Ascolta Guarda
Christmas in town BARI

NEGRAMARO

IL 7 AGOSTO ARRIVA IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

“ATTENTA”
DALL’ALBUM IN USCITA A SETTEMBRE

“LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO”

Dopo il successo di SEI TU LA MIA CITTÀ, uscito a sorpresa in aprile, arriva in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali “ATTENTA”, il nuovo singolo dall’attesissimo album d’inediti dei Negramaro “LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO” (Sugar) in uscita il prossimo 25 settembre.

“ATTENTA” è una ballad, scritta da Giuliano Sangiorgi, che conferma i Negramaro come la più importante rock band italiana e tra gli artisti che più di ogni altro riescono a raccontare l’amore e la vita.
Tutto parte da un bacio come fosse un thriller tra due amanti (stai attenta che mi uccidi in questa stanza / e un bacio non conosce l’innocenza).
È il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, uno leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga ai due innamorati che da quel momento non potranno più tornare indietro (se tutto è bellissimo / se è come un miracolo / se anche il pavimento sembra / sabbia contro un cielo / che si innalza altissimo / intorno a noi è bellissimo).

“La rivoluzione sta arrivando” nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato i Negramaro a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d’origine, la Puglia, fonte inesauribile d’ispirazione.

Musica & Spettacolo

Radio Norba is coming to town, in diretta per tutte le feste da Piazza del Ferrarese a Bari

Dal 6 dicembre al 6 gennaio, dalle 17 alle 21 i nostri conduttori si alterneranno nello studio mobile sul truck di Radio Norba …

Jin dei Bts arriva con il singolo “Running wild”

Il brano fa parte di “happy”, il  suo primo ep da solista

Leggerissime

Il 2025 sarà l’anno dei “ponti”: sette giorni di ferie per 32 di vacanza

Oltre 12 milioni di italiani si metteranno in viaggio con 45 milioni di pernottamenti complessivi

Coldiretti, sono 11,5 milioni gli italiani in viaggio tra Natale e Capodanno

La soluzione di alloggio preferita per le feste sono le seconde case o le abitazioni di parenti e amici, indicate da 4 su 10 vacanzieri …

 
  Diretta

Top News

Vasco Rossi contro Salvini per il nuovo codice della strada: “Arrestati se fumate una canna una settimana prima di guidare”

E’ polemica fra Vasco Rossi e il ministro Matteo Salvini dopo l’entrata in vigore delle novità previste nel codice della strada, in particolare per quanto…

Napoli: bimba di quattro anni muore dopo una caduta da una scala, indagano i carabinieri

Una bambina di appena quattro anni è morta in piena notte dopo essere caduta da una scala a chiocciola mentre si trovava nell’abitazione degli zii,…

Cgia Mestre, la mafia è la quarta industria del Paese. Crescono le estorsioni al Nord. Bari nella top ten delle imprese a rischio infiltrazioni

La mafia è la quarta industria del Paese, dopo Eni, Enel e Gestore servizi energetici (Gse), con 150mila imprese nell’orbità della criminalità organizzata. Il volume…

Riforma del codice della strada in vigore da mezzanotte, ecco le novità

Al via da domani, sabato 14 dicembre, le nuove norme di riforma del Codice della Strada. Tra le novità della stretta, voluta dal ministro dei…

Locali

Maltempo: bomba d’acqua a Brindisi, domani allerta gialla in tutta la Puglia

Ondata di maltempo sulla Puglia meridionale. Temporali e pioggia battente hanno colpito in particolare la provincia di Brindisi. Una bomba d’acqua ha interessato la zona…

Salento, sequestrata una tonnellata e mezza di fuochi d’artificio, 250 chili di polvere esplosiva e giocattoli contraffatti

Finanzieri della compagnia della guardia di finanza di Gallipoli hanno individuato a Tuglie, nel Salento, un grande negozio collegato ad una serie di depositi abusivi,…

Sequestrarono un 15enne per una faida familiare, tre arresti nel Foggiano

Avrebbero sequestrato un 15enne per una presunta faida familiare, e nascosto un chilo di cocaina in casa, oltre ad armi detenute illegalmente. I carabinieri di…

Ruba le olive, danneggia gli alberi e ferisce un poliziotto: arrestato 36enne a Canosa di Puglia

E’ stato sorpreso con due complici mentre caricava 4 quintali di olive rubate in un terreno alla perfieria di Canosa di Puglia, nel Nordbarese, in…

Made with 💖 by Xdevel