Ascolta Guarda

I bambini di pediatria a Fedez: “Ti siamo vicini”

Il rapper, commosso dalla sua stanza in ospedale, posta le immagini delle chiamate con la figlia Vittoria e il bacio alla moglie Chiara: “Per sempre sarà”

Fedez, ricoverato in ospedale dopo l’intervento importante per guarire dal raro tumore che lo ha colpito al pancreas, è tornato a farsi sentire sui social. Lo ha fatto per condividere tre momenti importanti della sua giornata da ricoverato. Il primo è un video in cui mostra i pensieri che per lui hanno avuto i bambini ricoverati in pediatria. La mano incerottata e con i cateteri mostra un cartoncino verde con la scritta “Per Fedez”. Il rapper lo apre e dentro c’è il messaggio dei bambini ricoverati che gli scrivono: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto…. Disumano!!!”. Il messaggio richiama le operazioni di raccolta fondi messe in atto da Fedez e “disumano” è il titolo del suo ultimo disco. Il messaggio è firmato dai bambini ricoverati.

Ogni cuore colorato incollato sul cartoncino porta il nome di un bimbo. Fedez condivide anche le video chiamate con la piccola Vittoria, che ha compiuto il suo primo anno di vita proprio  mentre il papà si operava. “Quando mi manchi” le scrive il papà con un cuoricino rosso mentre lei fa le smorfie e gli sorride.  Infine un video romantico: Fedez, nel letto dell’ospedale, tenendosi su con l’apposita maniglia, bacia la moglie Chiara Ferragni e le dedica “per sempre sarà”. Era questo il verso diventato celebre in tutto il mondo perché faceva parte della canzone con cui Fedez chiese a Chiara Ferragni di sposarlo. Lo fece durante il suo concerto all’arena di Verona offrendole l’anello di fidanzamento. La canzone si intitolava “Favorisca i sentimenti”.

Angela Tangorra

@credits: immagini dal profilo Instagram di Fedez

Musica & Spettacolo

Antonella Clerici e Gerry Scotti a Sanremo

Saranno con Carlo Conti nella prima serata del Festival. Carlo Conti: “Se ci fosse stato Fabrizio Frizzi sarebbe stato con noi su quel palco” …

I Duran Duran a Bari il 18 giugno 2025

Radio Norba è media partner dello storico concerto

Sport

Tennis, Australian Open: Jannik Sinner è in semifinale

Nessun problema per il n.1 al mondo che adesso dovrà vedersela con Shelton

Champions League, Atalanta e Juventus qualificate ai playoff. Prima vittoria europea per il Bologna

Domani in campo Inter e Milan. Giovedì tocca a Roma e Lazio in Europa League

Leggerissime

Blue Monday? La tristezza si combatte a tavola

Tra i cibi consigliati, quelli ricchi di triptofano che stimolano la produzione dell'"ormone della felicità": la serotonina

 
  Diretta

Top News

Cosenza, rapisce neonata in clinica “perché non può avere figli”. Arrestati una 51enne e il compagno

Entra, con la mascherina, nella stanza d’ospedale di una donna che aveva appena partorito e prende la neonata con la scusa di doverla cambiare. Non…

Trump avverte l’Europa sui dazi e annuncia investimenti di 500 miliardi per l’intelligenza artificiale. Musk verso TikTok

Il neopresidente Usa, Donald Trump, avverte i Paesi dell’Unione europea: “Saranno soggetti a dazi” se non correggeranno gli squilibri commerciali. “Ci hanno trattato male –…

Usa, le prime 12 ore del presidente Trump: raffica di ordini esecutivi per una nuova “età dell’oro”

Le prime 12 ore di Trump presidente Usa sono una raffica di ordini esecutivi e decisioni “rivoluzionarie”. Via gli Stati Uniti dall’Organizzazione Mondiale per la…

Stati Uniti, Trump ha giurato come 47esimo presidente: “Una nuova età dell’oro per l’America”

Per gli Stati Uniti “inizia una nuova età dell’oro”. Lo ha dichiarato Donald Trump a Capitol Hill, durante la cerimonia di giuramento come nuovo 47esimo…

Locali

Incidente nel Foggiano: morti una donna di 35 anni e un 54enne, tre feriti

E’ di due morti e tre feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina in via Trinitapoli, alla periferia di Foggia, lungo…

Bari, imbrattata e danneggiata la sede del Municipio I al quartiere Libertà. Indaga la Digos

Vetri danneggiati con un piccone, vernice rossa lanciata con una bomba carta sulla porta di ingresso. E una lettera di rivendicazione, dal contenuto secretato dagli…

Nascondeva in cantina armi rubate e munizioni: un arresto a Gravina in Puglia. C’era anche una lupara

La polizia, a Gravina in Puglia, ha arrestato un 66enne ritenuto responsabile di detenzione di armi da fuoco e ricettazione. Nello specifico, durante una perquisizione…

Margherita di Savoia, arrestato pusher foggiano: nascondeva 4 chili di droga in auto

Faceva le tappe nei bar di Margherita di Savoia, nella provincia Bat, si fermava a parlare brevemente con qualcuno, poi ripartiva. I militari della guardia…

Made with 💖 by Xdevel