Ascolta Guarda

Alessandra Amoroso oggi al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

E’ Alessandra Amoroso l’ospite della nuova puntata del My Live di Radio Norba, in programma oggi, venerdì 18 febbraio, sul palcoscenico del The Heart di Conversano.

Una grande interprete della musica italiana, amatissima non solo dalla sua Big Family, la grandissima comunità di fan, ma seguita e apprezzata da tutti gli italiani, per la sua voce unica, per la sua energia e per la sua simpatia.

Alessandra, originaria di Lecce, lo scorso ottobre ha presentato “Tutto Accade”, settimo album di inediti in dodici anni di carriera, già certificato Oro. Nell’album, composto da 14 brani, sono contenuti i singoli “Sorriso grande”, il brano che l’ha accompagnata durante tutta la scorsa estate, “Tutte le volte” e “Canzone inutile”, il singolo uscito subito dopo la pubblicazione del disco.

Ora la cantante salentina è proiettata al 13 luglio, giorno del suo primo concerto a San Siro, 200esimo concerto della sua carriera il primo in uno stadio.

Di San Siro, del disco, dei fans, ma anche della sua vita privata, della onlus che ha costituito nel 2018 per seguire, aiutare e sostenere piccoli e grandi progetti dedicati a chi è più debole o in difficoltà, della sua amicizia con Emma Marrone, della sua collaborazione con i Boomdabash con cui ha realizzato due pezzi multiplatino, Karaoke e Mambo Salentino, e di tanto altro, Alessandra parlerà con Alan Palmieri, conduttore del programma di Radio Norba. Una chiacchierata intima, a 360 gradi, con una grandissima protagonista della musica italiana. Naturalmente non mancherà la musica dal vivo, elemento essenziale di My Live, così come le domande del pubblico, che può partecipare in studio, aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico è parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.

L’appuntamento è alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Musica & Spettacolo

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati

Lui le avrebbe rinfacciato di essere danneggiato dalle inchieste giudiziarie seguite al pandoro gate. Secondo il Corriere della Sera il rapper è andato via di…

Clara in diretta su Radio Norba

Sarà nei nostri studi giovedì, 22 febbraio, alle 12

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Stop cellulari e tablet nelle scuole elementari e medie anche per scopi didattici: la nuova stretta del ministro Valditara

Stretta su telefonini e tablet alle scuole elementari e medie anche per scopi didattici. Sono le nuove linee guida ministra dell’Istruzione, Giuseppe Valditara. La decisione,…

Terzo mandato, nulla da fare per i sindaci delle grandi città

Nulla da fare per il terzo mandato dei sindaci nei grandi comuni più volte chiesto anche dal sindaco di Bari e presidente dell’Anci, Antonio Decaro.…

Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore della Juve dovrà anche risarcire la vittima

Dani Alves è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere per stupro. L’ex calciatore del Barcellona e della Juventus è accusato di aver…

Navalny ucciso con un pugno al cuore. La Farnesina incontra l’ambasciatore russo. Biden insulta Putin

Un pugno al cuore. Sarebbe stato ucciso con una tecnica propria del Kgb lo storico oppositore di Vladimir Putin Alexei Navalny, in Russia, non dopo…

Locali

Xylella, individuata nuova variante nel Barese. Oggi l’ordinanza per abbattere sei alberi di mandorlo

È stato ribattezzato con il nome di “xylella fastidiosa fastidiosa” il nuovo ceppo della Xylella individuato A Triggiano, in provincia di Bari. Lo ha confermato…

Furti nei negozi in centro a Bari: preso il ladro delle “spaccate”. Sette gli episodi in un mese

L’emergenza “spaccate” a Bari. sono almeno sette i furti e tentati furti, in tutto, che la stessa persona avrebbe compiuto nel giro di un mese,…

Collaudatore 36enne muore sul circuito Porsche di Nardò: la moto si è scontrata in pista con un’auto

Stava collaudando una moto sul circuito Porsche di Nardò, nel Salento, quando si è scontrato con un’auto, con a bordo un altro collaudatore al lavoro,…

Latitante tarantino arrestato in aeroporto a Napoli, stava per volare in Spagna

Un latitante 35enne di Taranto, Giuseppe Palumbo, è stato arrestato dai carabinieri in aeroporto, a Napoli, mentre stava per imbarcarsi su un volo per la…

Made with 💖 by Xdevel