Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

RADIONORBA SUPERA QUOTA UN MILIONE DI ASCOLTATORI NEL GIORNO MEDIO

“Radionorba, la radio del sud”, nel primo semestre 2017 tocca quota 916mila ascoltatori nel giorno medio e con Radionorba Music raggiunge quota 1.111.000 confermandosi leader assoluta in home area con una crescita del 38,36% rispetto al dato annuale 2016,e con questo risultato supera anche alcuni network nel ranking nazionale.
Sono questi i dati ufficiali rilevati da Radioter, l’indagine sugli ascolti radiofonici rappresentativa del 100% del comparto radiofonico italiano.
“Il superamento del traguardo di un milione di radioascoltatori – commenta il presidente di Radionorba, Marco Montrone – in questo momento mi spinge anzitutto a ringraziare e ad abbracciare tutti coloro che con me ogni giorno fanno grande Radionorba. Non abbiamo mai smesso di investire ed anche negli anni della crisi abbiamo continuato a lavorare ogni giorno per migliore la nostra offerta editoriale, per renderla sempre più coerente con il nostro territorio e sopratutto fruibile nel miglior modo possibile e con qualunque device disponibile, partendo ovviamente da una sempre più che capillare rete in Fm, passando per la Tv in digitale terrestre al canale 19, la Tv via satellite con Sky, lo streaming, la nostra nuovissima app fino anche ad arrivare agli eventi sul territorio raggiungendo in questi casi l’osmosi totale con il nostro pubblico”.
“Ed un ringraziamento davvero speciale – continua Montrone – va proprio a loro, ad ogni singolo radioascoltatore, a 1.111.000 persone, che ogni giorno ci scelgono e preferiscono, a tutti loro non abbiamo mai chiesto fedeltà ma solo fiducia, abbiamo chiesto di metterci alla prova ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. La fedeltà è facile garantirsela con mezzucci, la fiducia è ben diversa, è una prova continua, un sentimento che ha dettato tutte le nostre scelte editoriali e che, anche nel prossimo futuro, non tradiremo”. “Continueremo a parlare a tutti, padri, madri, figli, nonni, cresciuti con la radio – dice il direttore di Radionorba, Alan Palmieri – e lo faremo con il cuore mettendo sempre al centro di tutto l’ascoltatore. Musica, intrattenimento ed informazione a servizio completo del nostro pubblico. Grazie a collaboratori, conduttori, giornalisti ed artisti Radionorba può essere in ogni momento una nostra compagna di vita: 1.111.000 grazie e più anche da parte mia”.

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Neolaureati italiani più “imprenditori” dei colleghi americani, ma pesano ancora genere e contesto familiare

Se un anno dopo la laurea gli studenti italiani scelgono un impiego in un impresa, cinque anni dopo tre neolaureati italiani su dieci decidono di…

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Il video del Papa sull’uso corretto delle tecnologie: “Guardiamo meno gli schermi e di più negli occhi”

Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…

Istat, a febbraio 567mila occupati in più, soprattutto donne. Scende al 5,9% il tasso di disoccupazione

A febbraio l’Istat registra un aumento di 47mila occupati su gennaio e di 567mila unità su febbraio 2024. Il numero di occupati è salito a…

Locali

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Stemma araldico rubato negli anni ’70 a Bisceglie ritrovato a Trento

Uno stemma araldico del ‘700 in marmo bianco e che fu rubato una cinquantina di anni fa da un palazzo di Bisceglie, è stato ritrovato…

Abitazioni abusive scoperte in parco protetto a Torre Chianca

Cinque costruzioni abusive sono state scoperte a Torre Chianca, nel Leccese, dai Carabinieri forestali. Le strutture, prefabbricati e casette in legno, erano state realizzate senza…

Made with 💖 by Xdevel