Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

RADIONORBA BATTITI LIVE 2019, RECORD DI ASCOLTI PER L’ULTIMA PUNTATA SU ITALIA1

Chiude in modo strepitoso, in tv, l’edizione 2019 di Battiti Live: ieri sera 6.853.000 persone hanno guardato su Italia1 l’ultima puntata dello show di Radionorba, con una permanenza media di 37 minuti e uno share del 9,51%. Ben 1.413.000 telespettatori non hanno mai cambiato canale durante l’intera trasmissione. Battiti Live è stato il secondo programma televisivo più visto in Italia, secondo solo a Raiuno e persino sopra Canale5. Nel prime time è stata invece la trasmissione in assoluto più vista dai ragazzi (oltre il 17%), dagli uomini tra i 15 anni e i 44 anni (oltre il 12%) e dalle donne tra i 15 e i 44 (ben il 24% nel target 15-24). Le 5 tappe di Battiti Live hanno consegnato ad Italia1 i primi cinque migliori risultati in prime time dal primo luglio a ieri. Numeri che hanno già permesso a Battiti Live di essere il programma in assoluto più visto su Italia1 nell’intero mese di luglio e grazie al risultato ottenuto ieri potrebbe conquistare anche la palma di programma più visto della rete Mediaset anche nel mese di agosto. “E sarebbe clamoroso essere in cima alla lista dei programma per due mesi consecutivi”, commenta il presidente di Radionorba Marco Montrone. “Battiti nell’ultima puntata ha battuto ogni record e a tutto questo vanno aggiunti i dati stupefacenti che ci arrivano dal web, dove anche ieri siamo stati top trend Italia su Twitter”. Con la puntata di ieri cala il sipario sull’edizione 2019. “Siamo felici, orgogliosi e consapevoli dei risultati che abbiamo ottenuto”, prosegue Marco Montrone.  “E’ il riconoscimento ad anni di impegno e sacrificio. Abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo livello e i risultati di questa edizione ci inorgogliscono. Voglio ringraziare il direttore di Italia1 Laura Casarotto per aver creduto in Battiti e poi naturalmente tutti, da Alan ed Elisabetta al nostro regista Luigi Antonini, da tutti gli artisti che hanno calcato il nostro palco alla case discografiche. Un ringraziamento particolare desidero rivolgerlo a tutta la struttura tecnica e produttiva che ha lavorato con passione, entusiasmo e dedizione per la riuscita dello show, in piazza e in tv. Grazie ai nostri sponsor e partner istituzionali, che ci hanno aiutato a realizzare questa impresa ed infine, ma non per ultimo, un ringraziamento al nostro splendido pubblico, tutti: quelli che sono venuti a trovarci nelle cinque tappe, chi ci ha seguito in tv, in radio, sul web, proprio tutti. Questo successo è dedicato a tutti loro, anzi, ciascuno di loro è stato in parte protagonista di questo successo. Grazie a tutti”.

Musica & Spettacolo

Tiziano Ferro annuncia il nuovo disco

“Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita” …

Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros: “L’amore evolve ma resta amore”

Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros: “L’amore evolve ma resta amore”

Leggerissime

Brad Pitt: “La gioia è una scoperta recente. Ho sofferto di depressione”

L’attore di Hollywood si confessa in una intervista e racconta i mali della sua anima

Il segreto per una buona frittura lo spiega la fisica

La scienza spiega quando si raggiunge la giusta temperatura dell’olio

 
  Diretta

Top News

Stati Uniti, cancellato il diritto all’aborto. Abolita la storica sentenza Roe v. Wade

Cancellato il diritto all’aborto negli Stati Uniti. La sentenza è stata emessa dalla Corte Suprema che, con sei voti a favore e tre contrari, ha…

Covid, in Italia aumenta l’incidenza, è a 23,4%

In Italia, su 238.069 tamponi analizzati – antigenici e molecolari – 55.829 sono risultati positivi. Incidenza al 23,4%, in aumento rispetto al 22,6% di giovedì.…

Consiglio Europeo, arriva il sì all’ingresso nell’Ue di Ucraina e Moldavia. Si tratta sul tetto al prezzo del gas

Via libera alla candidatura di Ucraina e Moldavia per l’ingresso nell’Ue, sulla base delle raccomandazioni della Commissione. L’ok arriva dal consiglio europeo, che apre uno…

Siccità, arrivano le prime ordinanze anti spreco: vietato lavare auto o riempire piscine. A Livorno, multe da 100 a 500 euro

L’Italia a secco: immagine di Caronte che non dà tregua, delle ripetute ondate di calore – la terza tra maggio e giugno – e dell’assenza…

Locali

Haggis e le presunte violenze sessuali: “Ragazza scossa e provata” secondo l’avvocato che l’ha sentita. Il 29 giugno l’incidente probatorio

È stato fissato per il 29 giugno davanti al gip del Tribunale di Brindisi l’incidente probatorio nell’ambito dell’indagine sulle presunte violenze sessuali commesse dal regista…

Covid, in Puglia incidenza sul livello dei giorni scorsi, crescono ancora i ricoveri

Altri 3.244 nuovi positivi al Covid, in Puglia, nelle ultime 24 ore, su oltre 13.700 tamponi analizzati. L’incidenza è stabile al 23,6%. Tre i decessi…

Minore abusata sessualmente dal datore di lavoro nel Barese, arrestato 51enne

Nel Barese una minorenne sarebbe stata abusata sessualmente dal suo datore di lavoro. L’uomo, 51 anni, è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale e…

Ciclismo, domenica in Puglia il campionato italiano su strada: presenti grandi campioni, tra cui Nibali

Appuntamento con il campionato italiano di ciclismo su strada, domenica, in Puglia. Presenti grandi nomi come Nibali, Viviani, Pozzovivo e il campione olimpico su pista…

Made with 💖 by Xdevel