Ascolta Guarda

Al Bano, la guerra dei selfie

La guerra del selfie non risparmia nessuno tra i vip. Se pubblichi una foto in costume, al mare o a bordo piscina ti accusano di averla ritoccata o, come è successo di recente a Belen, di averla postata solo per far vedere il tuo lato b.
Questa volta nell’occhio del ciclone social è finito un selfie di Loredana Lecciso che ha postato la sua foto con Al Bano. Apriti cielo. Il profilo di Loredana è stato invaso di commenti di haters che la accusavano di aver pubblicato un fotomontaggio realizzato ad arte con photoshop perché, sempre secondo gli haters, Al Bano sorriderebbe così solo quando si trova con Romina, con cui in questo periodo sta tenendo una serie di concerti.
Dopo 24 ore di guerra social in difesa di Loredana interviene proprio Al Bano in persona che sbotta così: “Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per tutti coloro che non condividono, io applico il famoso detto di Dante Alighieri nella Divina Commedia: ” Non ti curar di loro ma guarda e passa”.
Chissà che a scatenare le fantasie di chi sogna un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina non sia stata una foto pubblicata da Romina che la ritrae mentre canta al fianco di Al Bano con una maglietta con la scritta “felicità” circondata da cuori rossi.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Davide Simonetta debutta in radio con “Miss Oklahoma”

Il brano ha il featuring di Tananai e Paolo Santo

Levante annuncia il nuovo singolo “Niente da dire”

Il brano in radio da venerdì 26 settembre

Sport

Mondiali di pallavolo maschile, Italia in semifinale. Belgio battuto 3-0

Gli azzurri si sono imposti in tre set. Affronteranno la vincente di Polonia-Turchia

 
  Diretta

Top News

L’Uefa verso la sospensione di Israele da tutte le competizioni calcistiche. Tel Aviv: lo impediremo

A rischio la gara di Udine contro l’Italia del 14 ottobre per le qualificazioni ai Mondiali 2026 L’Uefa starebbe valutando la sospensione di Israele da tutte le…

Sarkozy condannato a 5 anni: “Dormirò in carcere a testa alta: sono innocente”. La moglie Carla Bruni al suo fianco: “L’amore è la risposta”

Dalla grandeur alla prigione: è una parabola da romanzo quella dell’ex presidente della Francia, Nicolas Sarkozy, condannato a cinque anni di carcere per associazione a…

Influenza, gli infettivologi prevedono 16 milioni di contagi in Italia tra autunno e inverno. Arriva la campagna vaccinale

Influenza, si attendono 16 milioni di contagi in Italia nel prossimo autunno-inverno. A pochi giorni dall’inizio dellacampagna vaccinale 2025-26, che prenderà il via dai primi…

Maltempo, Italia sferzata da nord a sud. Nubifragio a Ischia. Tempo instabile fino a giovedì

L’autunno in Italia è iniziato con piogge torrenziali e nubifragi che stanno sferzando il Paese da nord a sud. I dannimaggiori a Ischia, dove una…

Locali

Precipita da una scogliera alta sette metri nel Salento, soccorsa e salvata turista francese

Una turista francese di 74 anni in gita a Roca Vecchia, marina di Melendugno, nel Leccese, è caduta dalla scogliera da un’altezza di 7 metri,…

Bari, via Manzoni si rifà il look e diventa pedonale. Pronto il progetto esecutivo

La storica via Manzoni di Bari cambia volto. L’antica strada dello shopping barese, in pieno centro, sarà riqualificata e diventerà pedonale. Si è svolto l’incontro…

Incidente sul lavoro a Campi Salentina, ferito un operaio: mano schiacciata da una pressa

Incidente sul lavoro in un’azienda che realizza materiali da costruzione a Campi Salentina (Lecce). Un operaio di 36 anniè rimasto gravemente ferito a una mano…

Il “cuore arcobaleno” di Maria Rita da Papa Leone XIV. La bimba materana trasforma la sofferenza in solidarietà

Ha consegnato un “cuore arcobaleno” a Papa Leone XIV, trasformando la sua sofferenza in un gesto di amore verso gli altri. E’ la storia di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music