Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Battiti Live a Melfi, una serata mozzafiato

Un tappeto di stelline create dal pubblico e la grande emozione della prima volta a Melfi hanno caratterizzato l’inizio della quarta tappa di Battiti Live.IMG_3274
Il buio, la sigla, l’emozione del debutto sono alcuni degli ingredienti di una serata spettacolare.
I nomi più forti della musica italiana sono saliti sul palco del live più ambito d’Italia. Ad aprire la serata condotta dagli elegantissimi Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci in tubino multicolor lucido è stato Francesco Gabbani con il suo tormentone estivo “tra le granite e le granate” e la canzone che lo ha visto vincere a Sanremo. IMG_3277Coraggiosissima Lenny che ha sfidato il caldo in jeans e bandiera sulle spalle per presentare la sua “Hell.o” al pubblico arrivato in Basilicata anche dalla Calabria e dalla Puglia.
Ermal Meta ha deliziato il pubblico con la poesia delle sue “Vietato morire” e “Ragazza paradiso” cantate dal pubblico squarciagola.
Illuminante il sorriso di Francesco Renga, felicissimo di essere a Melfi sul palco di Battiti con “Il mio giorno più bello nel mondo” e “Nuova luce”. Francesco ha voluto scendere tra il pubblico con il suo travolgente entusiasmo e non si è sottratto alle domande delle emozionate ragazze del pubblico. La classe di Elodie e il talento del giovanissimo Thomas hanno preceduto l’esibizione unplugged di Fabrizio Moro, tornato a Battiti con un medley dei suoi successi e la sua “Portami via” presentata a Sanremo 2017.
La caliente Jenn Morel e il suo tormentone “ponteme” hanno ulteriormente scaldato la serata già calda IMG_3276di emozioni.
Un bel ritorno è stato quello di Nesli che ha proposto “Andrà tutto bene” e “la fine”, entrambe acclamatissime dalle sue fan.
Sul palco di Battiti Live sale anche il talento di L’Aura, la cantante con l’apostrofo che nel suo mood ricorda molto Bjiork e il rap di Shade, artista emergente giovane e molto solare.
I Boomdabash abbracciano energicamente la piazza facendo ballare e saltare tutti. Il gran finale è affidato a Stash e i suoi The Kolors che chiudono con “Everytime” e piazza Craxi gremita che salta fino all’ultima nota.

IMG_3279Appuntamento domenica prossima a Taranto per l’ultima tappa di Battiti Live 2017.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Lo spumante italiano sarà la star dei brindisi di Natale e Capodanno, crolla lo champagne

Queste saranno festività natalizie e di fine anno all’insegna dello spumante italiano. Gli italiani, infatti, brinderanno con etichette tricolori: verranno stappate oltre 360 milioni di…

Tra Natale e la Befana 19,3 milioni di italiani in viaggio: il 91% resta nel Belpaese

Grandi partenze per le festività di fine anno: si muoveranno complessivamente 19 milioni e 270 mila italiani. Emerge dall’indagine realizzata da Tecnè per la Federalberghi.…

Per Natale 20 milioni di italiani a caccia di doni, il 62% preferisce il negozio fisico

Il Natale entra nel vivo e tra oggi e la Vigilia saranno quasi 20 milioni gli italiani in cerca degli ultimi doni da mettere sotto…

Sydney, strage alla festa ebraica dell’Hannukkah. Padre e figlio sparano, 15 morti. Tra le vittime il rabbino e una bambina

Ci sono anche una bambina e il rabbino di Sydney tra le 15 vittime della strage alla festa dell’Hanukkah a Bondi Beach. Decine i feriti,…

Locali

Regione Puglia, la proclamazione di Decaro e dei consiglieri slitta a gennaio

In ritardo i verbali elettorali di Brindisi, Foggia e Lecce La proclamazione del nuovo presidente della Regione e del nuovo consiglio regionale arriverà ufficialmente, salvo…

Allarme sicurezza nei piccoli comuni del Foggiano. I sindaci: “Viviamo barricati in casa, chiediamo più forze dell’ordine”

Nel Foggiano è allarme sicurezza, in particolare nei piccoli comuni dove gli assalti a bancomat e postamat e l’escalation di furti nelle abitazioni preoccupano i…

Ruoti, nel potentino, è il paese in cui ci si sposa di più e le coppie durano più a lungo

Nozze di diamante per otto coppie lucane di Ruoti, in provincia di Potenza. I sedici cittadini hanno celebrato coraggio, amore e longevità:a 60 anni da…

Appalti in Puglia, salario minimo di 9 euro l’ora per i dipendenti: arriva l’ok della Consulta alla normativa regionale

Arriva dalla Consulta il via libera alla normativa che ha introdotto come criterio di selezione delle ditte che partecipano a gare di appalto quello del…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music