Ascolta Guarda

Battiti Live su Italia 1, la regina degli ascolti.

Quarta puntata e quarto successo di ascolti per Radionorba Battiti Live su Italia1. Lo show di Melfi, andato in onda in prima serata, ieri sera, sulla rete Mediaset, ha registrato uno share del 6,7% con una platea complessiva di 5milioni203mila telespettatori (987mila nel minuto medio). La puntata di ieri di Battiti Live è stato il programma più visto nell’intera programmazione quotidiana di Italia 1 e si colloca anche sul podio dei programmi piu’ visti della serata collocando Italia 1 subito dopo Rai 1 e Canale 5 mentre stravince sui social con l’#BattitiLive posizionato per l’intera durata del programma al primo posto della classifica italiana di Twitter.
La kermesse musicale di Radionorba, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si conferma la preferita non solo dai telespettatori piu’ giovani (9,82% di share nella fascia di età tra i 15 e i 34 anni) ma anche da un pubblico più adulto (7,68% di share nella fascia di età tra i 15 e i 64 anni), dati che premiano un format studiato per essere credibile e gradito sia dai figli che dai genitori, generazioni che si comprendono e dialogano condividendo gusti e linguaggi musicali. Il prossimo appuntamento su Italia 1 è giovedì prossimo per il gran finale da Bari ma, considerando gli ottimi risultati, Mediaset potrebbe trasmettere anche una ulteriore puntata con la compilation dei momenti più significativi di un tour indimenticabile.

Musica & Spettacolo

Cesare Cremonini, ecco ”La ragazza del futuro”

Il nuovo singolo su Radio Norba da domani, 19 gennaio. L'album uscirà il 25 febbraio

Arisa in diretta su Radio Norba

Sarà in collegamento mercoledì, 19 gennaio, alle 14

Sport

Leggerissime

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Ci separiamo”

L’annuncio della coppia dopo i continui rumors. Dopo 10 anni insieme di  ''percorso comune e privato’' la decisione

 
  Diretta

Top News

Errore nel bollettino nazionale, alla Puglia assegnati 16mila casi in più

Il bollettino nazionale è errato. Alla Puglia sono stati assegnati 28.589 casi giornalieri. In realtà, i positivi delle ultime 24 ore sono 12.414. Gli altri…

Covid, record di contagi giornalieri nella quarta ondata: 228mila. I decessi mai così alti da aprile: 434 in sole 24 ore

Sono 228.179 i nuovi contagi da Covid nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute: è record nella quarta ondata. Ieri erano stati…

Vaccini, Ema: “Ragionevole la quarta dose per i soggetti fragili”. Ok alla sicurezza delle somministrazioni in gravidanza

Dall’Agenzia europea del farmaco (Ema) arriva l’ok alle quarte dosi per i soggetti fragili, che suona piuttosto come un vero e proprio invito alle istituzioni…

Ministero, in Italia quasi 12 lavoratori su 100 sono poveri: “Occorrono salario minimo e misure di sostegno”

Quasi dodici lavoratori su cento, in Italia, sono poveri. Significa che, pur lavorando, vivono in una famiglia con un reddito netto inferiore al 60% della…

Locali

Il super microscopio dal Giappone al Policlinico di Bari. Uno strumento tecnologico che risolverà le complicanze del linfedema e di altre patologie

Al Policlinico di Bari, per la prima volta in Italia, sarà sperimentato il super microscopio chirurgico giapponese “Mitaka”. E’ uno strumento tecnologicamente avanzato, con cui…

Covid, in Puglia, balzo dei ricoveri, 40 in più in un giorno

In Puglia, su 74.684 tamponi analizzati, 12.414 sono risultati positivi. Nuovamente in rialzo l’incidenza, oggi al 16.6%. Dieci i morti registrati nelle ultime 24 ore.…

Schizzano i contagi in Basilicata, sono 1.540. Inclusi per la prima volta i test antigenici

Incremento senza precedenti dei contagi in Basilicata. Sono 1540 i nuovi positivi su 7977 test processati. E per la prima volta dall’inizio della pandemia, nel…

Medici no vax, trenta iscritti sospesi dall’Ordine di Bari

Trenta medici no vax sono stati sospesi dall’Ordine dei medici di Bari. Salgono a 53 gli iscritti ai quali è stata notificato il provvedimento. Dal…

Made with 💖 by Xdevel