Il rapper è stato sottoposto a due trasfusioni e ora sta meglio e scrive: “Grazie a tutti per il supporto e grazie ai medici che mi hanno letteralmente salvato la vita”
Ore di ansia per Fedez che è ricoverato al Fatebenefratelli Sacco di Milano. Dopo le voci che si sono susseguite sul suo ricovero in chirurgia, il rapper ha fatto sapere che è ricoverato a causa di due ulcere che “mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio”.
Fedez ha ringraziato i fan per il supporto”perchè fa sempre bene in questi momenti” e ha aggiunto un ringraziamento al personale medico che, scrive, “mi ha letteralmente salvato la vita”.
La moglie, Chiara Ferragni era rientrata da Parigi dove era impegnata per seguire le sfilate di moda della capitale francese. Chiara Ferragni ha postato una foto in cui era in aereo mano nella mano con l’amica Chiara Biasi che l’ha accompagnata in volo verso Milano.
Nelle ore scorse, il neo co-conduttore del podcast di Fedez “Muschio selvaggio” aveva chiesto ai followers “mandate un abbraccio a Federico e non dico altro”. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali dallo staff di Chiara Ferragni.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Fedez