Ascolta Guarda

RADIONORBA BATTITI LIVE 2019, RECORD DI ASCOLTI PER L’ULTIMA PUNTATA SU ITALIA1

Chiude in modo strepitoso, in tv, l’edizione 2019 di Battiti Live: ieri sera 6.853.000 persone hanno guardato su Italia1 l’ultima puntata dello show di Radionorba, con una permanenza media di 37 minuti e uno share del 9,51%. Ben 1.413.000 telespettatori non hanno mai cambiato canale durante l’intera trasmissione. Battiti Live è stato il secondo programma televisivo più visto in Italia, secondo solo a Raiuno e persino sopra Canale5. Nel prime time è stata invece la trasmissione in assoluto più vista dai ragazzi (oltre il 17%), dagli uomini tra i 15 anni e i 44 anni (oltre il 12%) e dalle donne tra i 15 e i 44 (ben il 24% nel target 15-24). Le 5 tappe di Battiti Live hanno consegnato ad Italia1 i primi cinque migliori risultati in prime time dal primo luglio a ieri. Numeri che hanno già permesso a Battiti Live di essere il programma in assoluto più visto su Italia1 nell’intero mese di luglio e grazie al risultato ottenuto ieri potrebbe conquistare anche la palma di programma più visto della rete Mediaset anche nel mese di agosto. “E sarebbe clamoroso essere in cima alla lista dei programma per due mesi consecutivi”, commenta il presidente di Radionorba Marco Montrone. “Battiti nell’ultima puntata ha battuto ogni record e a tutto questo vanno aggiunti i dati stupefacenti che ci arrivano dal web, dove anche ieri siamo stati top trend Italia su Twitter”. Con la puntata di ieri cala il sipario sull’edizione 2019. “Siamo felici, orgogliosi e consapevoli dei risultati che abbiamo ottenuto”, prosegue Marco Montrone.  “E’ il riconoscimento ad anni di impegno e sacrificio. Abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo livello e i risultati di questa edizione ci inorgogliscono. Voglio ringraziare il direttore di Italia1 Laura Casarotto per aver creduto in Battiti e poi naturalmente tutti, da Alan ed Elisabetta al nostro regista Luigi Antonini, da tutti gli artisti che hanno calcato il nostro palco alla case discografiche. Un ringraziamento particolare desidero rivolgerlo a tutta la struttura tecnica e produttiva che ha lavorato con passione, entusiasmo e dedizione per la riuscita dello show, in piazza e in tv. Grazie ai nostri sponsor e partner istituzionali, che ci hanno aiutato a realizzare questa impresa ed infine, ma non per ultimo, un ringraziamento al nostro splendido pubblico, tutti: quelli che sono venuti a trovarci nelle cinque tappe, chi ci ha seguito in tv, in radio, sul web, proprio tutti. Questo successo è dedicato a tutti loro, anzi, ciascuno di loro è stato in parte protagonista di questo successo. Grazie a tutti”.

Sport

Parigi 2024, Mattarella presenzierà alla cerimonia d’apertura dei Giochi olimpici

Oltre 300 atleti azzurri già qualificati, spera ancora la nazionale maschile di basket

Serie A pronta al “valzer delle panchine”. La Juventus aspetta Motta, il Napoli tratta Conte

Tra le conferme ci sono Inzaghi all’Inter, Gasperini all’Atalanta, De Rossi alla Roma e Tudor alla Lazio

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Truffa agli investitori per 200mila euro, indagate nove persone a Bari

Avrebbero truffato investitori inesperti dietro la promessa di facili guadagni per un totale di circa 200mila euro. È l’accusa alla base di un’inchiesta condotta dalla…

Arrestato a Torino Halili Elmahdi. Era ritenuto l’autore dei primi testi di propaganda jihadista scritti in italiano

È stato arrestato dalla Digos di Torino il 29enne Halili Elmahdi, considerato l’autore dei primi testi di propaganda jihadista scritti in italiano. Marocchino naturalizzato italiano,…

Raid israeliano contro tende per sfollati a nord di Rafah. I media palestinesi: “Sette vittime”

Sono sette le vittime di un raid israeliano contro alcune tende per sfollati nella zona a nord-ovest di Rafah. A riportarlo è l’emittente araba Al-Jazeera.…

Ucraina, Kiev annuncia l’arrivo di istruttori militari francesi. La replica di Mosca: “Nato in estasi militare”

L’Ucraina ha dato il via libera all’arrivo di istruttori militari francesi sul proprio territorio. Lo ha annunciato ieri il comandante delle forze ucraine, Alexander Syrsky,…

Locali

Picchia madre, moglie e figlio col mattarello durante una lite, arrestato nel Tarantino

Una violenta lite è scoppiata in casa a Statte, nel Tarantino, a quanto pare per futili motivi. Un uomo di 34 anni è stato arrestato…

Barca a vela con a bordo migranti intercettata al largo della costa salentina

Una barca a vela alla deriva con a bordo circa 70 migranti provenienti da Iran, Iraq, Afghanistan e Siria è stata intercettata nella tarda serata…

È morta la donna ferita durante una lite familiare nel brindisino. In carcere il cognato

È morta Irene Margherito, la 47enne di Brindisi ricoverata in ospedale a Brindisi da domenica dopo essere stata colpita alla testa da un proiettile. A…

Pnrr, insediata la cabina di regia in Prefettura a Bari

Si è insediata oggi, in Prefettura a Bari la cabina di coordinamento per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), costituita con decreto prefettizio…

Made with 💖 by Xdevel