Ascolta Guarda

Lukaku, l’Inter si stufa e lo scarica: trattativa annullata, i nerazzurri hanno informato il Chelsea di essersi tirati indietro

Tifosi arrabbiati e delusi. Juventus terzo incomodo, ma deve vendere Vlahovic

Strappo definitivo tra l’attaccante belga Romelu Lukaku e l’Inter, dopo che entrambi, fino a pochi giorni fa, si erano promessi eterno amore.

La società nerazzurra ha deciso di interrompere la trattativa con il Chelsea per acquistare a titolo definitivo il bomber. Le due squadre si erano già accordate per chiudere a 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. Mancava solo il sì, che sembrava scontato, del giocatore.

La decisione è arrivata all’indomani di una notte di fuoco in cui la dirigenza interista ha faticato per riuscire a contattare Big Rom. I tentennamenti e i silenzi dei giorni scorsi del calciatore 30enne e il sospetto che abbia aperto a un possibile trasferimento alla Juventus hanno indotto Piero Ausilio a comunicargli che sarebbe stato bloccato ogni contatto con i Blues per trattare il suo acquisto. I nerazzurri stanno già pensando a un’alternativa.

Tifosi stupiti e arrabbiati hanno riversato sui social network la loro delusione. Su Twitter, anche prima dell’annuncio ufficiale, imperversava l’hashtag #LukakuOut.

Lukaku era stato già criticato quando, due stagioni fa, dopo aver vinto lo scudetto, si impuntò per essere ceduto a Chelsea, per poi decidere di fare ritorno all’Inter lo scorso anno, in prestito dagli inglesi.

Non sono entusiasti nemmeno i  tifosi della Juventus, squadra che stando ad alcune voci sarebbe la causa della rottura tra il belga e i nerazzurri. Lukaku, infatti, mentre l’Inter cercava di fare cassa per poi chiudere l’accordo con il Chelsea, nel frattempo flirtava con i bianconeri, che però devono prima vendere Vlahovic.

La telenovela dell’estate, quindi, probabilmente non è finita qui.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

In Italia sono spariti 400mila artigiani in 10 anni: al Sud sopravvivono più che al Nord. Bene solo estetica e informatica

Negli ultimi 10 anni il numero degli artigiani in Italia ha subito un crollo di quasi 400mila unità, il che significa che quasi un artigiano…

Vertice Trump-Putin in Alaska: raggiunto “l’accordo senza accordo” sull’Ucraina

Un’accoglienza con l’applauso, strette di mano, sorrisi e tappeto rosso. Così il presidente americano Trump ha salutato il presidente russo Putin all’arrivo in Alaska, ex…

Viminale, il report sulla sicurezza: +15% le donne uccise dai partner o dagli ex. I reati sono però calati del 9%

Aumentano gli omicidi mentre il dato dei reati è in calo. I numeri dei femminicidi restano alti, con un aumento di oltre il 15% per…

Eurispes, figli digitali più veloci ma deconcentrati. Genitori analogici più lenti ma riflessivi

Se vuoi conoscere davvero i tuoi figli e la loro identità devi saper usare internet, i social e le piattaforme online. Anche se sei nativo…

Locali

Bomba a mano trovata davanti allo studio del sindaco di Ostuni

Una bomba a mano è stata trovata nella serata di Ferragosto ad Ostuni, nel Brindisino, davanti allo studio professionale del sindaco Angelo Pomes. Sul posto…

Gommoni a noleggio danneggiati in porto alle Tremiti, la denuncia della giovane imprenditrice

Cinque gommoni appartenenti ad una flotta di quindici della ditta di noleggio “La Riccia” delle Isole Tremiti, nel Foggiano, sono stati tagliati nella notte tra…

A Gallipoli 9 turisti in 50 metri quadrati. Blitz dei finanzieri nelle case-pollaio in Salento. Dormivano anche nei garage

Blitz dei finanzieri del comando provinciale di Lecce a Gallipoli, tra Baia Verde e Lido san Giovanni. In 62 case vacanze sono stati trovati 424…

Accoltellò un 20enne per il noleggio di un’auto ad Andria, arrestato un uomo di 50 anni

Un uomo di 50 anni è stato arrestato ad Andria, nella sesta provincia pugliese, per tentato omicidio e tentata estorsione ai danni di un 20enne…

Made with 💖 by Xdevel