Ascolta Guarda

Jovanotti, ecco “Il boom”

Venerdì 19 novembre esce il nuovo singolo di Lorenzo che annuncia le date del Jova Beach Party 2022 e lancia un libro da colorare

Venerdì 19 novembre Jovanotti annuncerà le sue grandi novità. Sarà presentato il Jova Beach Party 2022 e arriva “Il Boom”. Si tratta di un pezzo nuovo che, come dice Lorenzo nel post con cui annuncia le novità, è il primo di un “lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso il Jova Beach e oltre!”

“Il boom” da venerdì sarà ovunque, precisa Lorenzo e si tratta di “3minuti e 15 secondi  durante i quali succede di tutto. Come capita a volte con quei pezzi che diventano “primi singoli”, non era previsto che lo fosse (ma del resto che boom sarebbe sennò?), poi la mia casa discografica lo ha ascoltato e si è gasata e abbiamo deciso che nonostante sia ancora al lavoro su una marea di canzoni da portare in fondo questa è pronta da buttare fuori nel giorno in cui presentiamo JBP2022”. Jovanotti definisce il singolo come “un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo a #jovabeachparty con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribú che balla!”

Il 29 e il 30 luglio il Jova Beach Party sarà  a Barletta, come ha “spoilerato” il sindaco della città pugliese sulla sua pagina facebook. Tutte le datedel tour verranno rese note domani, venerdì, in una conferenza stampa.

In attesa che arrivi il nuovo disco, Jovanotti ha cominciato a fare furore in libreria. E’ disponibile il colouring book con immagini da colorare  ispirate  ai suoi concerti.

Angela Tangorra

@credits: immagine dal profilo Facebook di Lorenzo Jovanotti Cherubini

Musica & Spettacolo

I Duran Duran a Bari il 18 giugno 2025

Radio Norba è media partner dello storico concerto

Vale Lp e Lil Jolie in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 16 di mercoledì 22 gennaio

Sport

Formula 1, primo giorno in Ferrari per Hamilton. Il pilota britannico a Maranello: “Comincia una nuova era”

L’ex campione del mondo affiancherà da quest’anno Charles Leclerc alla guida del Cavallino Rampante

Tennis, Australian Open: Sinner batte Rune e va ai quarti. Passa anche Sonego, è il suo primo slam

L'altoatesino sfiderà il vincente tra Michelsen e De Minaur, il piemontese incontrerà Shelton

Leggerissime

Blue Monday? La tristezza si combatte a tavola

Tra i cibi consigliati, quelli ricchi di triptofano che stimolano la produzione dell'"ormone della felicità": la serotonina

 
  Diretta

Top News

Usa, le prime 12 ore del presidente Trump: raffica di ordini esecutivi per una nuova “età dell’oro”

Le prime 12 ore di Trump presidente Usa sono una raffica di ordini esecutivi e decisioni “rivoluzionarie”. Via gli Stati Uniti dall’Organizzazione Mondiale per la…

Stati Uniti, Trump ha giurato come 47esimo presidente: “Una nuova età dell’oro per l’America”

Per gli Stati Uniti “inizia una nuova età dell’oro”. Lo ha dichiarato Donald Trump a Capitol Hill, durante la cerimonia di giuramento come nuovo 47esimo…

Usa, il giorno di Donald Trump presidente: “Fermerò il declino americano”. Cnn: “Trump si sentirà con Putin”. Giorgia Meloni è a Washington

Make America great again, è la promessa che, anche nel suo discorso programmatico, fa agli americani Donald Trump, accolto da un’ovazione sul palco della Capital…

Tregua a Gaza: liberate Emily, Doron e Romi, le prime donne prese in ostaggio da Hamas

Da stamani è scattata la tregua a Gaza, dopo l’accordo raggiunto tra Hamas e Israele. Sono state liberate le prime tre donne israeliane prese in…

Locali

Taranto, il fiuto infallibile dei cani della Guardia di finanza scovano i pusher: segnalate al prefetto 17 persone

A Taranto e provincia spacciavano eroina, cocaina e hashish tra porti, stazioni ferroviarie e luoghi della movida, a tutte le ore del giorno e della…

Incendio alla periferia di Trepuzzi, stanno bene i tre intossicati. Non si esclude il dolo

E’ stato domato anche grazie alla pioggia l’incendio che ieri ha distrutto capannoni e materiale stoccato alla periferia di Trepuzzi, in provincia di Lecce, su…

Nuova aggressione in ospedale a Taranto: la denuncia della Cgil. E’ la seconda in pochi giorni

Nuova aggressione in corsia a Taranto. Nelle scorse ore tre infermiere del reparto di Otorinolaringoiatria del Moscati sono state aggredite da un paziente. Lo rende…

Martedì 21 gennaio lo sciopero delle Ferrovie Appulo lucane per 4 ore, possibili disagi

Possibili disagi su treni e autobus delle Ferrovie Appulo Lucane martedì 21 gennaio: il sindacato Faisa Cisal Puglia ha proclamato la prima azione di sciopero…

Made with 💖 by Xdevel