Dopo aver recitato diretto da Castellitto ne “Il materiale emotivo”, ora gira il film dedicato al mito di Lamborghini
Clamentino non si ferma mai. La sua energia è tornata sul set. Dopo essere stato diretto da Sergio Castellitto nel film “Il materiale emotivo”, film presentato a Venezia e apprezzato da critica e pubblico, ora è sul set del film dedicato alla vita di Ferruccio Lamborghini. A comunicare la notizia è stato lo steso clementino che ha pubblicato alcune immagini dal set e scrive: “Ciao ragazzi, ho da darvi una bellissima notizia! La mia avventura con il cinema continua… Questa volta con alcune star di Hollywood. Prossimamente mi vedrete di nuovo sul grande schermo nel film “Lamborghini the Legend” (La vita di Ferruccio Lamborghini l’inventore della famosa auto).”
Nel film Clementino interpreta Mario, uno dei migliori amici di Ferruccio e uno degli operai della fabbrica. La regia del film sarà di Bobby Moresco, vincitore dle premio Pscar per il film “Crash – contatto fisico”
Clementino rivela che Ferruccio Lamborghini è interpretato da Frank Grillo, il direttore della fotografia è Blasco Giurato (Nuovo Cinema Paradiso). Conclude Clementino: “ Ovviamente ci sono tanti altri attori e amici e non vedo l’ora di farvelo ammirare!! Lamborghini Coming Soon !! Grazie vita mia.”
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Instagram di Clementino