Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

#Sanremo 2019 Ecco i duetti

Ermal Meta e Diodato sono tra gli artisti che saliranno sul palco dell-Ariston nella quarta serata del festival 2019. Ogni cantante in gara avra’ in quella occasione la possibilita’ di impreziosire la sua canzone facendosi accompagnare da un cantante o performer.

Morgan accompagnera’ Achille Lauro, Cristina  D’Avena sara’ con Federica Carta e Shade, i Sottotono con Nino D’Angelo e Livio Cori, Diodato e i Calibro 35 con Ghemon, Biondo con Einar.  Vanno ad aggiungersi a quelli gia’ resi noti: Neri Marcore’ sara’ con Nek, Fabrizio Moro cantera’ con Ultimo, Brunori Sas e’ stato invitato dai Zen Circus, Ermal Meta da Simone Cristicchi (ricambiando il favore dell’anno scorso). Bungaro e l’etoile
Eleonora Abbagnato impreziosiranno l’esibizione di Francesco Renga, Manuel Agnelli quella di Daniele Silvestri.

Rocco Hunt con i Boomdabash, Syria con Anna Tatangelo, Gue’ Pequeno con Mahmood, Beppe Fiorello con Paola Turci, Irene Grandi con Loredana Berte’, Paolo Jannacci con Enrico Nigiotti. I Negrita hanno chiamato Enrico Ruggeri e Roy Paci, gli Ex Otago duetteranno con Jack Savoretti, Irama con Noemi e Caterina Guzzanti, Patty Pravo e Briga con Giovanni Caccamo, Motta con Nada, Arisa con Tony Hadley degli Spandau
Ballet. Ancora non si sa chi accompagnera’ il Volo.

 

Anche Radionorba sarà a Sanremo dal 5 al 9 febbraio per seguire il festival della canzone italiana. Sul nostro truck nel centro della città dei fiori Alan Palmieri, Veronica e Federico l’Olandese Volante porteranno in diretta tutti i protagonisti del festival.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Arisa, ecco “Tu mi perdicion”

Il nuovo singolo della poliedrica e camaleontica artista che si presenta vitale e solare

Chiara Ferragni, la prima volta a Gallipoli

L’influencer ha accompagnato il marito Fedez in Puglia per Battiti Live. Ha cucinato le orecchiette e scoperto il mare di Gallipoli …

Leggerissime

Pellè sposa a Ostuni la modella ungherese Viktoria Varga

Matrimonio pugliese per l'ex attaccante della nazionale 

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano

Il matrimonio tra la cantautrice  e la ex fidanzata di Silvio Berlusconi sarà officiato domani a Montalcino

 
  Diretta

Top News

Tragedia Marmolada, sale a dieci il numero delle vittime. Disperso un escursionista

E’ di dieci morti e di una persona dispersa l’ultimo bilancio del disastro della Marmolada. Gli operatori in quota hanno recuperato i resti della decima…

Covid, incidenza al 28,4%. Salgono le ospedalizzazioni

In Italia, su 378.250 tamponi analizzati, 107.240 sono risultati positivi. Incidenza stabile al 28,4%. Per il terzo giorno consecutivo, è stata superata la quota centomila…

Gran Bretagna, Boris Johnson si dimette: il discorso alla nazione. In autunno il nuovo premier

Boris Johnson parlerà alla nazione in giornata. Lo annuncia Downing Street. Dovrebbe essere entro le 12 locali, le 13 in Italia. Si attende che il premier britannico…

Covid, si rischia lockdown di fatto. Gimbe: “Necessarie le mascherine”. La circolare del ministero sui vaccini antinfluenzali

L’incremento di contagi e ricoveri per il Covid in Italia potrebbe determinare un lockdown di fatto. Il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, spiega che…

Locali

Covid, occupazione di posti letto in Puglia oltre la media nazionale. L’incidenza sfiora il 30%

In Puglia, su 30.097 tamponi analizzati, 8.826 sono risultati positivi. Incidenza al 29,3%. Sono 10 i morti registrati nelle ultime 24 ore. I contagi sono…

Soldi, regali e prestazioni sessuali per pilotare concorsi ed elezioni. Terremoto giudiziario nel Salento. Ai domiciliari l’ex assessore regionale, sen. Toto’ Ruggeri

Soldi, regali e sesso per un posto di lavoro o per vincere le elezioni. E’ l’ipotesi  che a lecce e provincia ha portato alla notifica…

Puglia in fiamme: a Minervino murge incendio in corso da più di 50 ore. Ad Ascoli Satriano il rogo ha ripreso vigore ma è sotto controllo

Brucia ormai da più di due giorni il bosco di Minervino Murge, nella Bat. L’incendio ha distrutto 60 ettari. Oltre agli operatori che hanno lavorato…

Morto dopo caduta nel pozzo durante festa di compleanno, aperta inchiesta per omicidio colposo

Omicidio colposo è l’ipotesi di reato con la quale la Procura della Repubblica di Trapani ha aperto un’inchiesta dopo la morte di Antonio Andriani, il…

Made with 💖 by Xdevel