Ascolta Guarda

Battiti Live su Italia 1, la regina degli ascolti.

Quarta puntata e quarto successo di ascolti per Radionorba Battiti Live su Italia1. Lo show di Melfi, andato in onda in prima serata, ieri sera, sulla rete Mediaset, ha registrato uno share del 6,7% con una platea complessiva di 5milioni203mila telespettatori (987mila nel minuto medio). La puntata di ieri di Battiti Live è stato il programma più visto nell’intera programmazione quotidiana di Italia 1 e si colloca anche sul podio dei programmi piu’ visti della serata collocando Italia 1 subito dopo Rai 1 e Canale 5 mentre stravince sui social con l’#BattitiLive posizionato per l’intera durata del programma al primo posto della classifica italiana di Twitter.
La kermesse musicale di Radionorba, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si conferma la preferita non solo dai telespettatori piu’ giovani (9,82% di share nella fascia di età tra i 15 e i 34 anni) ma anche da un pubblico più adulto (7,68% di share nella fascia di età tra i 15 e i 64 anni), dati che premiano un format studiato per essere credibile e gradito sia dai figli che dai genitori, generazioni che si comprendono e dialogano condividendo gusti e linguaggi musicali. Il prossimo appuntamento su Italia 1 è giovedì prossimo per il gran finale da Bari ma, considerando gli ottimi risultati, Mediaset potrebbe trasmettere anche una ulteriore puntata con la compilation dei momenti più significativi di un tour indimenticabile.

Musica & Spettacolo

Celine Dion, concerti annullati per motivi di salute

La cantante, che soffre di una rara patologia neurologica, ha avuto un peggioramento

Musica, è morta Tina Turner

A dare l'annuncio il suo portavoce: "Si è spenta serenamente dopo una lunga malattia"

Sport

Europa League, Roma sconfitta ai rigori dal Siviglia. Settimo successo per gli spagnoli

Per i giallorossi decisivi gli errori dal dischetto di Mancini e Ibañez

Manovra stipendi, accettato il patteggiamento della Juventus: maxi multa di 718 mila euro

Andrea Agnelli è l’unico che ha scelto di andare a processo il prossimo 15 giugno

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Maternità surrogata: ok commissione Giustizia a reato universale con i voti della maggioranza. Opposizioni contrarie

La Commissione Giustizia della Camera ha concluso il voto degli emendamenti alla proposta di legge che dichiara la gestazione per altri reato universale, cioè perseguibile…

Trovata senza vita studentessa dispersa nel fiume: stava facendo rafting mentre era in gita scolastica

É stata trovata morta Denise Galatà, la studentessa 19enne che risultava dispersa da ieri dopo essere caduta in acqua mentre in gita scolastica faceva rafting…

Turismo, per il ponte del 2 giugno il 15% degli italiani si allontana da casa. Pesano i rincari. Aumenti in spiaggia dell’11%

Per il ponte del 2 giungo circa il 15,% degli italiani si allontanerà da casa, dato in calo del meno 2,9% rispetto allo scorso anno.…

Caso Regeni, il gup accoglie richiesta della Procura: “Atti alla Consulta”. I genitori: “Una speranza in più”

Il giudice per l’udienza preliminare ha accolto la richiesta della Procura decidendo di inviare alla Consulta gli atti del processo sul caso di Giulio Regeni,…

Locali

Playoff Serie C, Foggia in semifinale. I rossoneri affronteranno il Pescara

Il Foggia è una delle quattro semifinaliste dei playoff di Serie C. I rossoneri hanno eliminato il Crotone grazie al pareggio per 2-2 dello stadio…

Utilizzavano amianto e rifiuti pericolosi per “riempire” il manto stradale: due indagati a Bari nel cantiere della Poligonale

Avrebbero smaltito illegalmente oltre 7mila tonnellate di rifiuti speciali pericolosi, tra cui anche amianto, utilizzandoli per costruire “rilevato stradale”, come si legge negli atti, in…

San Ferdinando di Puglia, rapina due negozi in un mese: arrestato 38enne con precedenti

Avrebbe rapinato due attività commerciali ad aprile scorso, in meno di un mese, che gli hanno fruttato soltanto 140 euro. A San Ferdinando di Puglia,…

Maltempo, danni e bombe d’acqua tra Salento e Gargano. Strade chiuse e niente elettricità

Temporali a macchia di leopardo si sono abbattuti ieri in Puglia. Particolarmente colpito il Salento. Il centro abitato di Copertino è stato travolto da una…

Made with 💖 by Xdevel