Ascolta Guarda

I bambini di pediatria a Fedez: “Ti siamo vicini”

Il rapper, commosso dalla sua stanza in ospedale, posta le immagini delle chiamate con la figlia Vittoria e il bacio alla moglie Chiara: “Per sempre sarà”

Fedez, ricoverato in ospedale dopo l’intervento importante per guarire dal raro tumore che lo ha colpito al pancreas, è tornato a farsi sentire sui social. Lo ha fatto per condividere tre momenti importanti della sua giornata da ricoverato. Il primo è un video in cui mostra i pensieri che per lui hanno avuto i bambini ricoverati in pediatria. La mano incerottata e con i cateteri mostra un cartoncino verde con la scritta “Per Fedez”. Il rapper lo apre e dentro c’è il messaggio dei bambini ricoverati che gli scrivono: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto…. Disumano!!!”. Il messaggio richiama le operazioni di raccolta fondi messe in atto da Fedez e “disumano” è il titolo del suo ultimo disco. Il messaggio è firmato dai bambini ricoverati.

Ogni cuore colorato incollato sul cartoncino porta il nome di un bimbo. Fedez condivide anche le video chiamate con la piccola Vittoria, che ha compiuto il suo primo anno di vita proprio  mentre il papà si operava. “Quando mi manchi” le scrive il papà con un cuoricino rosso mentre lei fa le smorfie e gli sorride.  Infine un video romantico: Fedez, nel letto dell’ospedale, tenendosi su con l’apposita maniglia, bacia la moglie Chiara Ferragni e le dedica “per sempre sarà”. Era questo il verso diventato celebre in tutto il mondo perché faceva parte della canzone con cui Fedez chiese a Chiara Ferragni di sposarlo. Lo fece durante il suo concerto all’arena di Verona offrendole l’anello di fidanzamento. La canzone si intitolava “Favorisca i sentimenti”.

Angela Tangorra

@credits: immagini dal profilo Instagram di Fedez

Sport

Champions League, esordio vincente per il Napoli. Inter, pari in Spagna

I partenopei espugnano Braga grazie a un'autorete nel finale. Nerazzurri salvati da Lautaro nel finale

Champions League, la Lazio acciuffa il pari grazie a Provedel. Il Milan spreca troppo, 0-0 con il Newcastle

Il portiere riprende l'Atletico Madrid allo scadere. A San Siro applausi per l'ex Tonali

Leggerissime

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni di matrimonio

L’annuncio: "Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale"

All’asta il maglione con la pecora nera di Lady D

Il celebre golf venduto per oltre un milione di dollari

 
  Diretta

Top News

Mattarella in Sicilia con il presidente tedesco Steinmeier: “Collaborazione al massimo su migranti, clima ed energia”

C’è “una piena convergenza tra Italia e Germania” sui migranti, con “il livello di collaborazione ed amicizia al massimo dell’intensità”. L’ha detto Sergio Mattarella nel corso della…

Migranti, Meloni all’Assemblea generale Onu: “Guerra globale ai trafficanti di esseri umani”

L’Onu non può “voltarsi dall’altra parte” sulla questione dei migranti. Lo ha affermato la presidente del Consiglio italiana, Giorgia Meloni, intervenendo all’Assemblea generale delle Nazioni…

Tutela dello sport inserita in Costituzione, dalla Camera via libera definitivo con voto unanime

Approvata in via definitiva la proposta di legge costituzionale che inserisce la tutela dello sport in Costituzione. La Camera ha dato il via libera all’unanimità…

Carlo III e Camilla arrivati a Parigi. Oggi la sfilata agli Champs-Elysées con Macron e Brigitte

Il re d’Inghilterra, Carlo III, e la consorte Camilla sono atterrati all’aeroporto parigino di Orly per la prima visita ufficiale in Francia del sovrano britannico…

Locali

Covid, la circolare della Regione Puglia: quando eseguire il test e obbligo di mascherine negli ospedali

La Regione Puglia ha inviato alle Asl la nuova circolare per fornire informazioni sui test per Sars-CoV-2 per l’accesso e il ricovero nelle strutture sanitarie,…

Calcio, il Lecce dovrà rinunciare anche a Banda: l’esterno offensivo ha riportato un infortunio alla coscia destra

Dovrà rinunciare a un’altra pedina importante l’allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, nell’anticipo casalingo di campionato contro il Genoa. Oltre a Dermaku, indisponibile per la sfida…

Grano, allarme di Coldiretti: “In Puglia prezzi crollati del 60% nell’ultimo anno”

Nell’ultimo anno i prezzi del grano in Puglia sono crollati del 60% con valori “al di sotto dei costi di produzione che mettono a rischio…

Guidava senza patente, 17enne muore in un incidente nel materano

Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Pisticci, nel materano. Era alla guida sprovvisto di patente…

Made with 💖 by Xdevel