Ascolta Guarda

Palazzo San Gervasio, spaccio di droga tramite un’app sul telefono: 4 arresti

Vendevano hashish e marijuana tramite un’app sul cellulare. Quattro uomini sono stati arrestati – tre sono in carcere e uno ai domiciliari – dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Potenza che ha sgominato un presunto sodalizio criminale con sede a Palazzo San Gervasio (Potenza), specializzato nel “commercio di sostanze stupefacenti”.
I quattro, residenti a Palazzo San Gervasio e di età compresa fra 22 e 64 anni, si rifornivano di droga con cadenza settimanale a Cerignola, Nel Foggiano, e rivendevano le dosi attraverso numerose e quotidiane cessioni verso una “nutrita platea di acquirenti localizzati prevalentemente nel territorio palazzese e nei comuni limitrofi”, come Venosa, Banzi e Genzano di Lucania. I clienti ricevevano la droga su appuntamento nei luoghi di aggregazione di Palazzo San
Gervasio o a domicilio. A Palazzo San Gervasio, in un appartamento del centro storico, era attivo un club (così i compratori lo conoscevano con un “nome in codice”), che serviva “quale luogo di stoccaggio e deposito dello
stupefacente”. I contatti tra fornitori e clienti avvenivano anche attraverso una app sul telefono cellulare.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Oggi a Brindisi c’è “Road to Battiti” con Emma

Dalle 18 il secondo appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Sport

Serie A, il Bologna espugna Napoli. Qualificazione alla Champions League a un passo

I rossoblu hanno momentaneamente sorpassato la Juventus al terzo posto. Alle 20.45 Milan-Cagliari

 
  Diretta

Top News

Medio Oriente, nuovo video di Hamas: “Ostaggio morto per raid di Israele. Stati Uniti responsabili dell’escalation a Rafah”

Hamas ha diffuso un nuovo video, nel quale sostiene che l’ostaggio Nadav Popplewell è “morto per le ferite riportate durante un raid israeliano” risalente a…

Superbonus, via libera all’emendamento che contiene la ripartizione delle detrazioni in 10 anni. Ed è scontro Tajani-Giorgetti

In nottata è arrivato il via libera all’emendamento del governo al decreto Superbonus che prevede anche la norma sulladetrazione “in dieci quote annuali di pari…

Tensione durante un corteo di giovani di Roma. Feriti due poliziotti

Due agenti di polizia sono rimasti feriti durante gli scontri avvenuti a Roma durante il corteo di contestazione contro gli Stati Generali della Natalità. La…

Caso Falcinelli, la Procura di Roma avvia un’indagine. Il legale: “Presenteremo una denuncia”

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine, al momento senza indagati o ipotesi di reato, in relazione alla vicenda di Matteo Falcinelli,…

Locali

Ordigno danneggia la villa di un imprenditore a Francavilla Fontana

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere all’alba davanti all’abitazione di un imprenditore a Francavilla Fontana, nel brindisino, in contrada Cantagallo. L’esplosione, sentita anche a…

Si candidano a sindaco, ma hanno nome, cognome ed età uguali. Il caso di due cugini nel materano

Si candidano alla carica di sindaco, ma hanno lo stesso nome, lo stesso cognome, la stessa età  e sono cugini. Accade a Cirigliano, paese di…

Lavoro nero ed evasione fiscale nel Foggiano: scoperti 91 dipendenti irregolari e sanzioni per 100 attività commerciali

Lavoro in nero ed evasione fiscale nel Foggiano. Sono 91 i lavoratori irregolari individuati dai finanzieri del Comando provinciale dall’inizio dell’anno. I settori maggiormente coinvolti…

Furbetti del reddito di cittadinanza, denunciate 70 persone nel leccese

Avrebbero indebitamente percepito il reddito di cittadinanza, per un ammontare complessivo di oltre 150mila euro. Con quest’accusa la Guardia di finanza di Lecce ha denunciato…

Made with 💖 by Xdevel