Quarta puntata e quarto successo di ascolti per Radionorba Battiti Live su Italia1. Lo show di Melfi, andato in onda in prima serata, ieri sera, sulla rete Mediaset, ha registrato uno share del 6,7% con una platea complessiva di 5milioni203mila telespettatori (987mila nel minuto medio). La puntata di ieri di Battiti Live è stato il programma più visto nell’intera programmazione quotidiana di Italia 1 e si colloca anche sul podio dei programmi piu’ visti della serata collocando Italia 1 subito dopo Rai 1 e Canale 5 mentre stravince sui social con l’#BattitiLive posizionato per l’intera durata del programma al primo posto della classifica italiana di Twitter.
La kermesse musicale di Radionorba, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si conferma la preferita non solo dai telespettatori piu’ giovani (9,82% di share nella fascia di età tra i 15 e i 34 anni) ma anche da un pubblico più adulto (7,68% di share nella fascia di età tra i 15 e i 64 anni), dati che premiano un format studiato per essere credibile e gradito sia dai figli che dai genitori, generazioni che si comprendono e dialogano condividendo gusti e linguaggi musicali. Il prossimo appuntamento su Italia 1 è giovedì prossimo per il gran finale da Bari ma, considerando gli ottimi risultati, Mediaset potrebbe trasmettere anche una ulteriore puntata con la compilation dei momenti più significativi di un tour indimenticabile.
Battiti Live su Italia 1, la regina degli ascolti.
Musica & Spettacolo
Gli One Direction dicono addio a Liam Payne
La band riunita per l’ultimo saluto al cantante scomparso a 31 anni
Jovanotti torna alla musica – guarda il video
Il nuovo singolo "Montecristo” uscirà a mezzanotte di venerdì 22 novembre e farà parte dell’album che arriverà il 31 gennaio 2025 …
Sport
Coppa Davis, Italia in semifinale. Battuta l’Argentina, sabato c’è l’Australia
Decisivo il successo di Sinner e Berrettini nel doppio. Domani l’altra semifinale Germania-Olanda
Calcio, Federazione al voto il 3 febbraio. Autorizzata ulteriore finestra di mercato dal 1 al 10 giugno
Le decisioni sono arrivate al termine della seduta del Consiglio federale
Leggerissime
Via Monte Napoleone a Milano è la via più cara al mondo: un affitto costa 20mila euro l’anno
La strada lunga 350 metri ha scalzato la Fifth Avenue di New York
World Cheese Awards 2024, bronzo per la burrata di Noci
La kermesse in Portogallo ha premiato il made in Italy