidente di Radionorba Marco Montrone. “Battiti nell’ultima puntata ha battuto ogni record e a tutto questo vanno aggiunti i dati stupefacenti che ci arrivano dal web, dove anche ieri siamo stati top trend Italia su Twitter”. Con la puntata di ieri cala il sipario sull’edizione 2019. “Siamo felici, orgogliosi e consapevoli dei risultati che abbiamo ottenuto”, prosegue Marco Montrone.  “E’ il riconoscimento ad anni di impegno e sacrificio. Abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo livello e i risultati di questa edizione ci inorgogliscono. Voglio ringraziare il direttore di Italia1 Laura Casarotto per aver creduto in Battiti e poi naturalmente tutti, da Alan ed Elisabetta al nostro regista Luigi Antonini, da tutti gli artisti che hanno calcato il nostro palco alla case discografiche. Un ringraziamento particolare desidero rivolgerlo a tutta la struttura tecnica e produttiva che ha lavorato con passione, entusiasmo e dedizione per la riuscita dello show, in piazza e in tv. Grazie ai nostri sponsor e partner istituzionali, che ci hanno aiutato a realizzare questa impresa ed infine, ma non per ultimo, un ringraziamento al nostro splendido pubblico, tutti: quelli che sono venuti a trovarci nelle cinque tappe, chi ci ha seguito in tv, in radio, sul web, proprio tutti. Questo successo è dedicato a tutti loro, anzi, ciascuno di loro è stato in parte protagonista di questo successo. Grazie a tutti”.

Sport

Tennis, Sinner è arrivato a Shanghai per il Masters 1000 cinese. Sabato l’esordio contro il tedesco Altmaier

L’azzurro, reduce dal successo di Pechino: “Sto bene. I primi turni non sono mai facili”

 
  Diretta

Top News

Via libera del Senato alla legge che riconosce l’obesità come una malattia. L’Italia è il primo Paese al mondo

L’Italia è il primo Paese al mondo a riconoscere per legge l’obesità come una malattia. Ieri il Senato ha approvato il disegno di legge, già…

Istat, ad agosto 57mila occupati in meno rispetto al mese precedente. In un anno sono 103mila in più

Ad agosto 2025 gli occupati sono stati 47mila in meno rispetto al mese precedente e 103mila in più rispetto ad agosto 2024. È quanto rileva…

Flotilla abbordata dalla marina israeliana. Oltre 200 arresti, ma 23 navi sono ancora in rotta verso Gaza

Sono 19 le navi della Global Sumud Flotilla intercettate dalla marina militare israeliana a meno di 70 miglia da Gaza. Secondo quanto riferito dagli attivisti,…

Striscia di Gaza, l’ultimatum di Trump al piano di pace: “Hamas ha 3-4 giorni per accettare”

Qatar, Egitto e Turchia fanno pressing perché il movimento islamista dica di sì I Paesi arabi, con in testa Qatar ed Egitto, ma anche la…

Locali

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Spaccio di droga, trenta arresti ad Andria, c’è anche una donna

Operazione anti droga della polizia ad Andria. Sono 30 gli arresti eseguiti mercoledì mattina. L’accusa, a vario titolo, è di detenzione a fini di spaccio…

Donatella, la nuova Checco Zalone nella casa del Grande Fratello: casalinga pugliese, ironica e senza freni

“E’ una casalinga, per niente disperata”. Così Simona Ventura ha presentato Donatella Mercoledisanto, 46enne di Bari vecchia, che ieri sera ha fatto il suo ingresso…

Terremoto: scossa nel Potentino magnitudo 2.3, nessun danno a persone o cose

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata ad Abriola (in provincia di Potenza) questa mattina presto, intorno alle 6 e 14. Il…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music