Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Sanremo2025, la scaletta della terza serata

La finale dei giovani, i 14 big e i Duran Duran. Sul palco con Conti questa sera Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone

La terza  serata del festival di Sanremo decreterà il primo vincitore di questa edizione. Nel corso della serata sapremo chi vincerà la sfida tra  Alex Wyse e Settembre. Poi spazio ai 14 big che si esibiranno questa sera e saranno votati dalle radio e dal televoto.

Ecco l’ordine di uscita della serata:  Clara, Brunori Sas, Sarah Toscano, Massimo Ranieri, Joan Thiele, Shablo ft Gue’, Joshua, Tormento, Noemi, Olly, Coma_Cose, Moda’, Tony Effe, Irama, Gabbani, Gaia. 

Tre le donne che accompagneranno Carlo conti questa sera sul palco: Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone. Ospiti della serata i Duran Duran con Victoria dei Maneskin, i ragazzi del cast di Mare Fuori e sul palco all’esterno del teatro si esibirà Ermal Meta.

Angela Tangorra 

Musica & Spettacolo

Sanremo 2025, la playlist del Festival è stata la più ascoltata del mondo

Il primo giorno 9 canzoni hanno debuttato superando il milione di ascolti, contro le 7 del 2024

Olly vince il festival di Sanremo

Secondo posto per Lucio Corsi , terzo Brunori sas.

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco ha la polmonite bilaterale. Vaticano: “Quadro complesso, ma il pontefice è di buon umore”

Papa Francesco ha una polmonite bilaterale e il quadro clinico è ancora complesso. “Gli esami di laboratorio, laradiografia del torace e le condizioni cliniche del…

Nuovi attacchi hacker russi ai siti italiani: nel mirino ministeri e aziende di trasporti

Prosegue anche oggi l’ondata di attacchi degli hacker filorussi Noname057(16) a siti italiani. Questa volta, tra i bersagli – una ventina – ministeri (Esteri, Economia,…

Vertice Parigi su Ucraina, Europa unita ma “prematuro l’invio di truppe di pace”

Nessuna decisione vincolante, nessun invio immediato di truppe di pace, ma “un allineamento dei punti di vista di tutti gli alleati”, come lo ha definito…

Cani pericolosi, il Codacons chiede patentino e lista delle razze a rischio

Un patentino obbligatorio per i possessori di cani potenzialmente pericolosi e la reintroduzione della lista delle razze a rischio. A chiederla è il Codacons dopo…

Locali

Ex Ilva, i sindacati chiedono un incontro a Palazzo Chigi per discutere il piano politico e quello occupazionale della vendita

Termina con un nulla di fatto l’incontro al ministero del Lavoro con i sindacati dei lavoratori dell’ex Ilva per discutere della richiesta di proroga di…

Orsara di Puglia città dello sport: su 2400 cittadini 300 sono tesserati

Tanti gli appassionati di calcio, tennis, podismo e trekking Orsara di Puglia, piccolo comune del Foggiano di circa 2400 residenti, è una città di sportivi.…

Rapina da 90mila euro alle Poste di Poggio Imperiale, quattro arresti tra cui mamma e figlio

Ci sono anche una mamma e il figlio tra le quattro persone, di San Severo, nel Foggiano, arrestate per concorso in rapina, porto e detenzione…

“Lasciamo la Puglia per il Molise”: la minaccia del sindaco di Carlantino per lo spostamento degli uffici scolastici

Gli uffici scolastici vengono spostati a 35 chilometri di distanza e a 40 minuti di auto e il sindaco protesta proponendo anche, attraverso l’indizione di…

Made with 💖 by Xdevel