Ascolta Guarda

Wanda Nara e Icardi, lui zerbino, lei non perdona il tradimento

“Della mia famiglia mi prendo cura io, alle t*^#e ci pensa la vita”, scrive Wanda sui social ma non cancella dal suo nome profilo il cognome del marito

Continua la telenovela che vede protagonisti Wanda Nara e Icardi. La (ex?)moglie e procuratrice del giocatore del PSG sembra non volerne sapere di tornare insieme a lui. La crisi si è aperta lo scorso weekend quando lei ha fatto sapere sui social di aver socperto che lui la tradiva. Pare che Wanda abbia assoldato un detective per incastrare il marito.

Icardi era poi volato a Milano, dove Wanda era  andata con le figlie avute da lui. Da quel momento in poi, il giocatore che al momento non scende in campo con la sua squadra perchè ha un “malessere psicologico dovuto a motivi sentimentali” ha fatto credere a tutti che la crisi fosse finita. Da domenica pubblica sui social foto dhe lo ritraggono con Wanda in atteggiamenti di tenerezza, circondato da cuori e altri simboli di amore e coccole. Puntuale arriva la precisazione di lei che questa mattina risponde alle sue dichiarazioni d’amore scrivendo: “Della mia famiglia mi prendo cura io, alle t*^#e ci pensa la vita”. Lo sfogo di Wanda non lascia dubbi: tra i due il sereno non è tornato. Icardi ha smesso di seguire tutti i profili dai suoi social, segue solo Wanda, posta foto di loro insieme e scrive “il mio unico amore”. Ai più attenti, però, non è sfuggito un particolare: Wanda sul suo profilo social si chiama ancora “Wanda Icardi”: come è possibile che abbia tolto la fede mostrando la sua mano “pulita” e scrivendo “mi piace di più senza anello” e non abbia eliminato dal suo nome profilo il cognome del marito? E’ vera crisi?

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Wanda Icardi e Mauro Icardi

Musica & Spettacolo

Madame: “”Uno degli scopi della mia vita è valere e vincere come donna”

Ha presentato il suo secondo album che si intitola “L’amore”. Sulla questione vaccini ha detto: “Il fatto di cronaca è stato  un mio compagno di…

Premio Strega 2023, poco Sud e molta Capitale tra i dodici finalisti. Più della metà sono donne

L'anno scorso il premio letterario fu vinto dal pugliese Desiati, quest'anno tra i finalisti una campana e una calabrese

Leggerissime

Pasqua, i turisti sceglieranno il pranzo al ristorante o in agriturismo

Sulle tavole i piatti tipici della tradizione regionale italiana

Pasqua, 12milioni di italiani in viaggio

Secondo Federalberghi il 95,6% resterà in Italia

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco visita piccoli pazienti ricoverati al “Gemelli”. Tra rosari, uova di cioccolato, il Pontefice ha battezzato un bambino

Visita di Papa Francesco nel pomeriggio ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica nell’ospedale “Gemelli”, lo stesso in cui il Pontefice è ricoverato per…

Famiglia sterminata a L’Aquila: primario in pensione uccide moglie e figli, poi si suicida

Tragedia in una villetta alla periferia de L’Aquila dove un medico, Carlo Vincetini, 70 anni, ha sterminato la sua famiglia per poi uccidersi. L’arma utilizzata…

La Russa su Via Rasella: “Pagina ingloriosa della Resistenza, i partigiani hanno ucciso pensionati”. Anpi: “Parole indegne”

“Via Rasella è stata una pagina tutt’altro che nobile della resistenza”, ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa a Terraverso, podcast di Libero, rispondendo sulle…

Papa Francesco domani rientra in Vaticano

“Il rientro a casa Santa Marta di Sua Santità è previsto nella giornata di domani, all’esito dei risultati degli ultimi accertamenti di questa mattina.” Lo…

Locali

Padre accoltella suo figlio dopo una lite in una stazione di servizio, nel Leccese: l’uomo non è in pericolo di vita

Accoltellamento a Sogliano Cavour, nel Leccese. Un uomo di 73 anni, Rocco De Simone, ha tentato di uccidere suo figlio di 47 anni, Antonio Benegiamo,…

Riapre la linea ferroviaria Andria-Corato con doppio binario. Nel 2016 l’incidente con 23 morti

Lunedì 3 aprile riaprirà la linea ferroviaria Andria Corato con un doppio binario. Su quella stessa linea il 12 luglio del 2016, sul binario che…

Maxi-evasione dal carcere di Foggia, altri cinque arresti. Sono tutti detenuti trasferiti in altri penitenziari

I Carabinieri di Foggia hanno eseguito cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalla sezione del riesame del Tribunale penale di Bari a carico…

Finanziamenti illeciti, il pm di Torino chiede un anno di reclusione per Emiliano. Il governatore: “Confido nella giustizia”

La condanna a un anno di reclusione e a 90mila di multa è stata chiesta dalla pubblica accusa per Michele Emiliano, governatore della Puglia, processato…

Made with 💖 by Xdevel