Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Verso Bari-Ternana, Marino: “Vincere per un girone di ritorno diverso”. Rottura del crociato per Koutsoupias, si prospetta un lungo stop

“Ripartiamo con lo spirito giusto e la voglia di fare un girone di ritorno di verso. Inizia domani un altro campionato. I presupposti ci sono per migliorare e alzare i livelli di attenzione”. È l’appello rivolto alla squadra dall’allenatore del Bari, Pasquale Marino, alla vigilia della partita contro la Ternana in programma domani alle 14 al “San Nicola”. Per i biancorossi si tratta del primo impegno ufficiale del 2024.

In conferenza stampa il tecnico ha parlato anche dei due nuovi arrivi in casa biancorossa, Lulic e Kallon. “Sono convocati”, ha affermato, “Lulic ha giocato poco, viene da un infortunio e ha recuperato. Gli manca il ritmo partita. Kallon ci può dare velocità e copertura di fascia. Si è sempre allenato ed è più pronto”. Sul prosieguo della campagna acquisti Marino si è espresso in questi termini: “Ci stiamo confrontando con il direttore sportivo Polito. In avanti non è arrivato nessuno perché la società cerca un obiettivo di prima scelta. Cerchiamo la punta più adatta e con l’esperienza giusta nella categoria”. Il mister biancorosso ha poi focalizzato la propria attenzione sulla Ternana, prima avversaria del nuovo anno. “Ha cambiato tanto”, ha spiegato, “L’affronteremo con la giusta attenzione e dovremo essere bravi a leggere la partita. Non dovremo essere superficiali negli episodi”.

Intanto si prospetta un lungo stop per il centrocampista greco Ilias Koutsoupias, infortunatosi in allenamento martedì. Gli esami strumentali, si legge in una nota della società, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con interessamento del menisco sinistro. Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Viaggi d’istruzione, uno studente su due non parte: costi alti ma anche poca voglia di stare con i coetanei

Prof accompagnatori che latitano, costi alle stelle, sanzioni disciplinari contro gli studenti turbolenti ma anche giovani che non hanno poi così tanta voglia di stare…

Dazi Trump: tassate anche le isole Heard e McDonald, abitate solo da pinguini

Tassati, con i dazi di Trump, anche terre abitate solo dai pinguini. Se ne parla in lungo e in largo online dopo che da un’analisi…

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Locali

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice del Bisceglie Rugby, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172 tra…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Made with 💖 by Xdevel