Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Wanda Nara e Icardi, lui zerbino, lei non perdona il tradimento

“Della mia famiglia mi prendo cura io, alle t*^#e ci pensa la vita”, scrive Wanda sui social ma non cancella dal suo nome profilo il cognome del marito

Continua la telenovela che vede protagonisti Wanda Nara e Icardi. La (ex?)moglie e procuratrice del giocatore del PSG sembra non volerne sapere di tornare insieme a lui. La crisi si è aperta lo scorso weekend quando lei ha fatto sapere sui social di aver socperto che lui la tradiva. Pare che Wanda abbia assoldato un detective per incastrare il marito.

Icardi era poi volato a Milano, dove Wanda era  andata con le figlie avute da lui. Da quel momento in poi, il giocatore che al momento non scende in campo con la sua squadra perchè ha un “malessere psicologico dovuto a motivi sentimentali” ha fatto credere a tutti che la crisi fosse finita. Da domenica pubblica sui social foto dhe lo ritraggono con Wanda in atteggiamenti di tenerezza, circondato da cuori e altri simboli di amore e coccole. Puntuale arriva la precisazione di lei che questa mattina risponde alle sue dichiarazioni d’amore scrivendo: “Della mia famiglia mi prendo cura io, alle t*^#e ci pensa la vita”. Lo sfogo di Wanda non lascia dubbi: tra i due il sereno non è tornato. Icardi ha smesso di seguire tutti i profili dai suoi social, segue solo Wanda, posta foto di loro insieme e scrive “il mio unico amore”. Ai più attenti, però, non è sfuggito un particolare: Wanda sul suo profilo social si chiama ancora “Wanda Icardi”: come è possibile che abbia tolto la fede mostrando la sua mano “pulita” e scrivendo “mi piace di più senza anello” e non abbia eliminato dal suo nome profilo il cognome del marito? E’ vera crisi?

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Wanda Icardi e Mauro Icardi

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Viaggi d’istruzione, uno studente su due non parte: costi alti ma anche poca voglia di stare con i coetanei

Prof accompagnatori che latitano, costi alle stelle, sanzioni disciplinari contro gli studenti turbolenti ma anche giovani che non hanno poi così tanta voglia di stare…

Dazi Trump: tassate anche le isole Heard e McDonald, abitate solo da pinguini

Tassati, con i dazi di Trump, anche terre abitate solo dai pinguini. Se ne parla in lungo e in largo online dopo che da un’analisi…

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Locali

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice del Bisceglie Rugby, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172 tra…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Made with 💖 by Xdevel