Ascolta Guarda

Artisti Battiti Live 2024

Banner Battiti Regone Puglia

Lukaku, l’Inter si stufa e lo scarica: trattativa annullata, i nerazzurri hanno informato il Chelsea di essersi tirati indietro

Tifosi arrabbiati e delusi. Juventus terzo incomodo, ma deve vendere Vlahovic

Strappo definitivo tra l’attaccante belga Romelu Lukaku e l’Inter, dopo che entrambi, fino a pochi giorni fa, si erano promessi eterno amore.

La società nerazzurra ha deciso di interrompere la trattativa con il Chelsea per acquistare a titolo definitivo il bomber. Le due squadre si erano già accordate per chiudere a 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. Mancava solo il sì, che sembrava scontato, del giocatore.

La decisione è arrivata all’indomani di una notte di fuoco in cui la dirigenza interista ha faticato per riuscire a contattare Big Rom. I tentennamenti e i silenzi dei giorni scorsi del calciatore 30enne e il sospetto che abbia aperto a un possibile trasferimento alla Juventus hanno indotto Piero Ausilio a comunicargli che sarebbe stato bloccato ogni contatto con i Blues per trattare il suo acquisto. I nerazzurri stanno già pensando a un’alternativa.

Tifosi stupiti e arrabbiati hanno riversato sui social network la loro delusione. Su Twitter, anche prima dell’annuncio ufficiale, imperversava l’hashtag #LukakuOut.

Lukaku era stato già criticato quando, due stagioni fa, dopo aver vinto lo scudetto, si impuntò per essere ceduto a Chelsea, per poi decidere di fare ritorno all’Inter lo scorso anno, in prestito dagli inglesi.

Non sono entusiasti nemmeno i  tifosi della Juventus, squadra che stando ad alcune voci sarebbe la causa della rottura tra il belga e i nerazzurri. Lukaku, infatti, mentre l’Inter cercava di fare cassa per poi chiudere l’accordo con il Chelsea, nel frattempo flirtava con i bianconeri, che però devono prima vendere Vlahovic.

La telenovela dell’estate, quindi, probabilmente non è finita qui.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live si conferma ancora una volta il programma televisivo più visto d’Italia

Anche la puntata di ieri su Canale5 ha vinto la serata con il 21,25% di share e ben 8.465.000 spettatori complessivi …

Questa sera nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live” su Canale5

Tra gli ospiti della terza puntata: Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Mahmood, Fedez, Emis Killa, Annalisa, Tananai

Sport

Olimpiadi, Sinner ha la febbre. Slitta la partenza per Parigi

Il tennista azzurro potrebbe arrivare nella capitale francese giovedì

Leggerissime

Estate al mare, l’Italia non è un paese per nuotatori: solo 4 su 10 sanno come muoversi correttamente in acqua

Il sondaggio in occasione della campagna nazionale "Prevenzione incidenti ed annegamenti in età pediatrica"

Stampa scocche di auto elettriche in 60 secondi: l’invenzione dell’italiano Dioni premiata in Europa

Giga Press è già usata da molti dei produttori mondiali di auto elettriche

Sidebar over sound music fest

 
  Diretta

Top News

Crollo Scampia, c’è la terza vittima. Il prefetto: “Una tragedia immane, preghiamo per i bambini”

“C’è la terza vittima, il bilancio si aggrava. E’ una tragedia immane. Esprimo la mia vicinanza e solidarietà alla famiglia della vittima”. Così il prefetto…

Stati Uniti, Harris avanti di due punti nel primo sondaggio dopo il ritiro di Biden. Il presidente parlerà domani al Paese

Kamala Harris, candidata ‘in pectore’ dei democratici alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, è in vantaggio di due punti (44% a 42%) nei confronti…

Clima, Copernicus: “Domenica 21 luglio il giorno più caldo della storia”. Sull’intera superficie terrestre temperatura media di 17,09°C

Domenica 21 luglio è stato il giorno più caldo mai registrato da quando ci sono le rilevazioni scientifiche, ossia dalla metà del diciannovesimo secolo, con…

Confcommercio, gli italiani vogliono vivere nei quartieri che hanno più negozi. A Potenza il 13,7% ha chiuso i battenti

Più negozi nei quartieri in cui abitano. Lo chiedono gli italiani, secondo un’indagine di Confcommercio che ha registrato il malcontento dei cittadini che vivono nei quartieri…

Locali

Maxi-incendio a Vieste, evacuato villaggio con 1200 turisti. Il sindaco: “E’ il quinto tentativo in 7 giorni, stavolta ci sono riusciti”

Da ore sono in corso le operazioni di spegnimento di un incendio scoppiato nel bosco che sovrasta la baia San Felice a Vieste, sul Gargano.…

Giovane sullo scooter morto a Bari, c’è un fermo: un presunto pirata della strada incastrato dalle videocamere

Svolta nelle indagini sulla morte del 21enne Giovanni Vittore, domenica pomeriggio, in un incidente stradale in via Gentile a Bari. Fermato un uomo, un 70enne…

Bari, ufficiale l’arrivo di Novakovich in prestito dal Venezia

Andrija Novakovich è un nuovo giocatore del Bari. A darne l’annuncio è stato lo stesso club biancorosso in una nota ufficiale. L’attaccante classe ’96 arriva…

Accertato un caso di “Febbre del Nilo” in provincia di Taranto. Una donna di 76 anni è ricoverata all’ospedale “Moscati”

Accertato in provincia di Taranto un caso di Febbre del Nilo. Ne è risultata affetta una donna di 76 anni, ricoverata all’ospedale Moscati. Ha avvertito…

Made with 💖 by Xdevel