
La cantante salentina ha partorito a Roma
Alessandra Amoroso ha partorito a Roma la sua primogenita Penelope. Lo fa sapere lei stessa pubblicando un post su Instagram. “Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025”, si legge.
Poi la cantante salentina, 39 anni, ha voluto anche ringraziare la famiglia, gli amici e i fan. “Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza – si legge nel post su Instagram – grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore”.
Amoroso ha terminato esattamente un mese fa il suo tour, con il pancione che man mano cresceva, culminato con la proposta di matrimonio da parte del compagno Valerio Pastore nella tappa della sua Lecce (https://radionorba.it/alessandra-amoroso-si-sposa-la-proposta-del-compagno-nel-backstage-dellultima-tappa-del-tour-nella-sua-lecce/).
Stefania Losito