Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Belen e Stefano, sguardi complici e giochi di seduzione

Tra i due, che hanno cantato insieme a una festa, sembra essere tornata la sintonia. Forse per amicizia, forse per altro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver ritrovato la sintonia. Se è  semplice amicizia o un ritorno di fiamma loderà il tempo. Fatto sta che alla festa di compleanno per l’amica comune Patrizia Griffini i due sono apparsi più affiatati che mai. Un video diffuso sui social li mostra. Mentre duettano sulle note di “Tu può fa’ l’americano”, classico della canzone napoletana. Tra sguardi di intesa e carichi cdi complicità, i due si lasciano andare al duetto. Sorrisi e ammiccamenti sembrano raccontare una ritrovata sintonia. Belen è da poco cornata single, dopo la fine della sua storia con Antonino Spinalbese da cui ha avuto Luna Mari’. Della vita privata di Stefano non si sa nulla, se non che la sua vita è fatta di lavoro e tempo dedicato a Santiago, figlio nato dalla relazione con Belen. 

Chi c’era alla festa racconta di Belen molto sorridente e divertita e di Stefano che non voleva mostrarsi troppo. Unica concessione il duetto con la ex moglie. Nessuno dei due ha condiviso il video di quella esibizione sui social. Belen ha postato un momento in cui ride e si diverte e ha commentato con le parole “scelgo la felicità”.

E chissà che dietro quella felicità non ci sia proprio Stefano. 

Angela Tangorra

@credits: immagini dal profilo instagram whoopsee

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Neolaureati italiani più “imprenditori” dei colleghi americani, ma pesano ancora genere e contesto familiare

Se un anno dopo la laurea gli studenti italiani scelgono un impiego in un impresa, cinque anni dopo tre neolaureati italiani su dieci decidono di…

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Locali

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice dei Bears Rugby Capurso, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Made with 💖 by Xdevel