Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Serie A, la Juventus frena a Venezia. Fiorentina a valanga contro la Salernitana

Alle 20.45 il Milan capolista sarà di scena a Udine

Si interrompe, dopo tre partite consecutive tra campionato e Champions League, la striscia di vittorie della Juventus, fermata sull’1-1 in casa del Venezia. Bianconeri in vantaggio con Morata al 32’ del primo tempo e pareggio lagunare firmato da Aramu al 10’ della ripresa. Per il tecnico Allegri l’altra brutta notizia di giornata è l’infortunio muscolare che ha costretto Dybala ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 12 minuti. I bianconeri scivolano così al sesto posto, sorpassati dalla Fiorentina che nel pomeriggio ha battuto nettamente per 4-0 la Salernitana grazie alla doppietta del solito Vlahovic e ai gol di Bonaventura e Maleh. Alle 20.45 la sfida della ‘Dacia Arena’ tra Udinese e Milan chiuderà il programma degli anticipi della diciassettesima giornata del massimo campionato. Domani sono in programma Torino-Bologna alle 12.30, Verona-Atalanta alle 15, Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio alle 18 e Inter-Cagliari alle 20.45. Lunedì alle 20.45 è in programma l’ultima partita tra Roma e Spezia.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Lady Gaga a Como per cantare a un matrimonio

La star è in Italia per prendere parte al matrimonio del miliardario inglese Howard

“Scendiamo in piazza” arriva a Bari

Il progetto promosso da Ace e l’associazione Retake  coinvolge 4 artiste pugliesi e sostiene la volontà dei cittadini di riappropriarsi degli spazi urbani per farli…

Leggerissime

Brad Pitt: “La gioia è una scoperta recente. Ho sofferto di depressione”

L’attore di Hollywood si confessa in una intervista e racconta i mali della sua anima

Il segreto per una buona frittura lo spiega la fisica

La scienza spiega quando si raggiunge la giusta temperatura dell’olio

 
  Diretta

Top News

G7, Biden: “Investiremo 600 miliardi in infrastrutture”. Draghi: “Eliminare per sempre la dipendenza dall’energia russa”

Un piano da 600 miliardi di dollari nei prossimi cinque anni per infrastrutture, ambiente, sanità e tecnologie sicure in tutto il mondo. È la risposta…

Covid, sale l’incidenza in Italia, 24%. Stabile il numero dei decessi giornalieri

In Italia su 199.340 tamponi analizzati – tra molecolari e antigenici – 48.456 sono risultati positivi. Incidenza al 24,8%, in aumento rispetto a ieri, 21.8%.…

Ucraina, la denuncia di Kiev: “Missili dalla Bielorussia”. Putin annuncia: “Daremo missili a corto raggio a Minsk”

L’Ucraina ha denunciato il primo caso di raid missilistico dal territorio bielorusso. Il tutto poche ore prima che il presidente russo, Vladimir Putin, annunciasse che…

Covid, in Italia calano decessi e tasso di positività. Stabili i ricoveri in terapia intensiva

In Italia, su 258.456 tamponi molecolari e antigenici analizzati, 56.386 sono risultati positivi. In calo i decessi, passati dai 51 di ieri ai 40 di…

Locali

Ballottaggi in Puglia e Basilicata, a Barletta vince l’uscente Cannito. Policoro riconferma Bianco. Minervini rieletto a Molfetta. Tutti i risultati

Sono terminati i ballottaggi per l’elezione del sindaco negli 11 comuni, tra Puglia e Basilicata,. Unico capoluogo di provincia, Barletta. Qui il sindaco uscente di…

Covid: in Puglia altri tremila casi e un decesso, dati stabili in Basilicata

In Puglia nelle ultime 24 ore sono stati registrati 3.022 nuovi casi positivi al coronavirus su 12.494 test analizzati, con un tasso di incidenza del…

Rubano in un’abitazione, poi appiccano il fuoco: si cercano due individui nel Leccese

Un incendio è scoppiato la scorsa notte all’interno di un’abitazione ad Acquarica-Presicce, nel Leccese, in via Cesare Battisti. Sul posto è giunta una squadra dei…

Incendi: in Puglia bruciano 150 ettari, distrutta pineta a Minervino Murge

Una pineta è stata completamente distrutta dalle fiamme nel territorio di Minervino Murge, nella Bat, dove da ieri pomeriggio è scoppiato un incendio che interessa…

Made with 💖 by Xdevel