Le sue canzoni e la sua storia al centro della puntata in diretta su Radio Norba
Giusy Ferreri è stata protagonista dell’appuntamento con “My Live”, in onda su Radio Norba il venerdì sera alle 21 e condotto da Alan Palmieri. Giusy si è raccontata tra canzoni e immagini, rivelando anche momenti preziosi della sua vita privata e della sua carriera artistica. Gli inizi, il successo arrivato con la partecipazione ad XFactor e la prima partecipazione al festival di Sanremo.
Spazio al racconto della sua maternità e delle sue passioni, come i tessuti aerei, la disciplina sportiva che l’ha conquistata. Nei racconti di Giusy emerge chiaro il suo amore per il cinema e in particolare per il film “Il cielo sopra Berlino”di cui, ammette, avrebbe voluto essere la protagonista.
Tra successi storici come “Novembre” e “Non ti scordar mai di me” e nuove canzoni dal suo ultimo album “Cortometraggi”, Giusy si è svelata e ha parlato anche della sua vita privata. “Mia figlia Beatrice mi ha insegnato a vivere meglio il presente” ha raccontato Giusy rispondendo a una delle domande del pubblico presente nel The Heart di Conversano, la nuova sede di Radio Norba.
Angela Tangorra