Ascolta Guarda
Achille Lauro Unplugged

Carolina di Monaco, Luca Argentero con la neo moglie Cristina nel golfo di Capri. David Beckham in Liguria. Per i vip è già vacanza in Italia

Full immersion napoletana per la principessa di Monaco, Carolina, che ha trascorso. Il weekend scorso a bordo dello Zaca, il veliero della contessa e del conte Memmo D’Amelio.
A Capri sono arrivati anche i neo sposi Luca Argentero e Cristina Marino. La principessa ha visitato il Golfo e toccato la costa di Procida, la Baia di Ieranto, Nerano, Li Galli ed Amalfi con rientro sempre a Capri.

Il gruppo di turisti ha poi fatto tappa a Napoli per vedere le bellezze artistiche della città. A guidarli nel porto giro, c’era Riccardo Villari, presidente di Città della scienza che ha organizzato per loro la giornata.

Un vero e proprio blitz a Napoli ed una full immersion tra i monumenti più belli ed importanti che Carolina ha voluto ammirare.
La principessa è ripartita ieri sera per il principato di Monaco e prima di salire sul suo aereo privato ha dichiarato di essere rimasta affascinata dalla città e che tornerà presto per continuare a conoscere altri monumenti ed altre realtà.

Gita in Liguria per David Beckham che, probabilmente, sta pensando di acquistare un superyatch. L’ex centrocampista inglese di Manchester United, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain, star delle copertine di mezzo mondo, è stato avvistato a La Spezia. Beckham ha scattato alcuni selfie con delle ragazze e poi è salito su una imbarcazione per parlare con alcuni esponenti del mondo della nautica locale. E’ stato poi avvistato nei cantieri Riva Ferretti, dove ha visionato un superyacht che potrebbe essere il suo nuovo acquisto. Per ora sappiamo solo che sarà grigio. Sul resto, massimo riserbo.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Levante, con “Vivo” in gara al festival

“Opera futura” è l’album in uscita  il 17 febbraio

Giorgia, il grande ritorno a Sanremo

In arrivo album nuovo e tour

Sport

Coppa Italia, le semifinal saranno Inter-Juventus e Fiorentina-Cremonese

I bianconeri hanno battuto 1-0 la Lazio. Allegri: bella risposta dopo il -15

Leggerissime

Sempre più turisti stranieri scelgono l’Italia per sposarsi

Aumentano anche gli italiani che si sposano in regioni diverse da quella di appartenenza

Gioco Album più belli dell'anno

 
  Diretta

Top News

Mistero sul pallone aerostatico “spia” in volo su Usa e Canada: potrebbe essere cinese

Avrebbe sorvolato anche una base con missili nucleari in Montana Il Pentagono sta seguendo e monitorando quello che sarebbe un pallone aerostatico da ricognizione cinese…

Autonomia Differenziata: via libera del CdM tra gli applausi. Le opposizioni: testo irricevibile, aumenta il divario Nord – Sud

Il Consiglio dei Ministri ha approvato tra gli applausi il decreto sull’Autonomia Differenziata. Il testo è stato leggermente ritoccato nella sua forma originale, in una…

Bce, via alla stretta anti-inflazione: rialzo dei tassi di 50 punti. E a marzo potrebbe esserci un nuovo aumento

Stretta monetaria anti-inflazione della Banca Centrale europea. Christine Lagarde annuncia il rialzo dei tassi d’interesse di mezzo punto percentuale, portando il tasso sui rifinanziamenti principali…

Caso Cospito, gli anarchici annunciano attentato a Bologna. Il consigliere Usuelli: “La carenza di cibo non gli fa perdere lucidità”

“A Bologna ci sarà un grave attentato, in relazione ai fatti di Cospito”. Questo il testo di una chiamata anonima arrivata martedì alla portineria de…

Locali

Droga e cellulari nel carcere di Melfi, 12 detenuti segnalati. Uilpa:”Un trend in crescita, servono schermature”

Quasi mezzo chilo di hascisc e sei telefonini cellulari, con cavetti e caricabatteria, sono stati sequestrati dagli agenti della Polizia penitenziaria durante controlli nelle celle…

Picchiò e rapinò un 23enne nella notte di Capodanno a Potenza: arrestato un giovane di Rionero in Vulture

Avrebbe pestato e rapinato un 23enne nella notte di Capodanno a Potenza, lasciandolo a terra ferito e portandogli via 60 euro. Un giovane di Rionero…

Cade da una gru in un cantiere a Policoro, grave operaio 50enne di Castellaneta

Si trova all’ospedale San Carlo di Potenza, dove è ricoverato in gravi condizioni, un operaio cinquantenne di Castellaneta (Ta) rimasto ferito in un incidente sul…

Foggia, nascondeva in garage oltre 4 chili di droga: 18enne finisce ai domiciliari

A Foggia, nascondeva nel garage quasi quattro chili e mezzo di hashish. Un 18enne di Foggia è statoarrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di…

Made with 💖 by Xdevel