Full immersion napoletana per la principessa di Monaco, Carolina, che ha trascorso. Il weekend scorso a bordo dello Zaca, il veliero della contessa e del conte Memmo D’Amelio.
A Capri sono arrivati anche i neo sposi Luca Argentero e Cristina Marino. La principessa ha visitato il Golfo e toccato la costa di Procida, la Baia di Ieranto, Nerano, Li Galli ed Amalfi con rientro sempre a Capri.
Il gruppo di turisti ha poi fatto tappa a Napoli per vedere le bellezze artistiche della città. A guidarli nel porto giro, c’era Riccardo Villari, presidente di Città della scienza che ha organizzato per loro la giornata.
Un vero e proprio blitz a Napoli ed una full immersion tra i monumenti più belli ed importanti che Carolina ha voluto ammirare.
La principessa è ripartita ieri sera per il principato di Monaco e prima di salire sul suo aereo privato ha dichiarato di essere rimasta affascinata dalla città e che tornerà presto per continuare a conoscere altri monumenti ed altre realtà.
Gita in Liguria per David Beckham che, probabilmente, sta pensando di acquistare un superyatch. L’ex centrocampista inglese di Manchester United, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain, star delle copertine di mezzo mondo, è stato avvistato a La Spezia. Beckham ha scattato alcuni selfie con delle ragazze e poi è salito su una imbarcazione per parlare con alcuni esponenti del mondo della nautica locale. E’ stato poi avvistato nei cantieri Riva Ferretti, dove ha visionato un superyacht che potrebbe essere il suo nuovo acquisto. Per ora sappiamo solo che sarà grigio. Sul resto, massimo riserbo.
Angela Tangorra