Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

L’attore Nicolas Cage è stato cacciato da un locale perché era ubriaco e molesto. Volto simbolo del cinema degli anni ’80 e ’90, il nipote di Francis Ford Coppola, è stato cacciato come se fosse l’ultimo dei senzatetto.

Come ha raccontato in esclusiva il Sun, l’attore era così sbronzo che non riusciva nemmeno ad infilare le infradito. E’ stato accompagnato fuori dal locale sotto l’occhio delle telecamere di sorveglianza e le immagini riprese hanno fatto poi il giro del mondo.

In passato aveva dichiarato che: “Il  lavoro è l’unica cosa che mi aiuta a tenermi lontano dai guai”. E la sua è stata una vita tormentata dai guai con un passato di eccessi: l’alcol, la  bancarotta finanziaria dopo aver distrutto i suoi averi per collezionare auto e acquistando jet privati, yacht, gioielli, proprietà immobiliari e opere d’arte. A questi si aggiungono gli acquisti di fumetti del valore di svariati milioni di dollari, e uno zoo di animali tra cui uno squalo, un coccodrillo e cani di razza serviti da schiere di maggiordomi. Erano celebri le feste organizzate nelle sue varie residenze ma anche gli atti di generosità. La  rivista Forbes ha inserito Cage nella lista degli attori più generosi del pianeta. Un notevole contributo ai dissesti finanziari lo hanno dato anche i suoi 5 matrimoni. L’ultimo con  è Riko Shibata, 26 anni, sposata il 16 febbraio scorso a 57 anni.

Angela Tangorra

Foto dal sito outsider.com

Leggerissime

Scienza, i lupi si adattano facilmente a vivere vicino agli uomini

I ricercatori hanno osservato il comportamento di 185 esemplari che nel loro habitat sono stati esposti a oggetti nuovi e a suoni umani …

 
  Diretta

Top News

Addestra il cane ad abbandonare rifiuti in strada per non essere scoperto, il Comune: “L’ingegno non è alibi per inciviltà”

Un cane con un sacchetto dei rifiuti percorre via Pulacara, nel rione San Giorgio di Catania, e poi abbandona la spazzatura in una zona trasformata…

“Non ci abbandonate”: l’appello dei proprietari del teatro Sannazaro di Napoli bruciato dalle fiamme. Solidarietà anche dalla Puglia

Divorato dalle fiamme in poche ore: il teatro Sannazaro di Napoli, dove erano di casa Eleonora Duse e Eduardo de Filippo, è andato completamente bruciato…

Svimez, a lasciare il Sud non sono soltanto i giovani, ma anche i “nonni con la valigia”

C’è un nuovo fenomeno migratorio dal Sud al Nord, che non riguarda soltanto i giovani che vanno a cercare fortuna in altre zone d’Italia. Il…

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Locali

Ciak si gira: al via a Matera le riprese del nuovo film di Mel Gibson “The resurrection of the Christ – Trotc”

A Matera, Mel Gibson ha cominciato a girare i primi ciak per le riprese del film “The Resurrection of the Christ – Trotc”, il nuovo…

Brindisi, volante della polizia salva due pastori tedeschi che si erano persi

Stavano pattugliando le strade di Brindisi come ogni notte, quando si sono imbattuti in due pastori tedeschi che vagavano visibilmente disorientati. Nel corso della notte…

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music