Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Al cinema d’estate vince il thriller

“Old” appena uscito è in testa alla classifica dei film più visti

Il film che conquista la vetta della classifica delle pellicole più viste nelle sale italiane nel recente e  afoso weekend è un thriller appena uscito, ambientato su una paradisiaca e isolata spiaggia tropicale, dove si trova per

motivi diversi un gruppo di 13 persone formato da una coppia, una famiglia, qualche turista e un rifugiato. Il film è “Old”, diretto da M. Night Shyamalan. Shyamalan che incassa 510.150 euro, 615.122 in cinque giorni di programmazione.

Secondo gradino della classifica per il film della Marvel “Black Widow”, che ha  incassato il 60% in meno rispetto alla settimana precedente. 

Perde una posizione e si ferma al terzo posto anche il film d’animazione di DreamWorks “I Croods 2” che guadagna 300.063 euro, 1.235.790 in due settimane. Quarta posizione per un’altra new entry della top ten, il ritorno in 4K de “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello” regia di Peter Jackson, successo di pubblico e critica immediato nel 2001, tredici nomination agli Academy Awards e oltre 890.000.000 di dollari d’incasso al botteghino internazionale.

Quinta posizione per “ La notte del giudizio per sempre” e a seguire altri tre nuovi ingressi. Si tratta di  “Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini”, diretto da Robert Schwentke prequel-spin-off-reboot della serie di film basati sulla linea di giocattoli G.I. Joe;  “Earwig e la strega”, di Goro Miyazaki, primo film d’animazione dello Studio Ghibli che apre al digitale, e al numero otto l’ultima new entry, “Sognando a New York – In the Heights”, regia di Jon M. Chu, basato sul musical In the Heights di Lin-Manuel Miranda e Quiara Alegria Hudes.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Cinema: morto l’attore Ivano Marescotti

Aveva 77 anni. Tra gli altri, era stato nel cast di “che bella giornata” di Zalone e aveva interpretato il dottor Randazzo in "Johnny Stecchino" …

Francesca Michielin in diretta su Radio Norba

Sarà in collegamento con i nostri studi lunedì, 27 marzo, alle 15

Sport

L’Italia vince a Malta. Azzurri secondi nel girone

Decisivi i gol di Retegui e Pessina nel primo tempo

MotoGp, Bagnaia vince il Gran premio del Portogallo. Secondo Viñales, terzo Bezzecchi

In avvio di gara Marc Marquez ha travolto il curva il portoghese Oliveira

 
  Diretta

Top News

Bimbo di 4 anni travolto e ucciso da trattore. Alla guida c’era il padre

Tragedia a Pescara. Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore. Alla guida del mezzo, secondo una prima ricostruzione,…

Ucraina, Putin: “Superate tutte le linee rosse con le armi a Kiev”. Zelensky: “Gli aiuti ci renderanno più forti”

Nuove accuse del presidente russo, Vladimir Putin, nei confronti dell’Occidente, definito in un’intervista all’emittente televisiva Rossiya-1 “istigatore del conflitto” che “ha superato tutte le linee…

Superbonus, si va verso lo sconto in fattura per istituti per le case popolari, Onlus e terzo settore

Si va verso il ripristino dello sconto in fattura e della cessione del credito per gli istituti per le case popolari (Iacp), le Onlus e…

Ciclista investito e ucciso in Friuli, si costituisce automobilista. La confessione: “Fuggito per il panico”

Si è costituito ai carabinieri l’automobilista che ieri sera avrebbe investito e ucciso un 65enne che andava in bicicletta a Faedis, in provincia di Udine.…

Locali

La Geo Barents arriva a Bari, salvate 190 persone nel canale di Sicilia

E’ arrivata nel porto di Bari la Geo Barents, la nave di medici senza frontiere con a bordo 190 migranti salvati nel mar Mediterraneo nei…

Ambasciatore ucraino a Bari, per la pace unica condizione è il ritiro delle troupe di Mosca da tutto il territorio

Per la pace c’è una sola condizione: il ritiro di tutte le truppe russe dal territorio ucraino. Sono le dichiarazioni dell’ambasciatore ucraino in Italia,  Yaroslav…

Ritrovato il camper rubato per gli screening gratuiti al cuore a Cerignola. All’interno un biglietto con su scritto “Scusateci”

“Scusateci”. È il messaggio rinvenuto dai carabinieri sul parabrezza del camper per gli screening cardiologici gratuiti rubato due notti fa a Cerignola, nel foggiano. Il…

Attentato incendiario nel leccese, spunta l’ipotesi di uno scambio di persona

Potrebbe esserci uno scambio di persona dietro l’attentato incendiario messo a segno da ignoti la notte scorsa a Leverano, nel leccese, ai danni di un’abitazione…

Made with 💖 by Xdevel