Ascolta Guarda

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

L’attore Nicolas Cage è stato cacciato da un locale perché era ubriaco e molesto. Volto simbolo del cinema degli anni ’80 e ’90, il nipote di Francis Ford Coppola, è stato cacciato come se fosse l’ultimo dei senzatetto.

Come ha raccontato in esclusiva il Sun, l’attore era così sbronzo che non riusciva nemmeno ad infilare le infradito. E’ stato accompagnato fuori dal locale sotto l’occhio delle telecamere di sorveglianza e le immagini riprese hanno fatto poi il giro del mondo.

In passato aveva dichiarato che: “Il  lavoro è l’unica cosa che mi aiuta a tenermi lontano dai guai”. E la sua è stata una vita tormentata dai guai con un passato di eccessi: l’alcol, la  bancarotta finanziaria dopo aver distrutto i suoi averi per collezionare auto e acquistando jet privati, yacht, gioielli, proprietà immobiliari e opere d’arte. A questi si aggiungono gli acquisti di fumetti del valore di svariati milioni di dollari, e uno zoo di animali tra cui uno squalo, un coccodrillo e cani di razza serviti da schiere di maggiordomi. Erano celebri le feste organizzate nelle sue varie residenze ma anche gli atti di generosità. La  rivista Forbes ha inserito Cage nella lista degli attori più generosi del pianeta. Un notevole contributo ai dissesti finanziari lo hanno dato anche i suoi 5 matrimoni. L’ultimo con  è Riko Shibata, 26 anni, sposata il 16 febbraio scorso a 57 anni.

Angela Tangorra

Foto dal sito outsider.com

Musica & Spettacolo

Sophia Loren “Qui a Hollywood mi sento a casa”

La diva italiana commuove tutti durante le celebrazioni per i suoi 90 anni in America

Leggerissime

Da campione olimpico di tuffi a magliaio, la seconda vita dell’inglese Tom Daley

La mostra inaugurata a Tokyo, il ricavato della vendita delle creazioni sarà devoluto a un'organizzazione LgBtQ+ di cui è attivista

Il matrimonio protegge dalla depressione

Uno studio cinese dimostra che i coniugi sono più protetti dai disturbi depressivi rispetto ai non sposati

 
  Diretta

Top News

Mattarella in Cina incontra Xi Jinping. Riparte il dialogo dopo lo stop italiano alla Via della Seta

“Un nuovo punto di partenza storico”. Parola di Xi Jinping che ha ricevuto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e ha riaperto le relazioni italo-cinesi…

Terremoto di magnitudo 4 in Molise, l’epicentro a 20 chilometri da Termoli. Scossa avvertita anche in Puglia

Un terremoto di magnitudo 4.0 è avvenuto nella zona di Montecilfone, in provincia di Campobasso, a circa 20 chilometri da Termoli. Ne dà notizia la…

Elon Musk partecipa a telefonata Trump-Zelensky. L’Fbi svela complotto iraniano per uccidere il Tycoon

ll Dipartimento di Giustizia Usa ha desecretato le accuse penali per un sventato complotto iraniano per uccidere Donald Trump prima delle elezioni presidenziali. Negli atti…

Budapest, la replica di Meloni a sindacati e opposizioni: “Questo governo difende i lavoratori meglio della sinistra al caviale”

Nonostante l’influenza, la premier Giorgia Meloni è a Budapest per la riunione informale del Consiglio europeo. Lei stessa aveva spiegato in un messaggio a un…

Locali

Sciopero dei trasporti, disagi anche in Puglia

Il venerdì nero dei trasporti pubblico con lo sciopero di 24 ore anche in Puglia come nelle regioni, indetto dai sindacati. Il personale si astiene…

Scontro frontale nel Tarantino, muore un uomo di 96 anni

Un morto e un ferito è il bilancio di uno scontro frontale tra due auto nel Tarantino sulla Statale 7 ter, in direzione San Giorgio…

Incendiano auto della polizia locale e danneggiano facciata del palazzo comunale: un 14enne e un 15enne denunciati

I carabinieri di Barletta li hanno sorpresi a distanza di qualche giorno a bordo dello stesso ciclomotore elettrico usato per allontanarsi dal luogo dell’evento: a…

Taranto, durante i domiciliari nascondeva 700 grammi di cocaina in una lavatrice nell’appartamento accanto

Era ai domiciliari ma nell’appartamento accanto nascondeva sette etti di cocaina dentro una lavatrice. A Taranto laPolizia ha arrestato un 51enne con un passato di…

Made with 💖 by Xdevel