Ascolta Guarda
banner 4 miglia

Fedez a Belve: “Il Pandorogate ha influito sulla separazione con Chiara, non l’ho tradita. A 18anni per la droga volevo farla finita”

Il rapper raccontandosi ha parlato anche della sua adolescenza inquieta


Fedez a tutto campo nell’intervista che ha concesso a “Belve” e che andrà in onda questa sera su Rai2. Il rapper si è raccontato a Francesca Fagnani tra commozione, ironia e irritazione. Ha parlato della sua separazione da Chiara Ferragni e del pandoro gate. Alla domanda se sulla fine del suo matrimonio abbia inciso lo scandalo del pandoro che ha coinvolto la Ferragni, Fedez ha risposto in maniera decisa: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”. Nelle anticipazioni della puntata si legge che la temperatura in studio è salita quando la Fagnani ha chiesto: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”.
Dopo una iniziale ritrosia, Fedez ha risposto alla domanda della Fagnani che chiedeva: “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?”. Federico si è lasciato andare a una  commuovente confessione sulle tante  ragioni che hanno portato a questa decisione sofferta.

Riguardo l’ipotesi che il matrimonio sia finito a causa dei numerosi tradimenti di Fedez, lui comincia rispondendo: “Ecco mi fai subito smettere di piangere”. Poi ha scelto di affrontare l’argomento con sarcasmo e di provocare: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. così di punto in bianco?”.

Nel corso dell’intervista, Fedez  ha  parlato anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi rapporti con la droga. E alla fine rivela: “Ho tentato il suicido a 18 anni”, uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega. Oltre alle ragioni della crisi con Chiara Ferragni, l’artista parla anche del suo rapporto turbolento con la politica e dell’altra recente separazione, che lo ha segnato in questi mesi: quella dal suo ex socio e amico Luis Sal con cui ha fondato il podcast “Muschio selvaggio”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Antonella Clerici operata d’urgenza: “Tutto è andato bene, la prevenzione è importante”

La conduttrice era a Roma per stare vicino a un’amica e andare al concerto di Gigi D’Alessio a Napoli: “Da lì parte uno tsunami. Risonanza,…

Carlo Conti: “A Sanremo tornano i big e i giovani e il Dopofestival. Mi piacerebbe aprire con Vasco”

Il conduttore del festival  invita il rocker italiano e annuncia le prime novità su Saremo2025: “La scelta delle canzoni sarà centrale. Poi viene tutto il…

Sport

Milan, Ibrahimovic annuncia: “Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca”

L’ex campione in conferenza stampa: “Ci crediamo, è l’uomo giusto”

Parigi 2024, Malagò e gli atleti azzurri al Quirinale per la consegna del tricolore

Tamberi ed Errigo saranno i portabandiera olimpici, Mazzone e Sabatini quelli paralimpici

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

G7, il look rosa Made in Italy di Giorgia Meloni

Stesso colore scelto dal presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen Il G7 ha avuto inizio questa mattina a Borgo Egnazia in Puglia e…

Meteo, Copernicus: “Nuova ondata di polvere del Sahara in arrivo sull’Europa sudorientale e il Mediterraneo orientale”

Una nuova ondata di polvere del Sahara raggiungerà nuovamente questa settimana l’Europa sudorientale e il Mediterraneo orientale. A renderlo noto è il servizio meteo dell’Unione…

Autonomia differenziata, rissa tra parlamentari alla Camera. Colpito il deputato del Movimento 5 Stelle, Leonardo Donno

Momenti di forte tensione ieri alla Camera durante la discussione sulla riforma dell’autonomia differenziata. A farne le spese è stato il deputato del Movimento 5…

G7, oggi il via ai lavori. Sul tavolo i dossier dedicati a Ucraina e Medio Oriente

Sono arrivati ieri in Puglia i capi di Stato e di governo che prenderanno parte al G7, al via da oggi nel resort di Borgo…

Locali

Estorsioni a Brindisi, arrestate tre persone. Nei guai anche un poliziotto

Tre persone, tra cui un poliziotto, sono state arrestate a Brindisi con l’accusa di estorsione ad un imprenditore del settore gastronomico. Stando alle indagini, la…

Titolare di un bar accoltellato a Lecce, arrestato il presunto responsabile

A Lecce un uomo di 65 anni, Gianfranco Vergari, titolare di un bar a pochi passi da piazza Sant’Oronzo, è stato accoltellato la notte scorsa…

Scontro tra auto e moto nel barese, un morto e un ferito grave

È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera lungo la statale 16, all’altezza di Palese, periferia nord…

Il rosso a Bellomo durante Ternana Bari, indaga la Procura di Bari. Secondo fascicolo aperto dopo la Procura Federale

Anche la Procura di Bari, dopo quella Federale, ha avviato un’inchiesta sull’espulsione di Nicola Bellomo, avvenuta dalla panchina nel corso di Ternana Bari, ritorno dei…

Made with 💖 by Xdevel