Ascolta Guarda

Radionorba Family Party diventa settimanale e ricomincia dalla festa della mamma

Il Radionorba Family Party, il programma quotidiano ideato per allietare la quarantena ai bambini e ai loro genitori, diventa settimanale.
L’appuntamento delle 18, condotto da Piero Romanazzi, ha scandito i  pomeriggi del lockdown, dal 15 marzo fino al 3 maggio. Le canzoni allegre hanno alleggerito le giornate di mamma e papà che per un’ora si sono rilassati e hanno ballato con i bambini. La musica  ha portato  nelle case dei telespettatori  il sorriso che li ha sostenuti nelle grigie giornate dell’emergenza coronavirus.
Il Family Party è stato un successo clamoroso di Radionorba che, accanto alla programmazione basata su musica e informazione, ha creato uno spazio dedicato ai più piccoli che hanno ricambiato con una partecipazione altissima e senza precedenti da parte loro. Ogni pomeriggio hanno inviato disegni e fatto a gara per prendere la linea e parlare con Piero in diretta. Sono stati accompagnati nel mondo della fantasia e della magia , festeggiando in collegamento telefonico o davanti alla tv anche i loro compleanni capitati in un momento poco felice.
L’Italia adesso entra nella Fase2 e così la baby dance di Radionorba.
Il programma da quotidiano diventa settimanale. Piero Romanazzi aspetterà i piccoli telespettatori ogni domenica alle 19 a partire dal 10 maggio, una domenica importante perchè è la festa della mamma. Anche in questo caso i protagonisti saranno i bambini che al 3336444410 possono già inviare i loro disegni dedicati alla mamma. I disegni saranno poi mostrati in onda durante il programma di domenica 10 maggio  e saranno pubblicati sul sito radionorba.it e sul profilo facebook  di Radionorba.
Anche per la festa della mamma spazio alle voci del piccoli telespettaori che potranno chiamare in diretta al numero 199199999 e fare gli auguri alla mamma.

Musica & Spettacolo

Una. Nessuna. Centomila. Ecco gli ospiti del mega concerto contro la violenza sulle donne

Tommaso Paradiso, Eros Ramazzotti  e gli altri amici del grande evento musicale

Vasco torna sul palco: “F**k the war, noi siamo contro tutte le guerre”

Dal palco di Trento riparte la sua musica davanti a 120mila persone

Sport

Nazionale, ecco la “Giovane Italia” di Mancini

Il mister azzurro convoca 53 giocatori per i tre giorni di Coverciano. Il più giovane è Pafundi dell’Udinese, classe 2006

Leggerissime

Ed Sheeran è diventato papà bis

L’annuncio del cantante sui social: “Siamo in quattro”

Rihanna è diventata mamma

Secondo il sito Tmz la cantante ha avuto un maschietto che sarebbe nato il 13 maggio

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Guerra Ucraina, stop al gas russo in Finlandia. Azovstal sotto il controllo di Mosca. Pubblicati video dei civili giustiziati a Bucha. Kiev, Donbass raso al suolo

Stop alla fornitura di gas russo alla Finlandia, dopo che Helsinki ha rifiutato di pagare Gazprom in rubli. La stessa misura era stata adottata nei…

Mosca: stop alle forniture di gas alla Finlandia da domani. Continua l’evacuazione di Azovstal

La Regione del Dondbass è un inferno: colpa di Mosca. Il senso delle dichiarazioni rilasciate da Zelensky per descrivere quanto accade in una delle zone…

Covid, in Italia si conferma trend in discesa. Indice di contagiosità scende all’11,2%

In Italia, su 233.745 tamponi analizzati, 26.561 sono risultati positivi. Incidenza che cala dal 12,2% all’11,4%. Si conferma il trend settimanale in discesa. Venerdì scorso…

Secondo attacco hacker russo in una settimana ai siti istituzionali italiani: la rivendicazione del collettivo Killnet. Al lavoro la polizia postale

Un attacco hacker a vari portali istituzionali italiani è in corso dalle 22 di ieri sera. La notizia è confermata dalla Polizia postale, al lavoro…

Locali

Incidente mortale nel Potentino, una vittima e un ferito gravissimo

Un incidente mortale si è verificato nella tarda serata di ieri a Ruoti, nel Potentino. Lo scontro ha coinvolto uno scooter e un’auto a bordo…

Appalti truccati, stop del prefetto al commissariamento di Polignano a mare: Vitto potrebbe tornare a fare il sindaco. I legali: “Dimissioni irrevocabili”

“Con il venir meno delle misure cautelari nei confronti del sindaco” di Polignano a Mare, Domenico Vitto, “il provvedimento di nomina del commissario prefettizio cessa…

Rapita in Mali famiglia originaria di Potenza. La Farnesina conferma ma chiede massimo riserbo sulla vicenda

Una famiglia di Testimoni di Geova originaria di Potenza, è stata rapita in Mali, nella parte occidentale dell’Africa, nella tarda serata di giovedì da un…

Europei di Taekwondo, medaglia di bronzo al pugliese Dell’Aquila

È arrivata la prima medaglia per l’Italia agli Europei di Taekwondo in corso nella ‘Regional Arena’ di Manchester. Ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo è…

Made with 💖 by Xdevel