Ascolta Guarda
Banner amici votazione

Ronaldo vuole il baccalà nel menù: la rivolta dei compagni di squadra

Il fuoriclasse impone la sua dieta al Manchester United

Chissà se a Manchester immaginavano di dover affrontare la questione del baccalà con Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse acquistato dal Manchester United sta facendo i capricci perché vuole che nel menù della squadra sia inserito il baccalà.

Come ha raccontato il Sun, Ronaldo ha consigliato allo chef un menù per l’intera squadra che prevede “Bacalhau a bras”, cioè  stufato di baccalà con patate e uova. I compagni di squadra  rifiutano senza voler trovare un compromesso, così come già accaduto per il polipo, altro alimento che Ronaldo insisteva per aver ein dieta.

CR7 è molto attento alla sua alimentazione e alle proteine che mangia. Gli chef, sempre secondo il Sun, lo stanno aiutando con l’alimentazione ma le richieste di Ronaldo continuano ad aumentare. Oltre al capriccio del baccalà e al polipo, Cristiano ha insistito perché tutta la squadra rinunciasse al dessert. Sembra che in quel caso la squadra abbia seguito le indicazioni di Ronaldo e, secondo i testimoni, nessuno ha toccato ne’ la torta di mele ne’ i brownies. Ora l’importante è sistemare la questione del baccalà.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Cristiano Ronaldo

Musica & Spettacolo

Bnkr44 in diretta su Radio Norba

Sabato 18maggio a partire dalle 12 con Antonio Malerba

Amici23, chi vincerà il premio delle radio?

Dalle 17 di mercoledì 15 maggio potete votare il vostro preferito sul  sito di Radio Norba

Sport

Supercoppa Italiana, le semifinali saranno Juventus-Milan e Inter-Atalanta

Gli accoppiamenti delineati dopo la finale di Coppa Italia. La ‘final four’ si giocherà in Arabia a gennaio

La Juventus vince la Coppa Italia. Atalanta battuta in finale per 1-0

Gol decisivo di Vlahovic dopo quattro minuti. Per i bianconeri quindicesimo successo nella competizione

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

La dura legge della par condicio, niente duello Rai Meloni-Schlein. Vespa furioso. Mentana pronto a un confronto all’americana

Il faccia a faccia da Bruno Vespa tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein non si farà. E, a questo…

Stop alle proroghe per tavolini e dehors: il ministro Urso li vuole rendere strutturali. Plauso dei commercianti, contrario il Codacons

Stop alle continue proroghe: si va verso una regolamentazione strutturale della presenza di tavolini e dehors fuori da bar, ristoranti e locali della movida nelle…

Attentato contro il premier slovacco Fico, il ministro della Difesa: “Condizioni stabili, ma ancora gravi”

Le condizioni del premier slovacco Robert Fico, ferito a colpi d’arma da fuoco ieri dopo una riunione di governo a Handlova, vicino Bratislava, si sono…

Ateneo della California vara il boicottaggio di Israele, è il primo negli Stati Uniti

La Sonoma State University (Ssu), scuola di arti liberali parte della California State University Network, è la prima istituzione accademica americana ad annunciare il boicottaggio…

Locali

Tentato omicidio, arrestato un 21enne a Carovigno

Avrebbe tentato di uccidere un cittadino gambiano colpendolo con quattro coltellate. È l’accusa che a Carovigno, nel brindisino, ha portato all’arresto di un 21enne del…

Case-vacanza affittate in nero nel leccese, scoperta evasione da 170mila euro

Ammontano in totale a oltre 170mila euro i ricavi non dichiarati al fisco per l’affitto di abitazioni e case-vacanza nel Salento. È quanto scoperto dalla…

Fisioterapista ucciso a Bari, arrestato il presunto assassino

Arrestato a Canosa di Puglia, nel barese, il presunto assassino di Mauro Di Giacomo, il 63enne fisioterapista ucciso a colpi di pistola la sera del…

Rapina in tabaccheria a Cerignola, arrestati in flagranza due uomini armati di fucile

Un 41enne di Cerignola ed un 20enne di Trinitapoli sono stati arrestati in flagranza per rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, detenzione e porto abusivo…

Made with 💖 by Xdevel