Il rapper, commosso dalla sua stanza in ospedale, posta le immagini delle chiamate con la figlia Vittoria e il bacio alla moglie Chiara: “Per sempre sarà”
Fedez, ricoverato in ospedale dopo l’intervento importante per guarire dal raro tumore che lo ha colpito al pancreas, è tornato a farsi sentire sui social. Lo ha fatto per condividere tre momenti importanti della sua giornata da ricoverato. Il primo è un video in cui mostra i pensieri che per lui hanno avuto i bambini ricoverati in pediatria. La mano incerottata e con i cateteri mostra un cartoncino verde con la scritta “Per Fedez”. Il rapper lo apre e dentro c’è il messaggio dei bambini ricoverati che gli scrivono: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto…. Disumano!!!”. Il messaggio richiama le operazioni di raccolta fondi messe in atto da Fedez e “disumano” è il titolo del suo ultimo disco. Il messaggio è firmato dai bambini ricoverati.
Ogni cuore colorato incollato sul cartoncino porta il nome di un bimbo. Fedez condivide anche le video chiamate con la piccola Vittoria, che ha compiuto il suo primo anno di vita proprio mentre il papà si operava. “Quando mi manchi” le scrive il papà con un cuoricino rosso mentre lei fa le smorfie e gli sorride. Infine un video romantico: Fedez, nel letto dell’ospedale, tenendosi su con l’apposita maniglia, bacia la moglie Chiara Ferragni e le dedica “per sempre sarà”. Era questo il verso diventato celebre in tutto il mondo perché faceva parte della canzone con cui Fedez chiese a Chiara Ferragni di sposarlo. Lo fece durante il suo concerto all’arena di Verona offrendole l’anello di fidanzamento. La canzone si intitolava “Favorisca i sentimenti”.
Angela Tangorra
@credits: immagini dal profilo Instagram di Fedez