Ascolta Guarda

Al cinema d’estate vince il thriller

“Old” appena uscito è in testa alla classifica dei film più visti

Il film che conquista la vetta della classifica delle pellicole più viste nelle sale italiane nel recente e  afoso weekend è un thriller appena uscito, ambientato su una paradisiaca e isolata spiaggia tropicale, dove si trova per

motivi diversi un gruppo di 13 persone formato da una coppia, una famiglia, qualche turista e un rifugiato. Il film è “Old”, diretto da M. Night Shyamalan. Shyamalan che incassa 510.150 euro, 615.122 in cinque giorni di programmazione.

Secondo gradino della classifica per il film della Marvel “Black Widow”, che ha  incassato il 60% in meno rispetto alla settimana precedente. 

Perde una posizione e si ferma al terzo posto anche il film d’animazione di DreamWorks “I Croods 2” che guadagna 300.063 euro, 1.235.790 in due settimane. Quarta posizione per un’altra new entry della top ten, il ritorno in 4K de “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello” regia di Peter Jackson, successo di pubblico e critica immediato nel 2001, tredici nomination agli Academy Awards e oltre 890.000.000 di dollari d’incasso al botteghino internazionale.

Quinta posizione per “ La notte del giudizio per sempre” e a seguire altri tre nuovi ingressi. Si tratta di  “Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini”, diretto da Robert Schwentke prequel-spin-off-reboot della serie di film basati sulla linea di giocattoli G.I. Joe;  “Earwig e la strega”, di Goro Miyazaki, primo film d’animazione dello Studio Ghibli che apre al digitale, e al numero otto l’ultima new entry, “Sognando a New York – In the Heights”, regia di Jon M. Chu, basato sul musical In the Heights di Lin-Manuel Miranda e Quiara Alegria Hudes.

Angela Tangorra

Leggerissime

Brooklyn Beckham e la fidanzata insieme in una campagna pubblicitaria

Il bellissimo figlio di Victoria e David Beckham è il numero uno dei social

 
  Diretta

Top News

Super Green Pass, obbligo alla certificazione per 23 milioni di lavoratori

Stop allo stipendio fina dal primo giorno di assenza ingiustificata “Quello per l’estensione dell’obbligo di Green pass in tutti i luoghi di lavoro è un…

Covid, in Italia incidenza stabile e calo di decessi e ricoveri

In Italia, su 306.267 test analizzati, 5117 sono risultati positivi. In calo i decessi, 67 dopo i 73 registrati ieri, mentre rimane stabile l’incidenza, passata…

Ruby-ter, Berlusconi: “La richiesta della perizia psichiatrica lede la mia storia, andate avanti senza di me”

Niente perizia psichiatrica per Silvio Berlusconi nel processo Ruby-ter, si va avanti in ogni caso senza di lui. Per l’ex premier, la decisione dei giudici…

Bollette, governo al lavoro per il taglio degli oneri di sistema. Decreto in arrivo la prossima settimana

Il governo è al lavoro per tagliare gli oneri di sistema per limitare l’aumento delle bollette di gas e luce, che scatterebbe dal 1 ottobre.…

Locali

Entrano in casa per tampone a domicilio, ma fuggono con 50mila euro e gioielli. Nel Salento, è caccia a tre rapinatori

E’ ingente il bottino di una rapina compiuta ad una coppia di pensionati residenti a Villa Convento a Novoli, nel Leccese. Fingendosi operatori sanitari, tre…

Covid, calano ricoveri e terapie intensive in Puglia e Basilicata

In Puglia, su 13482 tamponi analizzati, 175 sono risultati positivi. Incidenza all’1,3%, stabile rispetto a giovedì. Cinque i decessi in un giorno. I contagi sono…

Evade dai domiciliari e rapina un supermercato. Riconosciuto dalla camminata, è stato arrestato poco dopo

Evade dagli arresti domiciliari e compie una rapina a mano armata in un supermercato in via Lembo, nel rione Picone a Bari. Il presunto responsabile…

Incendio nella scuola Busciolano di Potenza, nessun ferito

Momenti di paura per i genitori degli alunni dell’istituto comprensivo Busciolano di Potenza. Un incendio ha bruciato parte del tetto della scuola. Le fiamme si sarebbero…

Made with 💖 by Xdevel