Il fuoriclasse impone la sua dieta al Manchester United
Chissà se a Manchester immaginavano di dover affrontare la questione del baccalà con Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse acquistato dal Manchester United sta facendo i capricci perché vuole che nel menù della squadra sia inserito il baccalà.
Come ha raccontato il Sun, Ronaldo ha consigliato allo chef un menù per l’intera squadra che prevede “Bacalhau a bras”, cioè stufato di baccalà con patate e uova. I compagni di squadra rifiutano senza voler trovare un compromesso, così come già accaduto per il polipo, altro alimento che Ronaldo insisteva per aver ein dieta.
CR7 è molto attento alla sua alimentazione e alle proteine che mangia. Gli chef, sempre secondo il Sun, lo stanno aiutando con l’alimentazione ma le richieste di Ronaldo continuano ad aumentare. Oltre al capriccio del baccalà e al polipo, Cristiano ha insistito perché tutta la squadra rinunciasse al dessert. Sembra che in quel caso la squadra abbia seguito le indicazioni di Ronaldo e, secondo i testimoni, nessuno ha toccato ne’ la torta di mele ne’ i brownies. Ora l’importante è sistemare la questione del baccalà.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Cristiano Ronaldo