Ascolta Guarda
BANNER ANDRIA

Radionorba Family Party diventa settimanale e ricomincia dalla festa della mamma

Il Radionorba Family Party, il programma quotidiano ideato per allietare la quarantena ai bambini e ai loro genitori, diventa settimanale.
L’appuntamento delle 18, condotto da Piero Romanazzi, ha scandito i  pomeriggi del lockdown, dal 15 marzo fino al 3 maggio. Le canzoni allegre hanno alleggerito le giornate di mamma e papà che per un’ora si sono rilassati e hanno ballato con i bambini. La musica  ha portato  nelle case dei telespettatori  il sorriso che li ha sostenuti nelle grigie giornate dell’emergenza coronavirus.
Il Family Party è stato un successo clamoroso di Radionorba che, accanto alla programmazione basata su musica e informazione, ha creato uno spazio dedicato ai più piccoli che hanno ricambiato con una partecipazione altissima e senza precedenti da parte loro. Ogni pomeriggio hanno inviato disegni e fatto a gara per prendere la linea e parlare con Piero in diretta. Sono stati accompagnati nel mondo della fantasia e della magia , festeggiando in collegamento telefonico o davanti alla tv anche i loro compleanni capitati in un momento poco felice.
L’Italia adesso entra nella Fase2 e così la baby dance di Radionorba.
Il programma da quotidiano diventa settimanale. Piero Romanazzi aspetterà i piccoli telespettatori ogni domenica alle 19 a partire dal 10 maggio, una domenica importante perchè è la festa della mamma. Anche in questo caso i protagonisti saranno i bambini che al 3336444410 possono già inviare i loro disegni dedicati alla mamma. I disegni saranno poi mostrati in onda durante il programma di domenica 10 maggio  e saranno pubblicati sul sito radionorba.it e sul profilo facebook  di Radionorba.
Anche per la festa della mamma spazio alle voci del piccoli telespettaori che potranno chiamare in diretta al numero 199199999 e fare gli auguri alla mamma.

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Cavallino, ritrovato sul fondale il corpo del bambino di 6 anni scomparso in mare: era a cento metri dal luogo in cui si era tuffato

E’ stato trovato a cento metri dalla riva, adagiato sul fondo, il corpicino del bambino di sei anni scomparso in mare a Jesolo, ieri pomeriggio.…

Solleone con caldo record nella settimana di Ferragosto: mercoledì 16 bollini rossi, nessuno al Sud. L’udienza generale del Papa al chiuso

Settimana bollente per oltre dieci città italiane, con l’allerta caldo che cresce nei giorni che precedono il Ferragosto. Una escalation fino a mercoledì 13 agosto,…

Ferragosto, 16 milioni di italiani in viaggio, crescono montagna e agriturismi

Confcooperative: una settimana al mare costerà 6.500 euro a famiglia Siamo entrati nel clou dell’estate e delle vacanze per la maggior parte degli italiani. La…

Caldo, a Ferragosto torna Caronte. Temperature fino a 40 gradi non solo al Sud

Sarà Caronte, con l’anticiclone africano, a traghettare l’Italia dalle temperature fresche degli ultimi giorni a quelle infernali della settimana di Ferragosto, a partire dal Centro-nord.…

Locali

Travolta da un’auto pirata a Milano: Cecilia de Astis era originaria di Ruvo di Puglia

Cecilia De Astis, la 71enne travolta e uccisa lunedì mattina, a Milano, da un’auto rubata e guidata da un 13enne, fuggito con altri tre bambini senza…

Bomba carta e candelotti nascosti un un garage: ai domiciliari un 36enne di Trinitapoli

Nascondeva una bomba carta e candelotti esplosivi per almeno 3 chili in un box di un’autorimessa. A Trinitapoli, nella provincia Barletta-Andria-Trani i carabinieri, con il…

Crisi idrica in Puglia: Coldiretti chiede interventi alle infrastrutture. Ortaggi invernali -30%, animali in sofferenza

Manca l’acqua in Puglia, e le produzioni di ortaggi invernali si stima avranno perdite del 30%. Con la grave crisi idrica e la siccità persistente…

Vanno a pesca di tonni ma abbocca uno squalo Mako: stupore al largo di Porto Cesareo

Suspense al largo di Porto Cesareo, in Salento: un gruppo di pescatori turistici vanno a pesca di tonni ma all’amo abbocca uno squalo. E’ successo…

Made with 💖 by Xdevel