Quarta puntata e quarto successo di ascolti per Radionorba Battiti Live su Italia1. Lo show di Melfi, andato in onda in prima serata, ieri sera, sulla rete Mediaset, ha registrato uno share del 6,7% con una platea complessiva di 5milioni203mila telespettatori (987mila nel minuto medio). La puntata di ieri di Battiti Live è stato il programma più visto nell’intera programmazione quotidiana di Italia 1 e si colloca anche sul podio dei programmi piu’ visti della serata collocando Italia 1 subito dopo Rai 1 e Canale 5 mentre stravince sui social con l’#BattitiLive posizionato per l’intera durata del programma al primo posto della classifica italiana di Twitter.
La kermesse musicale di Radionorba, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si conferma la preferita non solo dai telespettatori piu’ giovani (9,82% di share nella fascia di età tra i 15 e i 34 anni) ma anche da un pubblico più adulto (7,68% di share nella fascia di età tra i 15 e i 64 anni), dati che premiano un format studiato per essere credibile e gradito sia dai figli che dai genitori, generazioni che si comprendono e dialogano condividendo gusti e linguaggi musicali. Il prossimo appuntamento su Italia 1 è giovedì prossimo per il gran finale da Bari ma, considerando gli ottimi risultati, Mediaset potrebbe trasmettere anche una ulteriore puntata con la compilation dei momenti più significativi di un tour indimenticabile.
Battiti Live su Italia 1, la regina degli ascolti.
Musica & Spettacolo
Emma: “Souvenir extended version per voi che ci siete sempre”
La dedica della cantante salentina per il suo pubblico in occasione dell’uscita della nuova versione del suo album
Sport
Tennis, Sinner a Shanghai va al secondo turno: sessanta successi in stagione
E' il primo tennista nato negli anni Duemila ad aver raggiunto 250 vittorie nel circuito Atp
Italia, i convocati per le partite con Belgio e Israele. Novità Pisilli e Maldini jr.
Gli azzurri di Spalletti sono attesi dal doppio impegno in Nations League il 10 e il 14 ottobre
Leggerissime
Coldiretti, il vino piace agli italiani: è cultura, piacere e convivialità
E' un prodotto che difende l'appartenenza alla dieta mediterranea