Ascolta Guarda

#Sanremo 2019 Ecco i duetti

Ermal Meta e Diodato sono tra gli artisti che saliranno sul palco dell-Ariston nella quarta serata del festival 2019. Ogni cantante in gara avra’ in quella occasione la possibilita’ di impreziosire la sua canzone facendosi accompagnare da un cantante o performer.

Morgan accompagnera’ Achille Lauro, Cristina  D’Avena sara’ con Federica Carta e Shade, i Sottotono con Nino D’Angelo e Livio Cori, Diodato e i Calibro 35 con Ghemon, Biondo con Einar.  Vanno ad aggiungersi a quelli gia’ resi noti: Neri Marcore’ sara’ con Nek, Fabrizio Moro cantera’ con Ultimo, Brunori Sas e’ stato invitato dai Zen Circus, Ermal Meta da Simone Cristicchi (ricambiando il favore dell’anno scorso). Bungaro e l’etoile
Eleonora Abbagnato impreziosiranno l’esibizione di Francesco Renga, Manuel Agnelli quella di Daniele Silvestri.

Rocco Hunt con i Boomdabash, Syria con Anna Tatangelo, Gue’ Pequeno con Mahmood, Beppe Fiorello con Paola Turci, Irene Grandi con Loredana Berte’, Paolo Jannacci con Enrico Nigiotti. I Negrita hanno chiamato Enrico Ruggeri e Roy Paci, gli Ex Otago duetteranno con Jack Savoretti, Irama con Noemi e Caterina Guzzanti, Patty Pravo e Briga con Giovanni Caccamo, Motta con Nada, Arisa con Tony Hadley degli Spandau
Ballet. Ancora non si sa chi accompagnera’ il Volo.

 

Anche Radionorba sarà a Sanremo dal 5 al 9 febbraio per seguire il festival della canzone italiana. Sul nostro truck nel centro della città dei fiori Alan Palmieri, Veronica e Federico l’Olandese Volante porteranno in diretta tutti i protagonisti del festival.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Leo Gassmann in diretta su Radio Norba

Venerdì 26 aprile alle 16 con Alan Palmieri

Gianni Morandi con un occhio ferito sui social

Nel post scrive: “Ho fatto a pugni”

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Nonni e nipoti in Vaticano, la preghiera di Lino Banfi e Al Bano per Bergoglio: “l’abuelo del mundo”, il nonno del mondo

E’ il giorno della visita di nonni e nipoti in Vaticano. E non potevano mancare due nonni pugliesi come Al Bano e Lino Banfi, conosciuto…

Scossa di terremoto ai Campi Flegrei, nessun danno ma paura per i residenti di Bacoli. Sisma avvertito anche a Napoli

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9, con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, ha svegliato molti napoletani che l’hanno avvertita distintamente, soprattutto ai piani…

Papa Francesco parteciperà al G7 in Puglia: è la prima volta per un pontefice. Interverrà nella sessione sull’Intelligenza artificiale

Papa Francesco parteciperà al G7 in Puglia a giugno. La presidenza italiana “intende valorizzare il percorso “promosso dalla Santa Sede” sull’Intelligenza artificiale con la “Rome…

Serie A, prima terna arbitrale al femminile. Ferrieri-Caputi dirigerà Inter-Torino

Le due assistenti saranno Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti Prima terna arbitrale tutta al femminile per il campionato di Serie A. Inter-Torino, prima partita…

Locali

Mattarella sceglie i 29 giovani Alfieri della Repubblica: tra loro due pugliesi e un lucano

Altruisti, generosi, mossi da un forte senso di comunità. Ma soprattutto giovanissimi, nati dal 2000 in poi. Sono i 29 Alfieri della Repubblica scelti dal…

Arresti a Bari, il marito dell’ex assessora regionale resta ai domiciliari: respinto il ricorso al riesame

Niente libertà per Sandro Cataldo, marito dell’ex assessora ai Trasporti della Regione Puglia, Anita Maurodinoia, accusato di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione elettorale. Il…

Pretende le dimissioni del figlio e picchia due infermieri dell’ospedale Di Venere di Bari

Ancora un’aggressione in corsia. Due infermieri del Pronto Soccorso dell’Ospedale Di Venere di Bari sono stati picchiati dalla mamma di un paziente che stava per…

Litiga con il fratello e finisce in carcere per spaccio di droga. Arrestato 53enne a Canosa di Puglia

A Canosa di Puglia, nel nord barese, la polizia è intervenuta per sedare una lite tra due fratelli, arrestandone poi uno per spaccio di droga,…

Made with 💖 by Xdevel