Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

L’Inter strapazza il Lecce: 4-0 al Via del Mare, giallorossi mai in partita

Vince anche la Juventus al 95’, Napoli beffato a Cagliari

Senza storia, al Via del Mare, la partita tra i padroni di casa del Lecce e l’Inter, la capolista, lanciatissima ormai verso lo scudetto della seconda stella. I nerazzurri hanno vinto 4-0.

La squadra di Simone Inzaghi si conferma una macchina da guerra invincibile e strapazza, senza pietà, i giallorossi, adesso in gravi difficoltà in classifica dopo un inizio di stagione entusiasmante.

I nerazzurri impiegano appena 15 minuti per sbloccare la partita grazie al solito Lautaro Martinez, che poi troverà la doppietta personale nel secondo tempo. Le altre reti sono state messe a segno da Frattesi e De Vrij.

Continua la marcia indisturbata dell’Inter verso il titolo. I nerazzurri mantengono i 9 punti di vantaggio sulla Juventus, con una gara da recuperare. Il Lecce mantiene comunque i 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Proprio la Juventus ha salvato il secondo posto in classifica con una vittoria in extremis e soffertissima, al 95’, 3-2, in casa contro il Frosinone. A risolvere il match all’ultima azione un gol di Rugani. I bianconeri erano andati in vantaggio quasi subito con Vlahovic prima di farsi clamorosamente rimontare dagli ospiti. È stato sempre il serbo a pareggiare 2-2 nel finale del primo tempo.

Beffato nei minuti di recupero anche il Napoli, a Cagliari, raggiunto dai padroni di casa grazie a un gol di Luvumbo. La rete azzurra era stata firmata da Osimhen, che a 5 minuti dalla fine si fa male ed esce.

Gianvito Magistà

Musica & Spettacolo

Orietta Berti con i Fuckyourclique è pronta a sorprenderci

“Cabaret” è il nuovo singolo per questa estate

Aka7even in radio con il nuovo singolo

"Ragione e follia” con Tormento e Junior K

Sport

Mondiale per Club, Juventus eliminata. Bianconeri battuti per 1-0 dal Real Madrid

Decisivo il gol di Gonzalo Garcia al 9’ della ripresa. I ‘blancos’ attendono la vincente di Borussia Dortmund-Monterrey

Mondiale per Club, l’Inter è fuori. Lo sfogo di capitan Lautaro: “Chi non vuole restare vada via”

Ai quarti il Fluminense: se la vedrà con l'Al Hilal di Inzaghi il 4 luglio a Orlando che ha eliminato il Manchester City di Guardiola …

Leggerissime

Bevande gassate e snack zuccherati, oltre la metà dei bambini italiani li consumano 3 volte alla settimana

E' il report della fondazione Aletheia: le abitudini alimentari scorrette costano all'Italia 12 miliardi l'anno

 
  Diretta

Top News

Alcolock, Salvini ha firmato il decreto: se il tasso alcolemico è troppo alto l’auto non parte. Le nuove regole per i recidivi

Se il tasso alcolico è troppo alto la macchina non parte. Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini ha firmato il decreto che dà l’avvio all’uso…

Firmato il protocollo contro il caldo estremo: modifica di turni e orari. Ecco le nuove regole

Lavorare in sicurezza anche con le alte temperature. E’ stato sottoscritto al Ministero del Lavoro il nuovo Protocollo sulle condizioni climatiche estreme, firmato dalla ministra…

Caldo torrido in Francia, chiuse oltre mille scuole pubbliche. Sospesi treni Parigi-Milano per violenti temporali

E’ allerta rossa per caldo torrido fino a domani in 16 dipartimenti francesi, tra cui quello di Parigi: è quanto annuncia Météo France, l’agenzia meteorologica…

Ondata polare in Argentina: è il Paese con le temperature più basse al mondo

L’Argentina come la Groenlandia: l’ondata di freddo polare che colpisce il Sud America ha portato il Paese di Maradona ad avere le temperatyure più basse…

Locali

Festa della Bruna a Matera, all’assalto al carro trionfale 120mila spettatori e 8 feriti lievi

La festa del 2 luglio per la Madonna della Bruna, a Matera, ha registrato 120 mila presenze, secondo il dato dell’associazione organizzatrice. L’assalto al Carro…

Attentato incendiario in azienda agricola del Leccese, animali messi in salvo dai vigili del fuoco

Attentato incendiario in un’azienda agricola di Campi Salentina, in provincia di Lecce, “Tenuta CaputoPompilio”. Le fiamme hanno riguardato due depositi di balle di fieno. Le…

Rogo in azienda rifiuti a Fasano, fiamme ancora alte. Collassato il tetto dei capannoni. Non si esclude il dolo

I vigili del fuoco di Brindisi, Ostuni e Monopoli continuano a lavorare da 36 ore per spegnere l’incendio divampato martedì sera in contrada Fascianello all’interno…

Diportisti dispersi nel golfo di Taranto: trovato il secondo corpo, proseguono le ricerche per gli altri due

È stato recuperato il secondo corpo dei quattro diportisti dispersi da domenica 29 giugno nel Golfo di Taranto: è di Domenico Lanzolla, 60, anni. Il…

Made with 💖 by Xdevel