Venerdì 19 novembre esce il nuovo singolo di Lorenzo che annuncia le date del Jova Beach Party 2022 e lancia un libro da colorare
Venerdì 19 novembre Jovanotti annuncerà le sue grandi novità. Sarà presentato il Jova Beach Party 2022 e arriva “Il Boom”. Si tratta di un pezzo nuovo che, come dice Lorenzo nel post con cui annuncia le novità, è il primo di un “lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso il Jova Beach e oltre!”
“Il boom” da venerdì sarà ovunque, precisa Lorenzo e si tratta di “3minuti e 15 secondi durante i quali succede di tutto. Come capita a volte con quei pezzi che diventano “primi singoli”, non era previsto che lo fosse (ma del resto che boom sarebbe sennò?), poi la mia casa discografica lo ha ascoltato e si è gasata e abbiamo deciso che nonostante sia ancora al lavoro su una marea di canzoni da portare in fondo questa è pronta da buttare fuori nel giorno in cui presentiamo JBP2022”. Jovanotti definisce il singolo come “un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo a #jovabeachparty con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribú che balla!”
Il 29 e il 30 luglio il Jova Beach Party sarà a Barletta, come ha “spoilerato” il sindaco della città pugliese sulla sua pagina facebook. Tutte le datedel tour verranno rese note domani, venerdì, in una conferenza stampa.
In attesa che arrivi il nuovo disco, Jovanotti ha cominciato a fare furore in libreria. E’ disponibile il colouring book con immagini da colorare ispirate ai suoi concerti.
Angela Tangorra
@credits: immagine dal profilo Facebook di Lorenzo Jovanotti Cherubini