Ascolta Guarda

Carolina di Monaco, Luca Argentero con la neo moglie Cristina nel golfo di Capri. David Beckham in Liguria. Per i vip è già vacanza in Italia

Full immersion napoletana per la principessa di Monaco, Carolina, che ha trascorso. Il weekend scorso a bordo dello Zaca, il veliero della contessa e del conte Memmo D’Amelio.
A Capri sono arrivati anche i neo sposi Luca Argentero e Cristina Marino. La principessa ha visitato il Golfo e toccato la costa di Procida, la Baia di Ieranto, Nerano, Li Galli ed Amalfi con rientro sempre a Capri.

Il gruppo di turisti ha poi fatto tappa a Napoli per vedere le bellezze artistiche della città. A guidarli nel porto giro, c’era Riccardo Villari, presidente di Città della scienza che ha organizzato per loro la giornata.

Un vero e proprio blitz a Napoli ed una full immersion tra i monumenti più belli ed importanti che Carolina ha voluto ammirare.
La principessa è ripartita ieri sera per il principato di Monaco e prima di salire sul suo aereo privato ha dichiarato di essere rimasta affascinata dalla città e che tornerà presto per continuare a conoscere altri monumenti ed altre realtà.

Gita in Liguria per David Beckham che, probabilmente, sta pensando di acquistare un superyatch. L’ex centrocampista inglese di Manchester United, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain, star delle copertine di mezzo mondo, è stato avvistato a La Spezia. Beckham ha scattato alcuni selfie con delle ragazze e poi è salito su una imbarcazione per parlare con alcuni esponenti del mondo della nautica locale. E’ stato poi avvistato nei cantieri Riva Ferretti, dove ha visionato un superyacht che potrebbe essere il suo nuovo acquisto. Per ora sappiamo solo che sarà grigio. Sul resto, massimo riserbo.

Angela Tangorra

 
Diretta

Top News

SkyNews Australia: “Nel laboratorio di Wuhan c’erano pipistrelli vivi”

L’emittente ha pubblicato un video risalente al 2017 L’istituto di Virologia di Wuhan avrebbe tenuto pipistrelli vivi in gabbia. A rivelarlo è SkyNews Australia in…

Gran Bretagna, la riapertura totale slitta dal 21 giugno al 19 luglio

L’annuncio del premier Johnson: “Troppi casi di variante Delta” La riapertura totale in Gran Bretagna, inizialmente prevista per il 21 giugno, slitterà al 19 luglio.…

Covid-19: la situazione dei contagi in Italia

Indice di contagiosità in lieve aumento, dall’1 all’1,1% Sono 907 i nuovi casi di Covid registrati nelle ultime 24 ore in Italia su 79.524 test…

Biden esalta il ruolo della Nato: “Importantissima”

Il presidente americano ha poi elencato le nuove sfide dell’alleanza atlantica La Nato è importantissima. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden,…

Locali

Vaccini, a Bari un uomo in rianimazione

Aveva ricevuto la dose di Johnson & Johnson Un uomo di 54 anni è in gravi condizioni al Policlinico di Bari. Il 26 maggio era…

Emiliano: “Sono preoccupato per la variante indiana”

Resterà in funzione l’ospedale in Fiera del Levante: sarà un centro per le grandi emergenze Il governatore della Puglia è preoccupato per la possibile recrudescenza…

Il Bollettino Covid di Puglia e Basilicata

Calano i contagi, 2 morti in Puglia, uno in Basilicata Costante calo dei contagi in Puglia. Su 3405 tamponi analizzati, 47 sono risultati positivi. Indice…

A processo Angelo e Napoleone Cera

L’inchiesta riguarda presunte promesse in cambio di sostegno elettorale L’ex parlamentare Angelo Cera e suo figlio Napoleone, ex consigliere regionale, sono stati rinviati a giudizio.…

Made with 💖 by Xdevel