Ascolta Guarda

Battiti Live a Melfi, una serata mozzafiato

Un tappeto di stelline create dal pubblico e la grande emozione della prima volta a Melfi hanno caratterizzato l’inizio della quarta tappa di Battiti Live.IMG_3274
Il buio, la sigla, l’emozione del debutto sono alcuni degli ingredienti di una serata spettacolare.
I nomi più forti della musica italiana sono saliti sul palco del live più ambito d’Italia. Ad aprire la serata condotta dagli elegantissimi Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci in tubino multicolor lucido è stato Francesco Gabbani con il suo tormentone estivo “tra le granite e le granate” e la canzone che lo ha visto vincere a Sanremo. IMG_3277Coraggiosissima Lenny che ha sfidato il caldo in jeans e bandiera sulle spalle per presentare la sua “Hell.o” al pubblico arrivato in Basilicata anche dalla Calabria e dalla Puglia.
Ermal Meta ha deliziato il pubblico con la poesia delle sue “Vietato morire” e “Ragazza paradiso” cantate dal pubblico squarciagola.
Illuminante il sorriso di Francesco Renga, felicissimo di essere a Melfi sul palco di Battiti con “Il mio giorno più bello nel mondo” e “Nuova luce”. Francesco ha voluto scendere tra il pubblico con il suo travolgente entusiasmo e non si è sottratto alle domande delle emozionate ragazze del pubblico. La classe di Elodie e il talento del giovanissimo Thomas hanno preceduto l’esibizione unplugged di Fabrizio Moro, tornato a Battiti con un medley dei suoi successi e la sua “Portami via” presentata a Sanremo 2017.
La caliente Jenn Morel e il suo tormentone “ponteme” hanno ulteriormente scaldato la serata già calda IMG_3276di emozioni.
Un bel ritorno è stato quello di Nesli che ha proposto “Andrà tutto bene” e “la fine”, entrambe acclamatissime dalle sue fan.
Sul palco di Battiti Live sale anche il talento di L’Aura, la cantante con l’apostrofo che nel suo mood ricorda molto Bjiork e il rap di Shade, artista emergente giovane e molto solare.
I Boomdabash abbracciano energicamente la piazza facendo ballare e saltare tutti. Il gran finale è affidato a Stash e i suoi The Kolors che chiudono con “Everytime” e piazza Craxi gremita che salta fino all’ultima nota.

IMG_3279Appuntamento domenica prossima a Taranto per l’ultima tappa di Battiti Live 2017.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Levante diventa mamma

L’annuncio che rende felici i fan è arrivato sui social 

La statua di Dalla e Battiato pronta nel 2022

Sarà realizzata a Milo, vicino Catania. Omaggio ai due artisti con lo sguardo verso l’Etna

Sport

Juventus, Dybala e Morata fuori fino a metà ottobre. Salteranno Chelsea e Torino

I due attaccanti sono usciti per infortunio nella partita di ieri contro la Sampdoria

Leggerissime

Critiche alla statua della Spigolatrice di Sapri: “E’ sessista”

L’autore: “Sono allibito. La mia statua rappresenta un ideale di donna fiera”

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

 
  Diretta

Top News

Aumento capienza negli stadi al 75%, cinema all’80%, discoteche ancora chiuse: le decisioni del Cts

Via libera del Comitato tecnico scientifico all’aumento delle capienze di stadi, palazzetti, cinema e teatri. I primi due salgono al 75% e 50%; cinema e…

Vaccini: terza dose subito a ultra ottantenni e a personale e ospiti delle Rsa

Per il resto della popolazione si valuterà l’andamento epidemiologico Terza dose subito agli ultra ottantenni, al personale e agli ospiti delle residenze socio sanitare per…

Caso Morisi, Salvini porge l’altra guancia; critiche da Pd e M5S. Renzi( Iv): “Non faremo a Morisi quello che la Bestia ha fatto a noi”

L’indagine su Luca Morisi per cessione di stupefacenti suscita in primis la reazione di Matteo Salvini. Il leader della Lega affida ai social un messaggio…

Caso Consip, rinviato a giudizio Tiziano Renzi, papà dell’ex presidente del Consiglio. Un anno a Denis Verdini

Rinviato a giudizio Tiziano Renzi, padre dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi. Traffico di influenze illecite è l’accusa ipotizzata dalla Procura di Roma sul caso…

Locali

Perdono il controllo dell’auto e finiscono contro un muretto a secco: morta coppia di Cassano

Marito e moglie, Saverio Casella e Angela Di Gregorio, sono le vittime di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 236 tra Cassano delle Murge e…

Detenuto evaso dal Policlinico di Bari, rintracciato e arrestato a Lecce

È stato rintracciato e arrestato a Lecce il detenuto 39enne Vincenzo Rosetti, evaso ieri sera dal pronto soccorso del Policlinico di Bari dove si trovava…

Covid: in Puglia stabile l’incidenza, mentre calano positivi e ricoveri. In Basilicata 15 nuovi casi

In Puglia, su 6284 test analizzati, 57 sono risultati positivi con due decessi. Stabile rispetto a ieri l’incidenza, pari allo 0,9%. Le province più colpite…

Ilva, l’ex commissario Laghi agli arresti domiciliari per corruzione

Un patto corruttivo basato su scambi di favori e utilità per limitare i guai giudiziari dell’ex Ilva di Taranto in amministrazione straordinaria. È l’ipotesi accusatoria…

Made with 💖 by Xdevel