La band ha deciso di rinviare le date italiane ed europee dei loro spettacoli al chiuso
I Maneskin hanno annunciato di rinviare ancora le date del loro tour italiano ed europeo a causa della pandemia da Covid 19. In un video messaggio sul social hanno espresso il loro profondo rammarico per l’impossibilità di andare in scena con le date del “Loud Kids on Tour ’22”.
Alcuni paesi stanno ancora affrontando le restrizioni dovute alla pandemia in corso ed è diventato difficile rispettare impegni e tempistiche del tour per come erano state inizialmente programmate.
Chi ha già acquistato i biglietti riceverà un aggiornamento sulle nuove date entro il primo marzo. Tutti gli spettacoli all’aperto tra cui Arena di Verona, Circo Massimo e Lignano Sabbiadoro e le partecipazioni della band a tutti i Festival già annunciati sono confermate.
“Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!”, sono state le loro parole sui social.
Angela Tangorra
@credits: immagine dal profilo Instagram di Maneskin