Ascolta Guarda

Spettacolo – Can Yaman: colto, bello, goloso e multato….

E’ bello, ha fatto studi in legge, ed è goloso. Ecco chi è Can Yaman, l’attore più desiderato del momento da fan e registi. Can è capace di monopolizzare i social ed entrare in tendenza in men che non si dica e ha il carisma che riesce ad incollare davanti allo schermo donne di tutte le età, appassionate anche alle sue vicende personali. L’ultima è quella che riguarda  un suo presunto flirt con la conduttrice Diletta Leotta. In lui il pubblico femminile vede probabilmente un moderno principe azzurro che presto interpreterà il personaggio di Sandokan nel reboot prodotto in Italia con riprese che si terranno in estate tra Roma, formello e anche all’estero.

Nell’attesa che comincino le riprese, Can è stato a Roma per girare uno spot diretto dal regista turco Ferzan Ozpetek    con Claudia Gerini. Il lavoro romano è stata l’occasione per scoprire che il nuovo divo non se la tira per niente e si concede, quando può, quattro chiacchiere con le fan. Forse ha esagerato con il numero di fan incontrate proprio nella capitale: il non aver evitato l’assembramento gli è costato una multa da 400euro. Poco importa all’attore aver pagato perche, dice: “è il mio modo per ringraziare “le mie ragazze” per l’amore che mi dimostrano ogni giorno”.

Yaman piace perchè rappresenta il ragazzo serio, il figlio ideale, il principe azzurro, il ragazzo bello e bravo e laureato in legge e riservato. Ha raccontato di aver fatto l’avvocato per sei mesi, prima di cominciare a recitare e impegnarsi nella carriera di attore.

A Roma dalle fan italiane ha ricevuto in regalo tanta cioccolata fondente (la sua passione è quella al 70%) che non ha tenuto per se’: appena rientrato a Istambul ha regalato i dolci all’ospedale ocnologico pediatrico della città. Ha indetto gare di solidarietà come  per un bimbo affetto da sma per cui ha messo all’asta il suo gilet e le “sue ragazze” lo imitano facendo spesso beneficenza in suo nome: adottano animali, piante e foreste dell’Amazzonia perchè per loro Can è anche un esempio da seguire.

Angela Tangorra

 

 

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

Milan-Como in Australia, arriva l’ok dell’Uefa. Ceferin: “Però è in via eccezionale, non sarà un precedente”

La gara di Serie A, a febbraio, non si potrà disputare al Meazza perché occupato dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

 
  Diretta

Top News

Nobel per la medicina ai tre scienziati che hanno scoperto la possibilità di contrastare le malattie auto-immuni

Il premio è stato assegnato agli americani Brunkow e Ramsdell, e al giapponese Sakaguchi Il Nobel per la Medicina 2025 è stato assegnato a Mary…

Maxifrode da 43 milioni di euro con le auto di lusso importate dalla Germania: coinvolta anche concessionaria di Trani

C’è anche una concessionaria di auto di Trani, nella provincia Barletta Andria Trani, tra le rivendite ritenute compiacenti in una frode di 43 milioni di…

Piano per Gaza, ok “condizionato” da Hamas a Trump. Netanyahu si prepara alla prima fase. Grecia diffida Israele

Il piano per Gaza proposto dal presidente Usa Donald Trump ha ricevuto il “sì condizionato” di Hamas. Gli islamici hanno annunciato di essere pronti a…

Locali

“Non potevi restare a casa a cucinare?”, insultata dirigente della Cgil Puglia

 “Che cosa sei venuta a fare oggi, non potevi restare a casa a cucinare?”. A pronunciare questa frase, secondo la denuncia della Cgil Puglia, sarebbe…

Al via in Puglia la campagna vaccinale: servirà a proteggersi da influenza, fuoco di Sant’Antonio e Covid

Prende il via mercoledì 8 ottobre, in tutta la Puglia, la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2025-2026, che comprende anche la protezione anti-Covid, anti-Pneumococco e anti-Herpes…

Arrestato il latitante Leonardo Gesualdo della Società Foggiana, tra i più pericolosi. Si nascondeva da cinque anni

E’ stato arrestato all’alba il latitante foggiano Leonardo Gesualdo, di 39 anni, ritenuto dagli investigatori elemento di spicco della ‘Società foggiana’, ricercato dal 2020 e…

Bari, 80enne perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. E’ rimasto illeso

Perde il controllo dell’auto e finisce sui binari. Tragedia sfiorata domenica pomeriggio alla stazione ferroviaria di Santo spirito, rione a nord di Bari. Un ultra80enne…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music