Ascolta Guarda

I bambini di pediatria a Fedez: “Ti siamo vicini”

Il rapper, commosso dalla sua stanza in ospedale, posta le immagini delle chiamate con la figlia Vittoria e il bacio alla moglie Chiara: “Per sempre sarà”

Fedez, ricoverato in ospedale dopo l’intervento importante per guarire dal raro tumore che lo ha colpito al pancreas, è tornato a farsi sentire sui social. Lo ha fatto per condividere tre momenti importanti della sua giornata da ricoverato. Il primo è un video in cui mostra i pensieri che per lui hanno avuto i bambini ricoverati in pediatria. La mano incerottata e con i cateteri mostra un cartoncino verde con la scritta “Per Fedez”. Il rapper lo apre e dentro c’è il messaggio dei bambini ricoverati che gli scrivono: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto…. Disumano!!!”. Il messaggio richiama le operazioni di raccolta fondi messe in atto da Fedez e “disumano” è il titolo del suo ultimo disco. Il messaggio è firmato dai bambini ricoverati.

Ogni cuore colorato incollato sul cartoncino porta il nome di un bimbo. Fedez condivide anche le video chiamate con la piccola Vittoria, che ha compiuto il suo primo anno di vita proprio  mentre il papà si operava. “Quando mi manchi” le scrive il papà con un cuoricino rosso mentre lei fa le smorfie e gli sorride.  Infine un video romantico: Fedez, nel letto dell’ospedale, tenendosi su con l’apposita maniglia, bacia la moglie Chiara Ferragni e le dedica “per sempre sarà”. Era questo il verso diventato celebre in tutto il mondo perché faceva parte della canzone con cui Fedez chiese a Chiara Ferragni di sposarlo. Lo fece durante il suo concerto all’arena di Verona offrendole l’anello di fidanzamento. La canzone si intitolava “Favorisca i sentimenti”.

Angela Tangorra

@credits: immagini dal profilo Instagram di Fedez

Musica & Spettacolo

Madame: “”Uno degli scopi della mia vita è valere e vincere come donna”

Ha presentato il suo secondo album che si intitola “L’amore”. Sulla questione vaccini ha detto: “Il fatto di cronaca è stato  un mio compagno di…

Premio Strega 2023, poco Sud e molta Capitale tra i dodici finalisti. Più della metà sono donne

L'anno scorso il premio letterario fu vinto dal pugliese Desiati, quest'anno tra i finalisti una campana e una calabrese

 
  Diretta

Top News

Profanato monumento di Papa Wojtyla in Polonia

Il monumento a papa Giovanni Paolo II a Lodz, nel centro della Polonia, è stato profanato lanotte scorsa nell’anniversario della sua morte. Lo rendono noto…

Ucraina, pronto un piano in 12 punti per liberare la Crimea

L’Ucraina ha predisposto un piano per liberare la Crimea occupata dai russi. E’ composto da 12 punti. In prevede in particolare due passaggi: rimuovere il…

Domenica delle Palme: in 60mila in piazza San Pietro per la benedizione di Papa Francesco

Circa 60mila persone hanno assistito in piazza San Pietro alla celebrazione della Domenica delle Palme officiata da papa Francesco con la voce debole e lievemente affannata.…

Valanghe, altri due scialpinisti morti e un ferito in Alto Adige

E’ di due morti e un ferito grave il bilancio di una valanga che questa mattina ha travolto un gruppo di sette scialpinisti in Vallelunga,…

Locali

Serie B, il Bari torna alla vittoria. Antenucci e Folorunsho piegano il Benevento

Il Bari ha ritrovato la vittoria dopo due partite senza successi. Al “San Nicola” i biancorossi hanno battuto per 2-0 il Benevento. Entrambe le reti…

Ordini dal carcere per nascondere una mitraglietta, tre arresti

Dal carcere avrebbe ordinato alla fidanzata e a un’amica di nascondere una mitraglietta. È l’accusa che a Foggia ha portato all’arresto di tre persone. In…

Scoperta discarica abusiva a Bari, rinvenute tracce di amianto. Denunciate due persone

A Bari la polizia locale ha sequestrato un’area di 350 metri quadrati trasformata in discarica abusiva di rifiuti provenienti da demolizioni edilizie. Dai primi accertamenti…

Sant’Agata di Puglia, assalto al bancomat: 30mila euro di bottino. Struttura inagibile

Sarebbe di 30mila euro il bottino dell’assalto ai danni dello sportello automatico della filiale della banca Intesa Sanpaolo a Sant’Agata di Puglia nel Foggiano, la…

Made with 💖 by Xdevel