Ascolta Guarda

Rapina in un negozio di alimentari a Lecce: titolare ferito alla testa da uno dei due rapinatori. Esploso un colpo di pistola in aria

Rapina in un negozio di alimentari in pieno centro a Lecce, ieri sera. La vittima, il titolare dell’esercizio, reagisce e viene ferito da uno dei due rapinatori entrati a volto coperto da passamontagna. Il bandito, prima di fuggire, esplode un colpo di pistola in aria.

I due hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale in via del Mare, dove il titolare 64enne era da solo, e gli hanno intimato la consegna dell’incasso della serata, minacciandolo con l’arma; ma l’uomo ha reagito e ne è nata la colluttazione. Prima di fuggire con il bottino, uno dei rapinatori ha esploso un colpo di pistola in aria. I due sono fuggiti e gli inquirenti ritengono probabile che poco distante dal negozio vi fosse un terzo complice ad attenderli in auto. Allertati dalle urla, sono giunti prima alcuni vicini della vittima, poi carabinieri e polizia che indagano sull’accaduto. Il commerciante aveva una ferita alla testa, provocata con ogni probabilità dal calcio della pistola. E’ stato medicato. Il bottino sarebbe stato quantificato in quattromila euro.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Sarah vince Amici

Nella finalissima tutta al femminile ha battuto Marisol. Premio delle Radio a Holden

Sport

Lecce-Atalanta 0-2, bergamaschi aritmeticamente in Champions

Per i giallorossi ultimo appuntamento casalingo di stagione

Juventus, esonerato Allegri. Squadra a Montero per le ultime due partite

L’annuncio del club con un comunicato. Per la prossima stagione favorito Thiago Motta

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Ragazzina malata di tumore bullizzata sui social, Mattarella le scrive su Instagram: “Complimenti per la tua forza”

“Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri. Sergio Mattarella”. Il Presidente della Repubblica entra su Instagram…

Chico Forti arriva in Italia, “Non vedo l’ora di riabbracciare mia madre”. La premier Meloni lo accoglie in aeroporto

È arrivato in Italia Chico Forti, 65enne trentino rilasciato nei giorni scorsi dal carcere in Florida dopo una lunga detenzione. Ad accoglierlo nell’aeroporto di Pratica…

È morto Franco Di Mare

Il popolare giornalista aveva rivelato in tv la sua malattia meno di un mese fa È morto Franco Di Mare, il popolare giornalista televisivo che…

Piogge in Veneto, rompe gli argini il fiume Muson. Isolate le abitazioni

Allerta maltempo in Veneto, dove nelle prime ore della giornata il fiume Muson dei Sassi è esondato a Camposampiero, nel padovano, in località Rustega, per…

Locali

Cerignola, accoltella compagno della ex: fermato un 57enne

Ha accoltellato il compagno dell’ex fidanzata e poi è fuggito: è accaduto ieri sera alla periferia di Cerignola, nel Foggiano, dove un 57enne è stato…

Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine nel Barese

Un ragazzo di 17 anni è morto nel pomeriggio di oggi, 18 maggio, nelle campagne di Santeramo in Colle, nel Barese dopo essere stato colpito…

Maltempo, allagamenti e disagi alla viabilità a Bari. Allerta gialla fino a mezzanotte su tutta la regione

L’ondata di maltempo che si è abbattuta su Bari nel pomeriggio di oggi, sabato 18 maggio, hanno causato disagi alla circolazione stradale e allagamenti in…

Dissequestrati pc e documenti dell’ex assessore comunale di Bari indagato dalla procura europea

Il Tribunale del Riesame di Roma ha dissequestrato telefoni, computer e documenti colpiti dal provvedimento della Procura europea ed eseguito dalla guardia di finanza il…

Made with 💖 by Xdevel