Ascolta Guarda
Canali

Achille Lauro, il nuovo singolo è “Che sarà”

Su Radio Norba dal 25 novembre. Il cantautore si interroga sul futuro

Achille Lauro torna con un nuovo singolo, “Che sarà”, disponibile da venerdì 25 novembre su tutte le piattaforme digitali e in radio: una ballad intima in cui l’artista si interroga su un futuro comune a tutti, prodotta da Gow Tribe e Gregorio Calculli per Elektra Recoirds / Warner Music Italy. “Immagina com’è essere soli al mondo. E a noi sta notte ci fa ridere. E moriremo un giorno. Noi”.

Presentando il singolo alla stampa, Achille Lauro ha scritto un messaggio ai giornalisti in cui dice: “Non ci sentiamo da un po’ di tempo. Sono stati mesi impegnativi con il tour e con infinite session creative delle quali non posso fare a meno. Oggi vorrei farvi qualche domanda. Come vi chiamate? Qual è la vostra data di nascita, dove siete nati? Di che gruppo sanguigno siete? Vi siete mai sentiti felici, amati? Vi siete mai chiesti per quanto tempo saremo qui o perchè siamo qui? Avete paura di morire? Avete mai pensato di voler vivere per sempre? A cosa vi aggrappate per non cadere giù? Vi siete mai chiesti che sarà? Ecco, questo è quello che mi sono chiesto quando ho scritto questo brano. So che voi conoscete la nostalgia per qualcosa che non tornerà L’adolescenza e la piena maturità. La consapevolezza di quello che il passato e il futuro hanno già scritto per noi. Ed è per questo che so che mi capite. Vi affido questa carta straccia. Abbiatene cura. Ne rideremo un giorno”.

Il 24 novembre alle 21, in diretta sul profilo Instagram di Lauro si terrà la prima assoluta del nuovo brano.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Achille Lauro

Musica & Spettacolo

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Amadeus: “A Sanremo niente super ospiti italiani”

Il direttore artistico del festival: “Ospiti i personaggi storici della musica italiana. Gli altri sarò onorato di averli in gara”. Il 4 dicembre saranno annunciati…

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Morto il ministro degli Esteri bielorusso, Kiev sospetta avvelenamento

E’ giallo sulla morte improvvisa del ministro degli Esteri della Bielorussia, Vladimir Makei, che lunedì aveva in programma un incontro con il suo omologo russo…

Frana ad Ischia, bilancio provvisorio: una donna morta, tre feriti e una decina di dispersi

E’ salvo il neonato di cui non si avevano notizie E’ una donna di origine straniera la prima vittima accertata della frana di Casamicciola, sull’isola…

Fine vita, Cappato accompagna un 82enne in Svizzera e si autodenuncia. Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni: “E’ una violenza di Stato”

Marco Cappato ha raccontato ai carabinieri, denunciandosi per avere aiutato a morire Romano, 82 anni, che ha accompagnato in Svizzera, “quello che potrei definire una…

Maltempo, frana a Ischia. Salgono i dispersi, tra cui un neonato

Salgono a dodici i dispersi a Casamicciola, sull’isola di Ischia, dopo la frana che all’alba dalla parte alta di via Celario ha raggiunto il lungomare…

Locali

Matera, esplosione in un appartamento per una fuga di gas: cinque feriti

E’ di cinque feriti, di cui due gravi, il bilancio dell’esplosione, causata da una fuga di gas, avvenuta a Matera, in un appartamento in via…

Bullismo, due ragazzini denunciati per tentata rapina e lesioni ai danni di un 13enne nel nordbarese

Due minorenni di Andria di 15 e 14 anni sono stati denunciati con le accuse di tentata rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate dopo…

Confiscati beni per 230mila euro a un affiliato al clan che opera nella parte ovest del Tarantino

Beni per 230 mila euro sono stati confiscati dai Carabinieri ad un pregiudicato del Tarantino già condannato per associazione per delinquere di tipo mafioso, su…

Scontro tra San Severo e Chieuti, 3 morti

E’ di tre morti il bilancio di un incidente avvenuto sulla Statale 16 tra San Severo e Chieuti, nel Foggiano. Per cause da accertare, un…

Made with 💖 by Xdevel