Ascolta Guarda
Canali

Giusy Ferreri  racconta i suoi successi al “My Live” di Radio Norba

Le sue canzoni e la sua storia al centro della puntata in diretta su Radio Norba

Giusy Ferreri è stata protagonista dell’appuntamento con “My Live”, in onda su Radio Norba il venerdì sera alle 21 e condotto da Alan Palmieri. Giusy si è raccontata tra canzoni e immagini, rivelando anche momenti preziosi della sua vita privata e della sua carriera artistica. Gli  inizi, il successo arrivato con la partecipazione ad XFactor e la prima partecipazione al festival di Sanremo.

Spazio al racconto della sua maternità e delle sue passioni, come i tessuti aerei, la disciplina sportiva che l’ha conquistata. Nei racconti di Giusy emerge chiaro il suo amore per il cinema e in particolare per il film “Il cielo sopra Berlino”di cui, ammette, avrebbe voluto essere la protagonista.

Tra successi storici come “Novembre” e “Non ti scordar mai di me” e nuove canzoni dal suo ultimo album “Cortometraggi”, Giusy si è svelata  e ha parlato anche della sua vita privata. “Mia figlia Beatrice mi ha insegnato a vivere meglio il presente” ha raccontato Giusy rispondendo a una delle domande del pubblico presente nel The Heart di Conversano, la nuova sede di Radio Norba.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sanremo, ecco tutti i giovani del festival

In palio tre posti all’Ariston a febbraio. Ecco chi sono 

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Frana a Ischia, il fango continua a restituire i corpi delle vittime. Il ministro dell’Ambiente Pichetto: contro l’abusivismo sindaci in carcere

L’ottava vittima accertata è quella di un uomo, restano quattro dispersi Sono otto finora i corpi delle vittime della frana che ha devastato Casamicciola Terme…

Legge di bilancio, domani l’approdo in Parlamento. Aggiunta l’esenzione Imu per le case occupate. Urso: “Rispetteremo gli obiettivi del Pnrr”

La legge di bilancio approderà domani in Parlamento per essere discussa dalle due Camere. Nell’ultima bozza è stata aggiunta l’esenzione dall’Imu per i proprietari di…

Ucraina, civili in fuga da Kherson a causa dei bombardamenti continui. Gli Stati Uniti: “Ritmo delle operazioni aumenterà a breve”

Esodo di civili dalla città ucraina di Kherson, bombardata notte e giorno dall’esercito russo dopo la ritirata dell’11 novembre. Registrate file di auto, camion e…

Cina, studenti in piazza contro le restrizioni per il Covid. Proteste da Pechino a Shanghai

Centinaia di studenti universitari sono scesi in strada a Pechino per protestare contro le restrizioni anti-Covid imposte dal governo. Proteste anche a Shanghai, dove i…

Locali

Nodo ferroviario di Bari, Salvini: “Adoro mandorli e carrubi ma non si può fermare lo sviluppo dell’Italia”

Matteo Salvini torna a parlare della Puglia e della decisione del Tar sullo stop al nodo ferroviario di Bari Sud. “Provo sconcerto che il Tar…

Spaccio nel Tarantino, su whatsapp le richieste di droga venivano indicate come “panzerotti” o “un caffè”: 4 indagati

Chiedevano un caffè, cinque panzerotti, qualcosa di fresco come un vino o un amaro, oppure ancora un paio di scarpe. Era il linguaggio criptico utilizzato…

Omicidio Di Rienzo a Foggia, il 17enne reo confesso: voleva che rubassi per lui

Avrebbe ucciso, ieri, a Foggia Nicola Di Rienzo, 21 anni, con cinque colpi di pistola a schiena e torace perché la vittima voleva che rubasse…

Foggia, uccisi in campagna per un debito: il presunto killer confessa in carcere

Giuseppe Rendina, 45enne di Trinitapoli, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, in carcere con l’accusa di aver ucciso a luglio Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e…

Made with 💖 by Xdevel