Ascolta Guarda

Omicidio Manduria, due le ferite letali al collo e alla spalla del 21enne di origine montenegrina

Ha ricevuto almeno due colpi di coltello mortali, al collo e alla spalla, oltre a numerose altre ferite anche al volto, all’altezza degli zigomi. E’ morto così Natale Naser Bahtjiari, il 21enne di origine montenegrina ma residente nel Salento, ucciso la scorsa settimana a Manduria (Taranto), probabilmente per questioni legate ad una fornitura di cocaina. E’ il primo responso dell’autopsia conclusa nella tarda serata di ieri dal medico legale Liliana Innamorato su incarico del pm della Dda di Lecce, Stefano Milto De Nozza. Il medico legale consegnera’ la sua relazione al magistrato tra 60 giorni.

L’esame si è svolto all’ospedale Perrino di Brindisi dove il corpo senza vita del 21enne era stato trasportato dopo il suo rinvenimento nelle campagne tra Oria e Manduria poche ore dopo l’omicidio. Sono stati arrestati per il delitto tre giovani di Manduria, Vincenzo Antonio D’Amicis, di 19 anni, Simone Dinoi e Domenico Palma D’Oria, di 23 anni. Sono tutti accusati di omicidio aggravato dal metodo mafioso e dall’aver agito con crudeltà. Il fermo di polizia giudiziaria è stato convalidato in arresto dal gip del tribunale di Taranto, Rita Romano.
I tre avrebbero ucciso Natale Naser perché non volevano pagare la cocaina che il fratello del 21enne aveva ceduto
loro nei giorni precedenti. Per gli investigatori della Squadra Mobile di Taranto, che hanno risolto il caso in poche ore grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza private e pubbliche a Manduria e a una microspia installata nell’auto di uno dei tre arrestati, già noti per traffico di droga, l’uccisione di Bahtjiari è stata “una vera e propria punizione pubblica” nella quale, anche attraverso il gesto simbolo del bacio di un tatuaggio, è stato ripetutamente
evocato un noto clan della Sacra Corona Unita egemone nel Tarantino che fa capo a Vincenzo Stranieri, 63 anni, nonno di Vincenzo Antonio De Amicis. Dopo l’omicidio, Stranieri e il nipote avrebbero sottratto l’auto con cui Natale Naser era giunto a Manduria su incarico del fratello, e minacciato le due amiche del montenegrino, ancora a bordo, che
lo avevano accompagnato.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Jovanotti al Quirinale dopo la nomina a commendatore della Repubblica. Il video sui social

Ai fan: ” Grazie a tutti voi, cari commendatori del ritmo e dell’energia” Nei video ha la faccia di un bambino davanti alla cioccolata. Il…

Sport

Champions League, Napoli eliminato. Inter, Juventus e Atalanta ai playoff

Fuori dalle prime otto il Real Madrid, sconfitto dal Benfica. Venerdì alle 12 i sorteggi

Leggerissime

I buoni propositi degli italiani: 8 su dieci pensano a forma fisica e viaggi

Lo scorso hanno soltanto il 60% ha realizzato gli obiettivi

 
  Diretta

Top News

Buen Camino di Checco Zalone è ufficialmente il film più visto dell’era Cinetel, oltre 9 milioni di presenze

Buen Camino entra ufficialmente nella storia del cinema italiano: è il film più visto dell’era Cinetel on 9.369.241 presenze. La commedia interpretata da Checco Zalone…

Sole più attivo che mai, decine di brillamenti in questi giorni

L’ultimo ha innescato blackout comunicazioni radio in Europa e Africa Il Sole è più attivo che mai: negli ultimi giorni ha prodotto decine di brillamenti,…

Spreco alimentare, in Italia si butta cibo per 13 miliardi. Frutta e verdura al primo posto

Nelle case italiane, soprattutto al Sud, si spreca ancora troppo cibo. A livello nazionale, in un anno, c’è stata una leggera riduzione dello spreco di…

Ma quali bamboccioni, gli adolescenti di oggi sanno cosa vogliono e sono romantici

Chi dice che gli adolescenti di oggi non sono romantici come quelli di un secolo fa? Quasi nove su dieci hanno come priorità vivere con…

Locali

Liste d’attesa, il piano della Regione Puglia inizia bene: a Bari e Lecce azzerate le prestazioni urgenti e brevi del 2025

Il piano sperimentale per abbattere le liste d’attesa messo in campo dalla regione Puglia e partito solo nello scorso fine settimana sta cominciando a dare…

Dolore cronico, all’ospedale Di Venere di Bari terapie personalizzate grazie all’intelligenza artificiale

Un’innovativa tecnologia capace di adattarsi al dolore del paziente e di personalizzare in modo automatico la terapia: è questo il risultato raggiunto all’Ospedale Di Venere,…

Botulino, salvo un bambino di 9 mesi all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Fondamentale la diagnosi precoce

Accertato un caso di botulismo in un neonato di 9 mesi arrivato in condizioni critiche all’ospedale pediatrico di Bari con una grave insufficienza respiratoria. È…

Un tesoro sommerso al largo della Puglia: trovato relitto di una nave romana con un carico di anfore

I resti di una grande nave di età romana, con un carico di anfore, sono stati trovati nelle acque del mar Ionio, in Puglia. La…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music