Gaia arriva in diretta su Radionorba mentre sta recuperando la voce perduta durante la settimana del festival di Sanremo in cui è in gara con “Cuore amaro”. Tra una cura e l’altra, non si risparmia e ci tiene a raccontare che la sua canzone del festival parla di lei. “Racconto il mio modo cambiato di affrontare certe cose, cambia il mio atteggiamento: le cose che ho vissuto mi cambiano e mi hanno portato qui ad affrontare le cose con un’altra sicurezza”.
Gaia è arrivata al successo quando l’Italia era inb lockdown e non ha potuto godere a pieno la sua vittoria ad Amici, il talent di Maria De Filippi. “Non vedo l’ora di abbracciare tutte le persone ch emi hanno portato al successo”.
Al festival ha ritrovato il suo coach di X Factor, Fedez che è uno dei suoi sostenitori: “Fedez mi ha sempre supportata, ogni tanto ci sentiamo, gli voglio bene ed è stato bello vederlo emozionato con Francesca Michielin. E’ molto bello vedere l’emozione e va celebrata. Sanremo è un evento che sta dando speranza a tutti noi che lavoriamo nello spettacolo”.
Angela Tangorra