Ascolta Guarda

Belen e Stefano, sguardi complici e giochi di seduzione

Tra i due, che hanno cantato insieme a una festa, sembra essere tornata la sintonia. Forse per amicizia, forse per altro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver ritrovato la sintonia. Se è  semplice amicizia o un ritorno di fiamma loderà il tempo. Fatto sta che alla festa di compleanno per l’amica comune Patrizia Griffini i due sono apparsi più affiatati che mai. Un video diffuso sui social li mostra. Mentre duettano sulle note di “Tu può fa’ l’americano”, classico della canzone napoletana. Tra sguardi di intesa e carichi cdi complicità, i due si lasciano andare al duetto. Sorrisi e ammiccamenti sembrano raccontare una ritrovata sintonia. Belen è da poco cornata single, dopo la fine della sua storia con Antonino Spinalbese da cui ha avuto Luna Mari’. Della vita privata di Stefano non si sa nulla, se non che la sua vita è fatta di lavoro e tempo dedicato a Santiago, figlio nato dalla relazione con Belen. 

Chi c’era alla festa racconta di Belen molto sorridente e divertita e di Stefano che non voleva mostrarsi troppo. Unica concessione il duetto con la ex moglie. Nessuno dei due ha condiviso il video di quella esibizione sui social. Belen ha postato un momento in cui ride e si diverte e ha commentato con le parole “scelgo la felicità”.

E chissà che dietro quella felicità non ci sia proprio Stefano. 

Angela Tangorra

@credits: immagini dal profilo instagram whoopsee

Musica & Spettacolo

Fedez e J-Ax, concerto di beneficenza a Milano

I due artisti hanno ufficializzato il loro ritorno insieme e l’iniziativa per la loro città

Vegas Jones ospite di Radio Norba

Appuntamento martedì 24 maggio alle 16

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Terremoto di magnitudo 5.6 in Cile, al momento non si registrano vittime

Trema la terra in Cile. Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata a Huasco, capoluogo dell’omonima provincia del Cile. La scossa è…

Guerra in Ucraina: due mesi fa attentato fallito a Putin

Si valuta piano di pace dell’Italia. Il Cremlino intende processare i prigionieri dell’Azovstal  Il presidente russo Vladimir Putin sarebbe scampato ad un attentato dopo l’inizio…

Covid, calano i nuovi positivi ma aumentano le vittime

I contagi sono 9820, i morti 80 Sono 9.820 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del…

Commemorazioni per la strage di Capaci, Mattarella: “Impegno contro la mafia non consente né pause né distrazioni”

“L’impegno contro la mafia non consente pause né distrazioni”. Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Foro Italico di Palermo durante la…

Locali

Incidente sfiorato nelle acque del porto di Taranto, salvate nove persone su una barca alla deriva. A bordo anche un bambino di pochi mesi

Nove persone, tra cui tre bambini e uno di pochi mesi, sono state salvate mentre si trovano su una barca alla deriva che si stava…

Naufragio rimorchiatore al largo di Bari, verso la sospensione delle ricerche dei marinai di Molfetta

A quattro giorni dal naufragio del rimorchiatore al largo di Bari, non sono stati ancora ritrovati i corpi dei marinai molfettesi, Mauro Mongelli, 59 anni,…

Incidente aereo Trani, dimesso il pilota del secondo aereo coinvolto

E’ stato dimesso dall’ospedale di Andria Vincenzo Rosei, 57 anni, pilota del secondo aereo coinvolto nello scontro con un altro piper, avvenuto domenica mentre sorvolavano…

Incidenti stradali in Basilicata, il bilancio è di 2 morti e 6 feriti

E’ di due morti e sei feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti nelle scorse ore in Basilicata. All’alba di lunedì, sulla statale 96…

Made with 💖 by Xdevel