Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Serie A, la Juventus frena a Venezia. Fiorentina a valanga contro la Salernitana

Alle 20.45 il Milan capolista sarà di scena a Udine

Si interrompe, dopo tre partite consecutive tra campionato e Champions League, la striscia di vittorie della Juventus, fermata sull’1-1 in casa del Venezia. Bianconeri in vantaggio con Morata al 32’ del primo tempo e pareggio lagunare firmato da Aramu al 10’ della ripresa. Per il tecnico Allegri l’altra brutta notizia di giornata è l’infortunio muscolare che ha costretto Dybala ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 12 minuti. I bianconeri scivolano così al sesto posto, sorpassati dalla Fiorentina che nel pomeriggio ha battuto nettamente per 4-0 la Salernitana grazie alla doppietta del solito Vlahovic e ai gol di Bonaventura e Maleh. Alle 20.45 la sfida della ‘Dacia Arena’ tra Udinese e Milan chiuderà il programma degli anticipi della diciassettesima giornata del massimo campionato. Domani sono in programma Torino-Bologna alle 12.30, Verona-Atalanta alle 15, Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio alle 18 e Inter-Cagliari alle 20.45. Lunedì alle 20.45 è in programma l’ultima partita tra Roma e Spezia.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Tananai: “Se sono ripartito dopo l’ultimo posto a Sanremo è merito della mia ragazza”

Il cantautore lancia il nuovo singolo ed è impegnato nella tournèe europea

David di Donatello 2025, è sfida tra “Berlinguer” e “Parthenope”. A Ozpetek il premio del pubblico

Le candidature della 70ª edizione sono state annunciate a Cinecittà, la premiazione il 7 maggio

Sport

Calcio, al via stasera la 31esima giornata di Serie A. Si parte con Genoa-Udinese alle 20.45

Domani in campo Inter e Milan. Domenica i big match saranno Atalanta-Lazio e Roma-Juventus

Calcio, pari tra Milan e Inter nel derby d’andata di Coppa Italia

Il ritorno si giocherà il 23 aprile. Ieri Empoli-Bologna 0-3

 
  Diretta

Top News

Visita di Stato di Re Carlo e Camilla: l’incontro con Mattarella al Quirinale

Frecce tricolori e Red arrows insieme sopra i cieli di Roma E’ iniziata a Roma la visita di Stato di Re Carlo di Gran Bretagna…

Carlo e Camilla sono a Roma. Quattro giorni dei Reali inglesi in Italia

Mercoledì il discorso del Re a Montecitorio, alle Camere riunite Re Carlo III e la regina Camilla sono arrivati a Roma per la visita di…

Incidenti in Puglia, sei morti in nel week end. Quattro ragazzi perdono la vita in provincia di Taranto. A Fasano, vittima un centauro di 39 anni. Arrestato il pirata della strada di  Corato

E’ pesante il bilancio degli incidenti stradali avvenuti in Puglia nel week end. Sono sei i morti registrati, quattro nello scontro avvenuto nella notte tra…

Addio all’attore Antonello Fassari, interpretava Cesare ne “I Cesaroni”

E’ morto a 72 anni Antonello Fassari, tra gli attori italiani, con inclinazione comica, più popolari grazie alla partecipazione a programmi tv cult come “Avanzi”…

Locali

Incidente stradale sul Gargano, muore una donna di 42 anni. Due feriti gravi. Salgono a 11 le vittime in Puglia in cinque giorni

E’ una donna di 42 anni l’ultima vittima di incidente sulle strade pugliesi. Lo schianto tra due auto sul Gargano, lungo la provinciale 45, in…

Barletta, “W Turetta” e altre frasi sessiste nei bagni del liceo. Protesta degli studenti: “Abominevole”

“Quella scritta per me è stata un pugno nello stomaco, una grandissima vergogna leggerla. Non come studente, né come uomo ma come essere umano mi…

Al Policlinico di Bari rimosso un tumore epatico di 5 chili, salvato paziente di 60 anni

Al Policlinico di Bari è stato rimosso, da un paziente di 60 anni, un tumore epatico di quasi cinque chili e trenta centimetri di diametro,…

Lago di Varano ‘liberato’ da una tonnellata di rifiuti, in azione i volontari pugliesi e molisani di Plastic Free

Oltre una tonnellata di plastica e rifiuti: è il quantitativo rimosso dal Lago di Varano, sul Gargano, ad opera di circa 50 volontari molisani e…

Made with 💖 by Xdevel