Il tour parallelo a quello musicale porta Lauro e l’uomo ragno ad incontrare i piccoli pazienti degli ospedali pediatrici italiani
Contemporaneamente al suo “Achille Lauro Superstar”, il tour che sta portando in giro per l’Italia, Achilel Lauro è in tour con Spiderman. Lauro farà visita ai pazienti di alcuni ospedali pediatrici italiani che non possono partecipare ai concerti. Come ha annunciato lo stesso Lauro sui social, nel tour sarà accompagnato da ospiti speciali e da Spiderman. “Non vedo l’ora di incontrare questo pubblico speciale!”, ha aggiunto.
Spiderman, alias Mattia Villardita, ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini della visita speciale fatta con Achille Lauro ai bambini al Comitato Verga. Scrive Mattia: “ un luogo magico fondato nel 1979 per riunire genitori, volontari, ricercatori, medici e operatori sanitari con un unico obiettivo: Il miglioramento della qualità del bambino affetto da malattie ematoncologiche e genetiche ad alta complessità. Insieme a queste anime meravigliose e le loro famiglie abbiamo cantato, ballato, scherzato ed è stato dannatamente emozionante. Abbiamo donato loro il nostro tempo per una giornata fatta di leggerezza, amore e meraviglia. Tante emozioni condivise grazie al preziosissimo aiuto del mio compagno di avventure dott. Achille Lauro e di tutto il supporto dello staff medico e sanitario che ringrazio per l’umanità e il tatto che hanno giornalmente con questi piccoli e grandi guerrieri”.
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Instagram di Mattia Villardita