Ascolta Guarda

Fedez a Belve: “Il Pandorogate ha influito sulla separazione con Chiara, non l’ho tradita. A 18anni per la droga volevo farla finita”

Il rapper raccontandosi ha parlato anche della sua adolescenza inquieta


Fedez a tutto campo nell’intervista che ha concesso a “Belve” e che andrà in onda questa sera su Rai2. Il rapper si è raccontato a Francesca Fagnani tra commozione, ironia e irritazione. Ha parlato della sua separazione da Chiara Ferragni e del pandoro gate. Alla domanda se sulla fine del suo matrimonio abbia inciso lo scandalo del pandoro che ha coinvolto la Ferragni, Fedez ha risposto in maniera decisa: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”. Nelle anticipazioni della puntata si legge che la temperatura in studio è salita quando la Fagnani ha chiesto: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”.
Dopo una iniziale ritrosia, Fedez ha risposto alla domanda della Fagnani che chiedeva: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?”. Federico si è lasciato andare a una  commuovente confessione sulle tante  ragioni che hanno portato a questa decisione sofferta.

Riguardo l’ipotesi che il matrimonio sia finito a causa dei numerosi tradimenti di Fedez, lui comincia rispondendo: “Ecco mi fai subito smettere di piangere”. Poi ha scelto di affrontare l’argomento con sarcasmo e di provocare: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. così di punto in bianco?”.

Nel corso dell’intervista, Fedez  ha  parlato anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi rapporti con la droga. E alla fine rivela: “Ho tentato il suicido a 18 anni”, uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega. Oltre alle ragioni della crisi con Chiara Ferragni, l’artista parla anche del suo rapporto turbolento con la politica e dell’altra recente separazione, che lo ha segnato in questi mesi: quella dal suo ex socio e amico Luis Sal con cui ha fondato il podcast “Muschio selvaggio”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Aaron in diretta su Radio Norba

Venerdì 24 maggio alle 16 con Alan Palmieri

Ermal Meta in diretta su Radio Norba

Appuntamento mercoledì 22 maggio alle 12 con Marco e Claudia

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Kate per ora non torna agli impegni pubblici

Un comunicato ufficiale di Kensington Palace rivela che la principessa è sottoposta a chemioterapia e  seguirà comunque a distanza le attività della sua fondazione Kensington…

Sciame sismico nei Campi Flegrei, da ieri sera oltre 150 scosse. La più forte di magnitudo 4.4

Paura nella zona dei Campi Flegrei, nel napoletano, per uno sciame sismico, che dalle 19.51 di ieri ha fatto registrare oltre 150 scosse. La più…

Morte Raisi, domani i funerali. Proclamati cinque giorni di lutto nazionale

Saranno celebrati domani a Tabriz i funerali del presidente iraniano, Ebrahim Raisi, morto in un incidente in elicottero insieme ad altre otto persone. Il leader…

L’Istat: “Ripresa demografica possibile, il 69% dei giovanissimi vuole figli”

Al 1 gennaio 2024 i residenti in Italia tra gli 11 e i 19 anni sono oltre 5 milioni e 140mila, ma nelle proiezioni demografiche…

Locali

Rapinarono una donna mentre rincasava, due arresti a Bari

Avrebbero rapinato una donna nel centro di Bari, strappandole la borsa mentre stava rincasando e facendola cadere. È l’accusa che ha portato agli arresti domiciliari…

Xylella, l’Unione europea aggiunge sei Comuni pugliesi all’elenco delle aree infette

Fasano, Alberobello, Castellana Grotte, Monopoli, Polignano a Mare e Putignano. Sono i sei Comuni pugliesi che la Commissione europea ha aggiunto all’elenco delle zone infette…

Si rompe una giostra durante una festa patronale nel foggiano, feriti nove minori

Sono nove, secondo un primo bilancio, i minori rimasti feriti ieri sera a San Severo, nel foggiano, in seguito alla rottura di una giostra, che…

Incidente a San Ferdinando di Puglia, morta la bimba di otto mesi ferita insieme alla madre

È morta la bambina di otto mesi rimasta ferita ieri, insieme alla madre, nell’incidente stradale avvenuto a San Ferdinando di Puglia, nella sesta provincia pugliese.…

Made with 💖 by Xdevel